• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: help ff9!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

Domanda help ff9!!!

Salve a tutti,è la prima volta che vi scrivo. Avrei un problemone a ff9:ci ho messo una vita per trovarlo(in quel senso)e per scaricarlo e ora mi ritrovo con il cd1 e il cd2 pronti per essere masterizzati e per giocarci su psone:il problema è che la psone non me li legge(e sono sicuro che siano funzionanti).
    Ora mi rivilgo in particolare a sephiroth che aveva aperto una discussione sui boot disc:ho letto che per risolvere i problemi con ff9 era meglio usare la versione 2.1. Ma non mi legge neppure quello,e per fare funzionare il boot disc 2.1 sono costretto a mettere prima il 2.0 e dopo mettere il 2.1,con il risultato che si blocca alla schermata principale (dove c'è scritto START GAME,CREDITS,DOVE SI PUò SELEZIONARE IL VIDEO MODE PAL NTSC OFF...)
    Siete la mia ultima speranza:come faccio a giocare a ff9??????????
    8( 8( 8( 8(

Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    ti conviene chiedere a crono cross

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Compralo originale.

Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Senza contare che è illegale scaricare rom. Che poi non è che costi tanto...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

-

FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Thorin
    Compralo originale.
    Quoto....

Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Citazione Thorin
    Compralo originale.
    Quoto
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Manca chi segnala...

Follettotia
    Ospite
    Citazione Anarky
    Quoto
    quoto anche io

Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Citazione peter90
    Salve a tutti,è la prima volta che vi scrivo. Avrei un problemone a ff9:ci ho messo una vita per trovarlo(in quel senso)e per scaricarlo e ora mi ritrovo con il cd1 e il cd2 pronti per essere masterizzati e per giocarci su psone:il problema è che la psone non me li legge(e sono sicuro che siano funzionanti).
    Ora mi rivilgo in particolare a sephiroth che aveva aperto una discussione sui boot disc:ho letto che per risolvere i problemi con ff9 era meglio usare la versione 2.1. Ma non mi legge neppure quello,e per fare funzionare il boot disc 2.1 sono costretto a mettere prima il 2.0 e dopo mettere il 2.1,con il risultato che si blocca alla schermata principale (dove c'è scritto START GAME,CREDITS,DOVE SI PUò SELEZIONARE IL VIDEO MODE PAL NTSC OFF...)
    Siete la mia ultima speranza:come faccio a giocare a ff9??????????
    8( 8( 8( 8(
    compralo 100% by marocco
    asd skerzo
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Prendilo originale e funzionerà.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.