zelda 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: zelda 3

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    zelda 3

    dopo aver preso il primo medaglione..come posso prendere il libro di muduka?

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ah, il libro di mudORA...
    beh, con il primo medaglione avrai anche l'abilità dell'attacco a scatto, come ben sai. trova la casa con il libro dentro, e usa l'attacco in questione contro la libreria per farlo cadere.
    baci baci

    The Future is Now.

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Fox
    ah, il libro di mudORA...
    beh, con il primo medaglione avrai anche l'abilità dell'attacco a scatto, come ben sai. trova la casa con il libro dentro, e usa l'attacco in questione contro la libreria per farlo cadere.
    baci baci
    allora ho fatto il boss quello delel statue blu..ma come si fa sto specie di attaco?

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    hei..mi rispondete..

    sono uscito dal castello e sono andato nel dungeon del boss delle statue..ho preso il 1 pendaglione e non so cosa fare...mi aiutate e coem si fa questo attaco che da un giorno che ci provo?

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    L'attacco si fa tenendo premuto il tasto R... mi pare...


  6. #6
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    hem... di quale zelda state parlando?

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Mvesim
    L'attacco si fa tenendo premuto il tasto R... mi pare...

    quello..in vui gira..quando fà l'attaco o provato ma non cade...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193
    se prendi il primo medaglione vai a parlare col vecchietto(quello che sta nel deserto, vicino al palazzo con le statue blu). lui ti darà gli stivali di Pegaso. con questi vai nella libreria a sud del villaggio. tieni premuto R e correrai. schiantandoti sulla libreria farai cadere il libro...
    ok?
    ciau...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193
    se perndi il primo medaglione vai a parlare col vecchietto(quello che sta nel deserto, vicino al palazzo con le statue blu). lui ti darà gli stivali di Pegaso. con questi vai nella libreria a sud del villaggio. tieni premuto R e correrai. schiantandoti sulla libreria farai cadere il libro...
    ok?
    ciau...

  10. #10
    HERMUS
    Ospite
    grazie di cuore...ma come si uccide gandadolf..il mago nel castello? non riesco a colpirlo..

  11. #11
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    gandadolf non l'avevo mai sentito.. è un incrocio da gandhi e ganondorf?

    ganon è l'ultimo boss del gioco, come al solito. ganondorf è la sua forma umana, ma lo si incontra a partire da ocarina of time.
    ti riferisci probabilmente ad Aganhim. se non ricordo male, ogni tanto spara delle specie di sfere di energia. tu colpiscile con la spada e dovrebbero tornargli addosso colpendolo

    The Future is Now.

  12. #12
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    ma state parlando di"a link to the past"???????

    les savy fav.

  13. #13
    HERMUS
    Ospite
    si..

    come si uccide il 1 boss del mondo oscuro??

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193
    per ogni castello devi usare l'oggtoo speciale del castello stesso. per cui il primo si uccide a martellate(mi sembra 4\5 colpi)poi con la spada, il 2°si staccano gli occhietti con l'arpione e si uccidono separatamente e poi giù di spada, il terzo con il bastone di fuoco etc....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    193
    ora ho una domanda io:
    quando si arriva a quella specie di tempietto sotto la casa dei fabbri, nel villaggio, troviamo una struttura verde con delle manu e al centro una specie di ciotola rossa. se versiamo un po' di polvere di fungo vien fuori un pipistrello che fa apparire "1\2" sopra la barra della magia. questa è una cosa positiva o negativa?
    dalle sue parole non è chiero se le magie costeranno 1\2 o se avremo metà della nostra magia. chi mi può aiutare?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •