come faccio a far volare la escudo in gt3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: come faccio a far volare la escudo in gt3?

Cambio titolo
  1. #1
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    come faccio a far volare la escudo in gt3?

    come da titolo, ho letto in questo forum che la escudo pike pike`s version puo`raggiungere velocita`astronomiche(1000-1200 km/h), ma io non sono mai andato oltre i 489 km/h. Quali sono le impostazioni da mettere?
    Grazie in anticipo

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  2. #2
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    devi sballare utte i settaggi perň nn mi ricordo come....|)

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    E' il dilemma della mia vita...

  4. #4
    1solid1
    Ospite

    Re: come faccio a far volare la escudo in gt3?

    Inviato da Ilůvatar85
    come da titolo, ho letto in questo forum che la escudo pike pike`s version puo`raggiungere velocita`astronomiche(1000-1200 km/h), ma io non sono mai andato oltre i 489 km/h. Quali sono le impostazioni da mettere?
    Grazie in anticipo
    L'ho giŕ scritto milioni di volte, io sono arrivato attorno ai 1150 Km/h...
    Innanzi tutto devi cambiare l'olio all'auto x dargli 50 CV in piů, devi comprare tutte le modifiche mancanti, nei settaggi abbassa l'alettone posteriore e anteriore al massimo, allunga le marce a tutto, togli la "guida assistita", la "frenata assistita" e metti l'"equilibratura della potenza" a metŕ tra posteriore e anteriore...
    Fatto ciň l'auto sarŕ incontrollabile quindi vai a guidare nell'ovale... premetto che č circa 1 anno che non ci gioco piů, quindi...

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: come faccio a far volare la escudo in gt3?

    Inviato da 1solid1
    L'ho giŕ scritto milioni di volte, io sono arrivato attorno ai 1150 Km/h...
    Innanzi tutto devi cambiare l'olio all'auto x dargli 50 CV in piů, devi comprare tutte le modifiche mancanti, nei settaggi abbassa l'alettone posteriore e anteriore al massimo, allunga le marce a tutto, togli la "guida assistita", la "frenata assistita" e metti l'"equilibratura della potenza" a metŕ tra posteriore e anteriore...
    Fatto ciň l'auto sarŕ incontrollabile quindi vai a guidare nell'ovale... premetto che č circa 1 anno che non ci gioco piů, quindi...
    grazie solid, in effetti non avevo mai pensato di togliere la guida assistita e la frenata assistita (sono l'asm e quell'altro vero?). Adesso che rimetto a posto la ps2 ci provo, poi ti dico

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Grazie !

  7. #7
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    a me non funziona anzi mi vŕ + piano 8( 8( 8( (perchč?)
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  8. #8
    1solid1
    Ospite
    Inviato da fituzzo201
    a me non funziona anzi mi vŕ + piano 8( 8( 8( (perchč?)
    E' un errore che fanno in molti, hai allungato troppo le marce, scommetto che la prima l'hai allungata al max...
    Devi allungarle di poco ognuna, la sesta deve essere allungata al max... capito?

  9. #9
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da 1solid1
    E' un errore che fanno in molti, hai allungato troppo le marce, scommetto che la prima l'hai allungata al max...
    Devi allungarle di poco ognuna, la sesta deve essere allungata al max... capito?
    Si ma non sň quali sono le cifre precise. Se hai salvato le impostazioni mi puoi dire quanto lunge devono essere le marce? Grazie

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #10
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Ilůvatar85
    Si ma non sň quali sono le cifre precise. Se hai salvato le impostazioni mi puoi dire quanto lunge devono essere le marce? Grazie
    Mi dispiace, ma non ci gioco da 1 anno e nemmeno ho salvato le impostazioni, vai a tentativi...
    BUONA FORTUNA!!!

  11. #11
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    non mi aiuti molto č la seconda volta che vi kiedo dei turucchi ed č la seconda volta ke non mi dite molto
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  12. #12
    1solid1
    Ospite
    Inviato da fituzzo201
    non mi aiuti molto č la seconda volta che vi kiedo dei turucchi ed č la seconda volta ke non mi dite molto
    Non ci sono trucchi x GT3, ci sono solo x l'Action Replay...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •