[Doom 3] Quanto sarebbe bello se.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Doom 3] Quanto sarebbe bello se.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    [Doom 3] Quanto sarebbe bello se.....

    .....se qualcuno facesse un MOD che permetta di giocare il vecchio Doom 1 dentro al coin-op che invece incorpora "Super Turbo Turkey Punch 3" ( )?
    (in pratica, allo stesso modo in cui durante Shenmue 2 si può giocare ad Outrun :9 )


    Durante la partita a Doom 3, ci sarebbe una bella differenza tra il giocare a questo....



    piuttosto che a questo...



    Cervelli d'Italia, che ne dite di questa mia idea?
    Qualcuno di voi ha la capacità tecnica di fare una cosa del genere?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Witcher competente L'avatar di La Leggenda
    Registrato il
    08-04
    Località
    Neverwinter
    Messaggi
    538
    Io non sarei capace di farlo, però sarebbe bello.

    Ma in quella imm. di Doom 1 come hai fatto ad avere il fucile fatto così bene? Sembra in alta risoluzione!

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    stupendo doom !! mi ricordo quando c'era l'ascensore alla fine che ti portava al buio e all'improvviso eri circondato da mostri bei tempi^^

    però bel fucile ^^

  4. #4
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    guarda ti dirò una cosa, in qualche modo con quel giochino l'hanno voluto ricordare molto il vecchio doom1,(grafica, braccio del protagonista, faccina dell'uomo che gode quando ammazzi la gallina) soltanto che non potevano rimettere una copia giocabile del vecchio doom per un semplice motivo, cioè che avrebbe reso il tutto meno realistico, e la trama molto falsata per ragioni che puoi arivarci te tranquillamente.

    piuttosto quanto siete arrivati voi a quel giochino? io circa a 32.000!!!! non mi staccavo più!!!

  5. #5
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione *Crazy Sniper*
    guarda ti dirò una cosa, in qualche modo con quel giochino l'hanno voluto ricordare molto il vecchio doom1,(grafica, braccio del protagonista, faccina dell'uomo che gode quando ammazzi la gallina) soltanto che non potevano rimettere una copia giocabile del vecchio doom per un semplice motivo, cioè che avrebbe reso il tutto meno realistico, e la trama molto falsata per ragioni che puoi arivarci te tranquillamente.

    piuttosto quanto siete arrivati voi a quel giochino? io circa a 32.000!!!! non mi staccavo più!!!
    la prima volta che l'ho finito non l'ho neanche provato

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Dovrebbe entrare un altro gioco...in un gioco

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Citazione *Crazy Sniper*
    piuttosto quanto siete arrivati voi a quel giochino? io circa a 32.000!!!! non mi staccavo più!!!
    Io purtroppo l ho notato dopo l esplosione, era inutilizzabile

  8. #8
    samtam90
    Ospite
    Citazione V3N0M
    stupendo doom !! mi ricordo quando c'era l'ascensore alla fine che ti portava al buio e all'improvviso eri circondato da mostri bei tempi^^

    però bel fucile ^^
    Mi ricordo di un passato in cui sono stato solo. Ero in una base, al freddo e al gelo. Sento dei passi.... meglio nascondersi. Guardo chi è.... un vecchio compagno d'armi mi sta dando la caccia, è un demone ora, mi vuole uccidere. Devo agire. Imbraccio il mio BFG e faccio fuoco. Come ricorderò come quel momento, eccome se lo ricorderò. Non rimase nulla del mostro. Mi apprestavo a... finire il livello

    Buon, vecchio DooM! Quanti ricordi!

  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Inox
    Dovrebbe entrare un altro gioco...in un gioco
    Esatto






    Hai capito perfettamente, adoro i paradossi di questo tipo, il "gioco nel gioco"



    P.S.
    Il mio topic è serio, spero che qualcuno prenda in considerazione questa mia idea

    Per il resto, concordo con Crazy Sniper, la ID mettendocelo direttamente avrebbe reso Doom 3 poco credibile, e l'atmosfera horror avrebbe un po' perso mordente

    Ma ciò non toglie che se qualcun altro lo aggiungesse, sarebbe una gran cosa!
    A livello di licenze, è un MOD che si può fare. Al limite ci si metterebbe Doom versione Shareware (in pratica, solo i primi livelli)

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #10
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione La Leggenda
    Io non sarei capace di farlo, però sarebbe bello.


    Ma in quella imm. di Doom 1 come hai fatto ad avere il fucile fatto così bene? Sembra in alta risoluzione!
    Boh, chiedilo sul sito dove l'ho presa ( thelegacy.de )

    probabilmente è una delle tante versioni migliorate graficamente (ce ne sono a iosa, 2d, 3d, piene di effetti luminosi ammodernati....

    se non sai di cosa parlo, cerca su internet la parola "jdoom"

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  11. #11
    samtam90
    Ospite
    Citazione Outlander999




    Boh, chiedilo sul sito dove l'ho presa ( thelegacy.de )

    probabilmente è una delle tante versioni migliorate graficamente (ce ne sono a iosa, 2d, 3d, piene di effetti luminosi ammodernati....

    se non sai di cosa parlo, cerca su internet la parola "jdoom"
    quoto, quando vidi per la prima volta JDoom (che in pratica sarebbe Doom... con un motore grafico in vero 3D!!!!! ) mi sembrava di sognare.

    Lo consiglio a tutti, anche se è un pò pesantuccio da scaricare (200 MB mi pare)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •