dissipatore - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: dissipatore

Cambio titolo
  1. #16
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Certo, peccato che un impianto a liquido economico (e quindi preassemblato) è poco buono, e comunque se fosse come dici tu tutti gli overclockers ad aria lo userebbero, invece scelgono ThermalRight SP94 assieme alla Vantec Tornado. Ma di' un po', per caso hai letto la prova di PC Professionale?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  2. #17
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    ho letto la prova di pc magazine e cmq ho trovato molte xsone (fottemberg ti dice niente?) che lo davano come il miglior dissy ad aria dotato di dissy+ ventola in un'unica soluzione, è leggermente inferiore al thermalright+ vantec, l'unico difetto è il peso a causa del quale gli può essere preferito lo zalman cpns 7000 a-cu

  3. #18
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione SmeG
    ho letto la prova di pc magazine e cmq ho trovato molte xsone (fottemberg ti dice niente?) che lo davano come il miglior dissy ad aria dotato di dissy+ ventola in un'unica soluzione, è leggermente inferiore al thermalright+ vantec, l'unico difetto è il peso a causa del quale gli può essere preferito lo zalman cpns 7000 a-cu
    Ah già, era PC Magazine, non Professionale, le confondo sempre.
    Comunque, l'hai detto tu stesso che è inferiore sia allo Zalman che al ThermalRight accoppiato alla ventola Vantec, quindi...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #19
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione DieBoss
    Ah già, era PC Magazine, non Professionale, le confondo sempre.
    Comunque, l'hai detto tu stesso che è inferiore sia allo Zalman che al ThermalRight accoppiato alla ventola Vantec, quindi...
    è leggermente inferiore al ThermalRight + vantec (ma molto poco) ed è superiore allo zalman ma che però in virtù del peso inferiore (che evita di spaccarti la mobo) è in alcuni casi preferibile...

  5. #20
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    allora lo zalman è ottimo ma non è hai livelli dell'Hyper 6 mentre avere un thermalright + vantec è una cosa spaventosa visto che io ho un thermalright SLK900A + una vantec tornado 92x92 ..... avere questa cosa vuol dire avere un F16 che ti parte ogni volta che accendi il computer.
    in fatto di prestazioni un mio amico ci tiene un P4 3 Ghz @ 3,4 a una temperature media di 41 °


  6. #21
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione djenculo
    allora lo zalman è ottimo ma non è hai livelli dell'Hyper 6 mentre avere un thermalright + vantec è una cosa spaventosa visto che io ho un thermalright SLK900A + una vantec tornado 92x92 ..... avere questa cosa vuol dire avere un F16 che ti parte ogni volta che accendi il computer.
    in fatto di prestazioni un mio amico ci tiene un P4 3 Ghz @ 3,4 a una temperature media di 41 °
    uno stormo di B-52 caricati al massimo con bombe al Napalm



  7. #22
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione djenculo
    allora lo zalman è ottimo ma non è hai livelli dell'Hyper 6 mentre avere un thermalright + vantec è una cosa spaventosa visto che io ho un thermalright SLK900A + una vantec tornado 92x92 ..... avere questa cosa vuol dire avere un F16 che ti parte ogni volta che accendi il computer.
    in fatto di prestazioni un mio amico ci tiene un P4 3 Ghz @ 3,4 a una temperature media di 41 °
    Gioco con le cuffie. Cosa c'entrano le bombe al napalm? fanno rumore? gh
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •