Demon Stone.......tutta La Notte!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Demon Stone.......tutta La Notte!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92

    Demon Stone.......tutta La Notte!!!!!

    Ho avuto la fortuna di mettere le mani su FORGOTTEN REALMS DEMON STONE................ragazzi, se siete stati delusi dalle Due Torri o dal Ritorno Del Re, questo è il gioco che può riportare in auge il genere DISTRUGGI-TUTTO-CIò-CHE SI MUOVE!!!!!!!!!!!!!!!
    Bello, belle le ambientazioni, ben definiti i personaggi, il guerriero picchia come un fabbro, l'elfo oscuro può uccidere con un colpo e nascondersi nelle ombre prima che altri nemici la individuino (a proposito di questo, se scappate inseguiti dai vari mostri e riuscite a nascondervi nelle ombre i poveri sfig....ti cercheranno di colpirvi nell'ultimo punto in cui eravate visibili....stolti mortali), il mago spara magie devastanti e spettacolari senza sporcarsi le mani......
    Il combattimento a tre è davvero carino, il personaggio da voi usato non dovrà preoccuparsi MAI dei due compagni, se la cavano decisamente bene anche da soli.....
    Ragazzi preparatevi, la pietra sta per colpire pesante......
    Credo che chi ama il genere non potrà che apprezzare!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho passato davanti alla Play TUTTA LA NOTTE..........

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    bello
    parlane ancora

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Non credo lo comprerò...

  4. #4
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92
    L'acquisto è consigliato agli amanti del genere fantasy..........
    Ripeto, se siete rimasti delusi dai giochi del Signore Degli Anelli, ma il vostro cuore è legato al fantasy e ai beat 'em Up....è il gioco giusto.........

  5. #5
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Il genere mi attira,ma purtroppo stò spendendo già molti soldi comprando capolavori Import.

  6. #6
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92
    Citazione Rubedo
    Il genere mi attira,ma purtroppo stò spendendo già molti soldi comprando capolavori Import.

    Allora è un'altra storia......................
    Il gioco è bello ma non credo possa essere definito un Capolavoro........
    Magari facci un pensiero quando uscirà a noleggio.........

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Devo comprre tanti altri giochi,quindi non ho i fondi per questo ..........
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione kataclisma77
    Ho avuto la fortuna di mettere le mani su FORGOTTEN REALMS DEMON STONE................ragazzi, se siete stati delusi dalle Due Torri o dal Ritorno Del Re, questo è il gioco che può riportare in auge il genere DISTRUGGI-TUTTO-CIò-CHE SI MUOVE!!!!!!!!!!!!!!!
    Bello, belle le ambientazioni, ben definiti i personaggi, il guerriero picchia come un fabbro, l'elfo oscuro può uccidere con un colpo e nascondersi nelle ombre prima che altri nemici la individuino (a proposito di questo, se scappate inseguiti dai vari mostri e riuscite a nascondervi nelle ombre i poveri sfig....ti cercheranno di colpirvi nell'ultimo punto in cui eravate visibili....stolti mortali), il mago spara magie devastanti e spettacolari senza sporcarsi le mani......
    Il combattimento a tre è davvero carino, il personaggio da voi usato non dovrà preoccuparsi MAI dei due compagni, se la cavano decisamente bene anche da soli.....
    Ragazzi preparatevi, la pietra sta per colpire pesante......
    Credo che chi ama il genere non potrà che apprezzare!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho passato davanti alla Play TUTTA LA NOTTE..........
    caspita!!!
    ma è già uscito? ce l'hai PAL?
    fondamentalmente è un picchiaduro a scorrimento?

    scusa per le troppe domande, ma questo genere lo adoro e a dire la verità sono rimasto molto soddisfatto dai 2 capitoli del Signore Degli Anelli (anke se un pò troppo brevi), se nn erro sono gli stessi sviluppatori delle 2 torri VERO?

    FACCI SAPERE QUALCOSINA DI +

  9. #9
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92
    Il gioco è davvero fatto molto bene, se ti sono piaciuti i giochi del SDA allora conicia a mettere via i soldi per comprare anche questo....
    Una delle cose più impressionanti sono i fondali, se siete in mezzo ad una battaglia le lotte imperversano anche in zone irraggiungibili, tutto in grafica 3D molto curata...dovizia di particolari...il drago del primo livello è meravigliosamente maestoso.......
    Non ti deluderà.............

    Fidati merita davvero molto!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione kataclisma77
    Il gioco è davvero fatto molto bene, se ti sono piaciuti i giochi del SDA allora conicia a mettere via i soldi per comprare anche questo....
    Una delle cose più impressionanti sono i fondali, se siete in mezzo ad una battaglia le lotte imperversano anche in zone irraggiungibili, tutto in grafica 3D molto curata...dovizia di particolari...il drago del primo livello è meravigliosamente maestoso.......
    Non ti deluderà.............

    Fidati merita davvero molto!!!!!!!!!!!!!
    vorrei sbavare come il mio solito, ma la bava mi è finita per il demo di dmc3.
    A questo punto viene lecito chiederti la tua votazione da 5 a 10.
    Ultima modifica di AlieNiko; 9-09-2004 alle 11:39:52

  11. #11
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92
    Citazione AlieNiko
    vorrei sbavare come il mio solito, ma la bava mi è finita per il demo di dmc3.
    A questo punto mi viene lecito chiederti la tua votazione da 5 a 10.
    Mi azzardo con un 8-8.5.....................................
    Ma forse sono un ancora sconvolto....a me piace davvero troppo il genere fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92
    Scherzi a parte...sinceramente e oggettivamente il gioco merita 7/7.5!!!!!
    Max 8.......però proprio volendo esaGGerare!!!!!!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione kataclisma77
    Scherzi a parte...sinceramente e oggettivamente il gioco merita 7/7.5!!!!!
    Max 8.......però proprio volendo esaGGerare!!!!!!!!!
    da come ne hai parlato all'inizio il gioco sembrava da 9.
    7/7,5 nn è ke sia proprio un VOTONE

  14. #14
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92
    Come ti ho detto somiglia molto ai giochi del SDA quindi i vari giornali e recensori non faranno caso a quanto è bello e che atmosfere riesce a comunicare a chi è davvero appassionato a questo genere di avventure....
    Io dovessi fare una recensione mi azzarderei tranquillamente a dare 8.5 al gioco ma ti ripeto, ad un occhio critico può suonare come un gioco troppo simile al SDA.......secondo me non è così!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione kataclisma77
    Come ti ho detto somiglia molto ai giochi del SDA quindi i vari giornali e recensori non faranno caso a quanto è bello e che atmosfere riesce a comunicare a chi è davvero appassionato a questo genere di avventure....
    Io dovessi fare una recensione mi azzarderei tranquillamente a dare 8.5 al gioco ma ti ripeto, ad un occhio critico può suonare come un gioco troppo simile al SDA.......secondo me non è così!!!!!!!!!!!!!!!
    ho capito, io posso basarmi sugli screens che ho visto tempo fa e devo dire che il dettaglio mi colpì particolarmente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •