la volta buona che mi prendo la ps2 [Berserk] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 98

Discussione: la volta buona che mi prendo la ps2 [Berserk]

Cambio titolo
  1. #46
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione 8scorpion7
    l ho visto e sembra decisamente carino....mi ricorda molto ehm....come si chiama....ah si CHAOS LEGION...



    ps:ma dite che nel gioco ci saranno anche le scene non propriamente per bambini??
    spero nn sia nemmeno paragonabile a chaos legion...cmq in giappone uscirà con il divieto ai minori di 18 anni o 16 non ricordo...
    con tutta la ***** che vediamo in giro e costantino &co. mi censurano un videogioco ma vaff....


  2. #47
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    guarda che ame chaos legion e piaciuto...forse un po anzi decisamente ripetitivo ma e piaciuto

  3. #48
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione 8scorpion7
    guarda che ame chaos legion e piaciuto...forse un po anzi decisamente ripetitivo ma e piaciuto
    ognuno ha i suoi gusti,e a me ha fatto schifo


  4. #49
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    mi sono letto tutto sto manga ancora con la first edition, è fantastico e da quel che ho visto il gioco promette non bene,ma splendidamente!!!!!
    ....lo voglio.....
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  5. #50
    Cloud_88
    Ospite
    sto scaricando ... ne avevo trovati molti altri...che avevo postato in un topic su berserk, se lo trovo posto di nuovo i link...

    quoto con quelli che dicono che berser non è bello solo perchè il tipo apre demoni con uno spadone più grande di lui , dovreste leggere il manga e capireste...

  6. #51
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a quanto so questo gioco lo avevano fatto anche per un'altra consol,non ricordo quale,ma aveva fatto scalpore non per le sciene "hard",ma per la violenza e la quantita di sangue che si presentavano.comunque secondo me promette molto bene.

  7. #52
    Cloud_88
    Ospite
    VISTO !!!!


    TUTO BERSERK IN UN GIOCO !!!!!!!!! TUTTA LA SEIRE DI BERSERK !! IO PENSAVO SOLO le ultime serie, invece no, avremmo un berserk digitale completo.....






    Dio esiste....

  8. #53
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ho scaricato solo ora l'intero video.....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!un gioco di un fumetto che mi ha fatto crescere...deve essere mio...giappone berserk in europa o vi mandiamo "il cavaliere berlusca"in giappone!!!a voi la scielta!!!

  9. #54
    Griever
    Ospite
    Citazione Cloud_88
    VISTO !!!!


    TUTO BERSERK IN UN GIOCO !!!!!!!!! TUTTA LA SEIRE DI BERSERK !! IO PENSAVO SOLO le ultime serie, invece no, avremmo un berserk digitale completo.....






    Dio esiste....
    mi spiace contraddirti ma probabilmente il gioco partirà da dopo l'eclissi 8(
    peccato, il mio sogno è sempre stato quello di dei combattimenti insieme ai falchi, magari a cavallo :Q_....

  10. #55
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Cavolo... sto scaricando devo vederlo ( già immagino, Fear.mp3 rulez e il Behelit rulla )

    EDIT: Visto, sopra le mia aspettative nonostante la grande conoscenza di Berserk. Incredibile, è pazzesco. Comunque, ho un .mp3 superiore a questa song sempre di berserk... nel caso aprite mIRC .
    Ultima modifica di Fei; 10-09-2004 alle 10:39:53

  11. #56
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Griever
    mi spiace contraddirti ma probabilmente il gioco partirà da dopo l'eclissi 8(
    peccato, il mio sogno è sempre stato quello di dei combattimenti insieme ai falchi, magari a cavallo :Q_....

    non sparo certe cose senza averlo visto, ci sono alcune sequenze dove gatsu combatte a fianco di judo, pippin ecc si vede mooolto bene....

  12. #57
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Griever
    mi spiace contraddirti ma probabilmente il gioco partirà da dopo l'eclissi 8(
    peccato, il mio sogno è sempre stato quello di dei combattimenti insieme ai falchi, magari a cavallo :Q_....
    Girev è solo una supposizionee che si è fatta in chat. Insomma, renderizzare tutti i soldati delle varie battaglie sarebbe impossibile. Probabilmente faranno un riassunto degli inizi (nota che si vede la scena poco prima dell'eclissi, con Grifis nella pozza e il Bejelit in mano) per poi partire con il post eclissi. Staremo a vedere

  13. #58
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Solidus Snake
    a quanto so questo gioco lo avevano fatto anche per un'altra consol,non ricordo quale,ma aveva fatto scalpore non per le sciene "hard",ma per la violenza e la quantita di sangue che si presentavano.comunque secondo me promette molto bene.
    si x dreamcast...ce l'ho ^_^


  14. #59
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Depressive
    sinceramente
    se nn avessi gia ps2, la prenderei per tanti giochi, ma assolutamente non per MGS3.

    cosa............................?????????????????????????? ???????mgs3 insieme a ff xii e gta:san Andreas.........saranno i giokoni piu grandi.............di tutti i tempi..........................

  15. #60
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ecco, la copertina. Sì alza addirittura al 4° posto della lista attesa play forr PS2 personale, dietro solo a Xenosaga 2, FFXII e KH2.

    http://www.jeux-france.com/images0_4_5974.html

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •