Il Primo Numero di GMC - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Il Primo Numero di GMC

Cambio titolo
  1. #16

  2. #17
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Ho ancora il primo numero,da qualche parte
    ma ero piccolo,non ricordo molto,mi stupì il demo di MDK dentro una scatola di cartone,da quel giorno l'ho preso
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #18
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Bho, regalavano il bellissimo Evidence

    Certo che se ci penso a quei numeri mi vien quasi la nostalgia si è perso quel senso di giornale "fatto a casa"... Ma forse era inevitabile.

  4. #19
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    aprile 2002 perchè davano Unreal però lo ricominciai a prendere quando dettero Max Payne

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  5. #20
    Knukles
    Ospite
    Non mi ricordo il numero ma il primo che ho preso fu quello con allegato il gioco Unreal.

  6. #21
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Io avevo preso il primo numero, solo che il CD era danneggiato (che ***o proprio il primo numero!) e l'ho restituito all'edicolante.
    Dopo dal 3° o 4° numero l'ho preso continuamente, fino a oggi...
    (ho GMC per tutta la camera da letto! quelli del 2003 sotto la scrivania,quelli del 2004 sul pavimento, gli altri nell'armadio o sotto il letto..)
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  7. #22
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    allora chi è che mi aiuta....????? il primo numero di gmc che ho preso aveva in copertina una bella immagine di cloud di ffVII che teneva in mano quello spadone enorme... (scusate ma io di ff e robe varie nn me ne intendo... e me ne vanto anche..)... mi ricordo che che non c'era il gioco allegato....
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  8. #23
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Ottobre '98. Però l'ho perso :sigh:

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  9. #24
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    maggio del '99 (c'era allegato Zero Zone). Ah, ricordi... le custodie di cartone che dovevi montare tu.. Nemesis un po' più giovane... io un po' più niubbo... rivista un po' scarna (prima di quel numero leggevo la concorrenza) fatta con carta riciclata credo (w la natura)... bei tempi, bei tempi...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  10. #25
    Un Folle L'avatar di Burning Soul
    Registrato il
    04-04
    Località
    Somewhere Far Beyond
    Messaggi
    69
    io credo un numero del 97 o del 98..c'erà la scatola di cartone, il cd invece di essere decorato con delle immagini aveva solo una scritta rossa che appunto diceva giochi per il mio computer,ma avevo solo 11 anni kissà dove è andato a finire


    Pale angel go away,come again some other day,the devil has my ear today,i ll'never hear of what you say...

  11. #26
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Io nel 2000, quello con la recensione di Gp3

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  12. #27
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Rocket
    Ragazzi qual'e' stato il vostro primo numero di GMC? Io come primo ho quello di Gennaio 2003.....
    Luglio 1999.

  13. #28

    Freccia

    Il mio primo numero è stato quello con populus in copertina.. chi mi dice ke numero è?? Credo nel 1998..bho! Da allora ho iniziato a comprarlo sempre
    Ciauz

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •