Onimusha2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Onimusha2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711

    Onimusha2...

    l'ho finito una volta...ora vorrei ricominciarlo ma volevo completarlo al 100% con tutti i personaggi...come faccio??? nel senso come faccio a far compiere ad esempio un evento ad ekei al posto che magoichi????? aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!.........chi risp in modo esatto è figo

  2. #2
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    anke io non ho capito come fare a cambiare personaggio nella storia...illuminate anke me

  3. #3
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    visto siamo in due....aiuto..........................

  4. #4
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    nn so quello ke tu cerchi vedi se questi ti possono servire


    Sbloccare la difficoltà facile
    Per sbloccare la difficoltà facile, morite tre volte e continuate. Ora questa modalità sarà automaticamente sbloccata.

    Sbloccare la difficoltà difficile
    Per sbloccare la difficoltà difficile, completate il gioco una volta.

    Sbloccare Man nella modalità Black
    Per sbloccare Man inella modalità Black, completate il gioco una volta. Il Man nella modalità Black vi permetterà di giocare come l'uomo in nero. Procedete nel gioco e collezionate i rotoli di film per sbloccare nuovi filmati.

    Sbloccare la modalità "One-Hit Kill"
    Per sbloccare la modalità "One-Hit Kill" (con cui potrete uccidere con un sol colpo), vincete la modalità Team Onimusha.

    Sbloccare la modalità Team Onimusha
    Vincete il gioco una volta per sbloccare la modalità team Onimusha, uno speciale mini-gioco che vi permetterà di giocare alcune sezioni del gioco con una serie di personaggi.

    Ottenere la Rekka-ken e i vestiti moderni
    Per ottenere la spada più potente del gioco, cercate la zeppa viola ed entrate nel regno dei fantasmi viola. Il luogo in questione si trova esattamente prima del ponte che conduce alla base dei demoni, dove ci sarà il combattimento finale. Sono 20 piani pieni di nemici, uno più difficile dell'altro ma se riuscirete a battere tutti gli avversari e ad arrivare in fondo vi verrà data la mitica spada dal potere del fuoco. Se la ripiantate nel luogo illuminato dove vi verrà donata, vi si aprirà un ulteriore piano. Scendete senza paura e otterrete un costume alternativo per Jubei senza fatica!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    no grazie...vorrei capire come faccio a far compiere ad esempio un evento ad ekei al posto che magoichi????? per esempiooooooooo.............

  6. #6
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Scambia più oggetti possibile con il personaggio che vuoi utilizzare............anche facendo questo non è facile finire il gioco al 100%...........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •