Landstalker in VC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Landstalker in VC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706

    Landstalker in VC

    quale è?postate un immagine per piacere?mi serve per completare la lista di auto da Sunshine ma non la trovo..se postaste un immagine...
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  2. #2
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Citazione darkvalefor
    quale è?postate un immagine per piacere?mi serve per completare la lista di auto da Sunshine ma non la trovo..se postaste un immagine...
    Questo qui sopra e' il LandStalker!


  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione darkvalefor
    quale è?postate un immagine per piacere?mi serve per completare la lista di auto da Sunshine ma non la trovo..se postaste un immagine...
    Stai in quel punto del gioco e non mi conosci la mitica land


  4. #4
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    landstalker:l'unico fuoristrada che si ribalta che è un piacere...
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  5. #5
    black8911
    Ospite
    Citazione finalflash
    Stai in quel punto del gioco e non mi conosci la mitica land

    Cavaliere_nerolandstalker:l'unico fuoristrada che si ribalta che è un piacere...

    quotissimo: mi pare che lo trovi parcheggiato nel cortile di un grosso edificio ( mi pare giallognolo ) che si trova lungo la strada che dal Malibù va verso il north mall point. Guidalo con cura perchè si ribalta facilmente ed è difficile trovarlo nello stesso posto una seconda volta: infatti il software è stronz* forte xkè fa sparire dalla circolazione tutte le auto utili al completamento della lista. Un mio ulteriore consiglio è quello di cercare su internet le liste successive che non sono ancora apparse così puoi radunare nei tuoi garage personali le auto richieste e così, quando la missione lo richiederà dovrai solo tirarle fuori e mettrle nel garage "a+b" ( quello della missione )

  6. #6
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    è una macchina dannata...dovrebbe essere quella che si ribalta di meno(essendo un fuoristrada ) e invece è l'esatto contrario...

    speriamo che in SA semmai ci dovesse essere la landstalker almeno la facciano un po' più "equilibrata" ...
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Cavaliere_nero
    è una macchina dannata...dovrebbe essere quella che si ribalta di meno(essendo un fuoristrada ) e invece è l'esatto contrario...

    speriamo che in SA semmai ci dovesse essere la landstalker almeno la facciano un po' più "equilibrata" ...
    quoto, io non ho VC, però un mio amico me l'ha prestato per un po, poi se l'è ripreso, e quella macchina l'ho provata e non devi provare a fare una curva un po più violentemente che si catapulta su se stessa!
    La migliore è la Infernus cmq!

  8. #8
    Headshot! L'avatar di DiavoloBianco
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    113
    CAVOLO


    Siamo a quell punto che c'è della gente che ancora non conosce le macchine e le loro posizioni...................

    AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione DiavoloBianco
    CAVOLO


    Siamo a quell punto che c'è della gente che ancora non conosce le macchine e le loro posizioni...................

    AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    è normale diavolo bianco, mica si può sapere tutto su un gioco, e poi lui ancora lo deve finire!

  10. #10
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    Citazione Inuyasha89
    è normale diavolo bianco, mica si può sapere tutto su un gioco, e poi lui ancora lo deve finire!
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •