E se Aeris non morisse?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: E se Aeris non morisse?

Cambio titolo
  1. #1

    E se Aeris non morisse?

    un sondaggio su queste stesse pagine di Gamesradar Forum mi ha dato da riflettere...

    Come sarebbe la trama di FFVII se Aeris non morisse o potesse essere riportata in vita?

    La trama ci guadagnerebbe o ci perderebbe?
    la popolarità di questo gioco sarebbe stata la stessa? sarebbe acora il FF migliore?

    personalmente, credo che la sua morte sia un punto decisamente importante, quasi indispensabile...

    cosa ne pensate?

  2. #2
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Che brutta prospettiva, lasciala morta che è meglio.


  3. #3
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Se vivesse non sarebbe + FF7 scusa

    I suoi player devono soffrire

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Mietitore
    la sua morte sia indispensabile...
    Detto tutto.....

  5. #5
    Icestorm
    Ospite
    se non moriva Aeris invocava Holy e vivevano tutti felici e contenti...la sua morte è stata un pretesto per aggiungere altri 2 dischi(cortissimi tra l'altro)....

  6. #6
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Mietitore
    un sondaggio su queste stesse pagine di Gamesradar Forum mi ha dato da riflettere...

    Come sarebbe la trama di FFVII se Aeris non morisse o potesse essere riportata in vita?

    La trama ci guadagnerebbe o ci perderebbe?
    la popolarità di questo gioco sarebbe stata la stessa? sarebbe acora il FF migliore?

    personalmente, credo che la sua morte sia un punto decisamente importante, quasi indispensabile...

    cosa ne pensate?
    Io penso sia il sogno di tutti gli appassionati di questo gioco....però e diventato mito in parte proprio per la morte prematura di Aeris...quindi anche se mi attira l'idea credo che in fondo sia andata bene com'è andata!! e poi scusa altrimenti come faresti ad odiare Sephirot????


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    E' un punto essenziale di FF7...anche se è così spoilerato che non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Conoscere Aeris e sapere quello che le succede, come le succede e quando le succede toglie ogni fascino.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    E' il colpo di scena principale... se non morisse non sarebbe più FFVII...

  9. #9
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Se non muore non sarebbe più ff7 ma un gioco completamente diverso senza il colpo di scena principale
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Il tutto perderebbe di senso

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione AuronOmega
    E' un punto essenziale di FF7...anche se è così spoilerato che non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Conoscere Aeris e sapere quello che le succede, come le succede e quando le succede toglie ogni fascino.
    quoto...

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Peccato che morisse...così almeno non sarebbe così tanto osannato...

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Il tutto perderebbe di senso
    quoto.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Icestorm
    se non moriva Aeris invocava Holy e vivevano tutti felici e contenti...la sua morte è stata un pretesto per aggiungere altri 2 dischi(cortissimi tra l'altro)....
    Ma cosa dici????
    Allora in FF8 se alla fine del primo CD Squall avesse ucciso Edea non ci sarebbero stati problemi.....e quindi gli altri 3 CD sarebbero stati inutili......

  15. #15
    è strano leggere quello che mi aspettavo di leggere... wow...
    avrei voluto inserire un sondaggio, ma ora che leggo il topic, ci sarebbe stato un voto unanime... la storia sarebbe peggiorata...

    cmq... odiare sephiroth?
    beh, per quanto abbia sofferto per la morte di aer, non ho mai odiato Sephiroth...
    beh, se, ma è stato x 27 secondi... io seph lo Ammiro. non posso odiare uno così...

    ma Cloud lo odiava, e io con lui riuscivo a provare un sentimento di vendetta, immedesimandomi (lo so, ho scritto un controsenso...) facendomi gustare ancora di + la spendida trama.


    ah, e Aeris l'Holy l'ha comunque lanciato. solo che tra il lancio della magia e la sua effettuazione ce ne vuole di tempo (più o meno quanto ce ne ha messo la meteor di seph). la storia sotto questo punto di vista sarebbe rimasta inalterata... almeno credo...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •