• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dubbio Atroce

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

Dubbio Atroce

Ragazzi, un dubbio atroce mi assale... possibile che la mia PS2 dopo la modifica non legga pi i giochi originali????

di tutto un p L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Localit
    nel culo di tuo padre
    Che io sappia........... possibile........per non lo ho fatto di persona......rumors...........attento a quel che dici.........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere piet sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cio riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Effettivamente anch'io ho sentito questa voce...per questo la mia Play rimasta assolutamente immacolata....perch correre il rischio.......

fox rulez L'avatar di vegetafox
    Registrato il
    04-03
    Localit
    roma
    Citazione DavideTheRed
    Ragazzi, un dubbio atroce mi assale... possibile che la mia PS2 dopo la modifica non legga pi i giochi originali????
    potrebbe se lo dovesse fare vsi da chi te lha fatta e te la fai aggiustare o se no prendi una tanica di cherosene e verso le 00:00 fai un bel falo
    using no way as way,having limitation as limitation
    by bruce lee

vendo i seguenti giochi

guilty gear x2,metal gear substance, pes3, automoddelista, tekken 4, medal of honor, true crime

Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Roma
    Per quanto ne so io impossibile...

Utente
    Registrato il
    08-04
    Devo provare lo stesso gioco su un'altra PS2...questo perch il mio GT3 originale funziona..la cosa non quadra..domani vado a provare il game da un'altra parte..altre opinioni?

ultracidio
    Ospite
    Citazione DavideTheRed
    Devo provare lo stesso gioco su un'altra PS2...questo perch il mio GT3 originale funziona..la cosa non quadra..domani vado a provare il game da un'altra parte..altre opinioni?
    Ma se funziona,non vedo cosa non quadra..
    Hai solo Gt3 da provare? magari se non hai altri giochi prova con delle demo..

Utente
    Registrato il
    08-04
    Ho provato anche The Getaway originale ed andato..quindi niente,rispedisco Splinter Cell indietro al mittente..

ultracidio
    Ospite
    Citazione DavideTheRed
    Ho provato anche The Getaway originale ed andato..quindi niente,rispedisco Splinter Cell indietro al mittente..
    Ora ho capito, guarda se il dvd di Splinter Cell ha dei graffi profondi o magari solo sporco..
    Ultima modifica di ultracidio; 11-09-2004 alle 18:36:51

Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Chieri (Torino)
    Citazione ultracidio
    Ora ho capito, guarda se il dvd di Splinter Cell ha dei graffi profondi o magari solo sporco..
    Dopo 9 mess si capito il problema........Che LOL

Basta, tra poco cado dalla sedia bastaaaaaaaaaa....Tonf!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza