Nuovo possessore XBOX:Xbox live????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo possessore XBOX:Xbox live????

Cambio titolo
  1. #1
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384

    Nuovo possessore XBOX:Xbox live????

    Ciao a tutti ragazzi ho l'Xbox da solo 1 mese (ho completato ninja gaiden 2 volte ora sto giocando ad halo) e volevo sapere succculente informazioni sull'xbox live più precisamente come devo fare per abbonarmi dove come si paga e quanto si paga? Grazie e ciao.

  2. #2
    Citazione ONIluca
    Ciao a tutti ragazzi ho l'Xbox da solo 1 mese (ho completato ninja gaiden 2 volte ora sto giocando ad halo) e volevo sapere succculente informazioni sull'xbox live più precisamente come devo fare per abbonarmi dove come si paga e quanto si paga? Grazie e ciao.
    Se non hai 1 modifica, o hai 1 modifica buona, sottoscrivi l'abbonamento XBOX live con 1 carta di credito, per 59,99€.... e puoi scaricare anke gli aggiornamenti per NINJA gaiden, che lo migliorano in tutti i particolari!

  3. #3
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    59 euri bisogna pagarli solo una volta o una volta all'anno????

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Nono, fermi tutti. Per il Live bisogna comprare lo Starter Kit al prezzo di 59 euri, nel quale ci sono alcune demo, le auricolari e un anno di abbonamento gratuito. Dopo questo anno, bisognerà cominciare a pagare tramite carta di credito una quota che può essere o mensile (6,70 o una cosa del genere) o annuale (59,99).

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    O che puoi rinnovare comprando un nuovo starter kit e passando l'abbonamento a quest'ultimo.



    Ps: ma è vero che vendono gli starter kit senza abbonamento? cioè senza codice? in pratica senza l'anno gratis.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Ma su un solo xbox con l'abbonamento Live quante persone si possono iscrivere?

  7. #7
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    ogni abbonamento permette 1 giocatore online + 1 amico al suo seguito: se volete giocare in 4 in live sulla tua xbox servono di conseguenza due abbonamenti ed una ottima connessione!

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione cenit
    ogni abbonamento permette 1 giocatore online + 1 amico al suo seguito: se volete giocare in 4 in live sulla tua xbox servono di conseguenza due abbonamenti ed una ottima connessione!
    Intendi due nick? Beh, non penso proprio, visto che non ho potuto farlo con mio fratello.

  9. #9
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    ogni abbonamento permette 1 giocatore online + 1 amico al suo seguito: se volete giocare in 4 in live sulla tua xbox servono di conseguenza due abbonamenti ed una ottima connessione!
    EVVAI! Allora si possono iscrivere almeno in due

    Citazione Emptiness
    Intendi due nick? Beh, non penso proprio, visto che non ho potuto farlo con mio fratello.
    NOOO! Ma allora non si può


  10. #10
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    x Emptiness: o io non ti capisco o tu non capisci me: con un abbonamento possono giocare in 2 su live; ma se vuoi giocare in 4 su una sola xbox (e se la matematica non è un'opinione) allora servono 2 abbonamenti, perché ogni abbonamento permette solo un "Giocatore" ed un "guest(Giocatore)", non tre "guest(Giocatore)"

  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione cenit
    x Emptiness: o io non ti capisco o tu non capisci me: con un abbonamento possono giocare in 2 su live; ma se vuoi giocare in 4 su una sola xbox (e se la matematica non è un'opinione) allora servono 2 abbonamenti, perché ogni abbonamento permette solo un "Giocatore" ed un "guest(Giocatore)", non tre "guest(Giocatore)"
    Bhe lui ha detto che nn ci è riuscito,ma considerando le sue capacità,si possono fare 2 nick...
    Firma Under Construction

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •