Suggerimenti e (guarda un po') Chiarimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Suggerimenti e (guarda un po') Chiarimenti

Cambio titolo
  1. #1
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333

    Suggerimenti e (guarda un po') Chiarimenti

    Salve ,volevo capire bene in cosa consiste aggiungi alla lista amici........dovrebbe essere un modo per riconoscere persone affidabili........o no?Io lo ho usato e non ho riscontrato differenze nei post di qst persone......
    Insomma a che cavolo serve? A me servirebbe molto segnalarli, ma gli utenti sono 20000.......e non posso sempre ricordarmi chi ho davanti........
    Il suggerimento invece tratta l'ignorare..........sarebbe utilissimo poter segnalare persone potenzialmente ignorabili, senza farlo subito...........se si esaudissero le cose che ho chiesto, sarebbe più facile sapere come comportarsi.........

    Grazie per l'ascolto...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #2
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Guarda che c'è anche la lista ignora!

    Pannello di Controllo -> Lista Amici/Ignora

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ma qual è il reale scopo di queste opzioni?


  4. #4
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Jack89
    Ma qual è il reale scopo di queste opzioni?
    Mi spiego...........praticamente quando sento che una persona potrebbe lesionarmi (a parole offensive ) ,o ci ho avuto una discussione e quindi incazzata con me, e qui ritorno alle()........
    Sarebbe meglio segnalarle perchè ho annusato il pericolo.........non so se sono chiaro..........a me sembra una cosa utilissima........
    L'opzione ignora è indubbiamente utilissima ,ma anche molto estrema, certe volte sarebbe utile un po' una via di mezzo..........vabbè ve la sto scodellando in tutte le salse...........
    Uguale ma diverso segnalare le persone più amichevoli, in modo da sapere in anticipo di potersi aprire senza problemi...........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #5
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Ripet che tutto questo lo dico perchè gli utanti sono arrivati alla modica cifra di 20.000...............
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •