Cerco grafici abbastanza esperti per videogioco bidimensionale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cerco grafici abbastanza esperti per videogioco bidimensionale

Cambio titolo
  1. #1
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111

    Cerco grafici abbastanza esperti per videogioco bidimensionale

    Siamo due esperti programmatori, intenzionati a realizzare un gioco bidimensionale con un tool di sviluppo abbastanza semplice tipo game maker, TGF o rpg2003. Se qualcuno fosse interessato a collaborare per offrirci risorse grafice(animazioni, mostri, personaggi vari, armi,...), ci contatti tramite il forum e poi, una volta conosciuti, via e-mail.

    Grazie in anticipo

    (PER LA GLORIA E LA FAMA)
    e dai...anche per la fame... io ne ho tanta...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4
    Mi spiace non sono qui per collaborare, ma volevo farvi una domanda. Per caso i vostri giochi li vendete? no perchè io ne sto per finire uno abbastanza carino ma avrei bisogno di consigli su come metterlo sul mercato.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=145049

  3. #3
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    No, non li vendiamo. O cioè, li vendiamo senza licenza ad amici (che amici eh?) e parenti, niente di più. Però chissà, un domani magari...

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolino
    Registrato il
    08-04
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    252
    potreste trovarle su www.rpgschool.com (è in inglese ma si capisce se lo masticate abbastanza bene auguri per il gioco)
    100% ITALIANO e FIERO DI ESSERLO
    (è amor patrio non si riferisce che alla bandiera)

    Paolino, il regolamento vieta richiami politici come firma, come avatar e come titolo utente.
    Quindi, di grazia, non li usare.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Giov@88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    154
    IO HO MOLTe RiSoRSe (sprites=>personagggi, mostri, ecc.../wave/midi/backgrounds/tileset)!

    Con cosa realizzate il gioco? di cosa si tratta(...un breve rilascio di cos'è....dai v prego!)
    io uso Game MAker 5 by mark Overmars. CIAOOOOOO

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    io sarei felice se qualcuno volesse collaborare al mio: http://forum.gamesradar.it/showthrea...13#post3230213

    anke io cerco grafici, ma nn sono kissà ke bravo in programmazione, quindi 1 o 2 programmatori in + mi farebbero comodo (anke xkè oggi in 10 minuti uno in chat mi ha rifatto completamente tutto il gioco e funziona esattamente come voglio io e io ci lavoro da 2 settimane)

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Robbiberto
    Mi spiace non sono qui per collaborare, ma volevo farvi una domanda. Per caso i vostri giochi li vendete? no perchè io ne sto per finire uno abbastanza carino ma avrei bisogno di consigli su come metterlo sul mercato.
    La vedo dura, molto dura

    Inoltre non penso sia neanche legale vendere un gioco fatto con un editor gratuito, figuriamoci un "lancio" nel mercato

    Un gioco fatto con Game maker dev'essere qualcosa da condividere con gli altri, una prova della propria abilità non una fonte di guadagno. Inoltre, ci sono titoli molto + validi (+ validi nel senso che sono tridimensionali e lanciati su multiconsole, per esempio, o che si basano su disegni 2D artistici e originali, tipo Monkey Island 3) sul mercato che non vendono un'acca (no, MI 3 non c'entra col discorso, era un esempio).

    Detto questo... buona fortuna

    PS: L'unico modo per venderlo sarebbe aprire o appoggiarsi ad un sito web

  8. #8
    [falkar]
    Ospite
    ahahahahhahahaha programmatori esperti in game makers???? ahahhahahahhahahah
    www.playerworld.it/tutorials.htm ahhahhahahahhahhhahahahahhahahhahahahahhahahhaaahahahhahah ahahahhahahhah
    ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahah ahhahahahahahahhaa
    ahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahhah ahahahahahhahhahahahhahhhahahahahhahahhahahahahhahahhaaaha hahhahahahahahhahahhah
    ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahah ahhahahahahahahhaa
    ahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahhah ahhahhahahahhahhhahahahahhahahhahahahahhahahhaaahahahhahah ahahahhahahhah
    ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahah ahhahahahahahahhaa
    ahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahhah ahhahhahahahhahhhahahahahhahahhahahahahhahahhaaahahahhahah ahahahhahahhah
    ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahah ahhahahahahahahhaa
    ahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahhah ahhahhahahahhahhhahahahahhahahhahahahahhahahhaaahahahhahah ahahahhahahhah
    ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahah ahhahahahahahahhaa
    ahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahhah ahhahhahahahhahhhahahahahhahahhahahahahhahahhaaahahahhahah ahahahhahahhah
    ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahah ahhahahahahahahhaa
    ahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahhah ahhahhahahahhahhhahahahahhahahhahahahahhahahhaaahahahhahah ahahahhahahhah
    ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahah ahhahahahahahahhaa
    ahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahhah ahhahhahahahhahhhahahahahhahahhahahahahhahahhaaahahahhahah ahahahhahahhah
    ahahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahah ahhahahahahahahhaa
    ahhahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahhahhah ahhhahaha
    OK censuratemi ora :d no scherzo!! buttate RPGMAKER!!!

  9. #9
    Falkar non credo che facendo questi post deliranti tu faccia buona pubblicità a playerworld... vabbè...
    cmq se cercate tutorial su vari makers andate dove vi ha suggerito falkar: http://www.playerworld.it/tutorials.html

  10. #10
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    falkar segnalato floddone
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    64
    ragà, come ho già detto su un altro topic, io sono dentro ad un nuovo gruppo che si chiama Elfus Team che si occupa di giochi di ogni tipo. Stiamo già creando un GDR play by forum ed un MMORPG (ci credereste?).
    Se qualcuno si vuole unire, cliccate sul link nella mia firma oppure contattatemi all'indirizzo MSN: [email protected]
    Elfus Team!
    Il team creatore di giochi!
    Clicca qui sotto per entrare!
    http://www.forumfree.net/?c=27389

  12. #12
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione [falkar]
    ahahahahhahahaha programmatori esperti in game makers????
    OK censuratemi ora :d no scherzo!! buttate RPGMAKER!!!


    Niubbo sarai tu, che non riesci a realizzare capolavori di programmazione con queste piattaforme

    3D non è sinonimo di superiorità

  13. #13
    megaman
    Ospite
    Io so buttare 2 righe di codice con gamemaker, ma non per questo mi definisco "esperto programmatore", piuttosto "bravo game designer" se una cosa mi esce bene
    a me il gamemaker piace molto e penso che nn sia affatto robba da n00b, ma da principianti, che sostanzialmente è diverso.
    per fare qualcosa di più complesso, usate la beta del gamemaker 6, scaricabile dal mio sito, http://megaman3000.altervista.org
    Ultima modifica di megaman; 20-09-2004 alle 19:02:35

  14. #14
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    per fortuna ti dai al design dei giochi perchè dei siti sei messo malucicoi
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  15. #15
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    io non so nulla di programmazione ma disegno fumetti e magari qualche personaggio...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •