Ci hanno fatto soffrire e stanno uscendo...nel futuro vedo il DS e soffro! an
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ci hanno fatto soffrire e stanno uscendo...nel futuro vedo il DS e soffro! an

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Ci hanno fatto soffrire e stanno uscendo...nel futuro vedo il DS e soffro! an

    IMHO:
    Animal Crossing,Burnout 3,Halo2,Fable,Doom3.
    Questi giochi hanno riempito i miei sogni negli ultimi 3 anni,è arrivato il momento tanto atteso...stanno uscendo uno alla volta...ci siamo quasi.
    Poi per cosa sognerò?
    A parte Resident Evil 4 e Killer 7 imho non vedo poi tutte quedti giochi con un hype stratosferico...direi che per me è quasi finita...però...


    ...per fortuna c'è il DS che mi farà continuare a sognare!
    Sono certo che naturalmente ci saranno altri titoli che mi faranno soffrire come quelli da me citati.Ho sofferto ed ora stanno per uscire.

    Quali titoli vi hanno fatto soffrire e spazientare e cosa pensate possa riempire di aspettative il vostro cuore?Per me sarà pricipalmnte il DS almeno da qui alla primavera.

  2. #2
    flavis
    Ospite
    cavolo oggi sono proprio rincojonito!Perfavore che qualcuno sposti il topic su " a che gioco giochiamo"

  3. #3
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io sono molto attratto da psp.........per quanto riguarda i giochi non vedo l'ora di giocare kotor2,jade empire e i due giochi della Rare.........e con questi penso di essere a posto per il 2005....o quasi....cmq devo ancora prendere ninja gaiden e qualche altro titolo perso per strada...ah e mi aspetto molto anche da half life 2 versione xbox...ovviamente fino a natale me la spasserò molto con halo2,fable e project zero2.....

  4. #4
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Inefetti il mondo dei games è costruito sui "sogni" e le "sofferenze" di noi video-giocatori!
    Esce un capolavoro tanto atteso, ed ecco che siamo pronti ad aspettarne un altro con altrettanta frenesia.
    Personalmente ritengo che queste attese (almeno nel campo dei videogames ) dipendano anche in parte al fatto che il giocatore cerca sempre quel qualcosa che non troverà mai (...la perfezione artificiale!?!).
    Il DS, a mio avviso, ci prospetta grandi cose in termini di rivoluzione e penso che i cambiamenti,oggi, siano molto più importanti che la grafica (per adesso... )



  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Flavis, sta tranquillo che al prossimo E3 arriverà la next generation e ricomincierà l'hype
    Ultima modifica di First Children; 12-09-2004 alle 15:59:16

  6. #6
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    appunto, arriverà l'E3 e di nuovo hype a manetta...
    però trovo che se si riesce a non farsi condizionare dall' hype ci si può godere un titolo più a fondo
    o forse no .__.'
    beh, almeno lo si può giudicare in maniera obbiettiva :P

  7. #7
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Penso che l'hype è l' equivalente di attizzarsi vedendo in giro una gnocca da paura che vediamo per strada o in TV ecc...
    il bello è che non finiscono (quasi) mai.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    allora....sinceramente di giochi di prossima uscita non ne aspetto nessuno, o meglio, so che escono ma non li attendo in modo spasmodico...tanto HL2 non penso che riuscirò a giocarci in quando non cambierò il pc appositamente per quel titolo...il ds lo trovo interessante ma difficilmente lo acquisterò...per il cubo usciranno RE4, MP:echoes e più avanti un nuovo zelda...ecco...posso essere interessato, ma da qui a farne hype ne passa.....al momento sono più concentrato nel vedere possbiliti titoli che posso acquistare ORA piuttosto che quelli che potrò acquistare tra qualche mese(o un anno)...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •