aiuto internet explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: aiuto internet explorer

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    aiuto internet explorer

    E' da un pò che, navigando tra le pagine web, inspiegabilmente e inaspettatamente mi esce una finestra, con scirtto debug che mi chiede "eseguire il debug selezionato" ? e ce scritto si o no...ho provato a fare no visto che non avevo mai visto prima la finestra ma mi ricompare e dopo 5 volte che clicco sul no scompare. Se clicco su si mi esce una riga colorata incomprensibile e poi si apre microsoft word. A volte il problema finisce con una chiusura coompleta di tutte le pagine web e una finestra mi informa che se è necessario e si rscontrano ancora problemi, bisogna riavviare. Chi mi sa dire come risolvere questo fastidioso probelma?

  2. #2
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Questo problema non si risolve continua a premere su no ogni volta che ti esce
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    sai che esistono anche altri browser?
    Firefox(Consigliato) e Mozilla
    Http://www.mozillaitalia.org
    Opera
    Http://www.opera.com

  4. #4
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione Andrea03
    sai che esistono anche altri browser?
    Firefox(Consigliato) e Mozilla
    Http://www.mozillaitalia.org
    Opera
    Http://www.opera.com
    come nn quotarti

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Conoscevo l' esistenza di tutti i browser che avete citato e avevo l' intenzione di passare a firefox o modzilla anche perchè ho visto in molti forum che questi programmi superano di gran lunga IE. Ma mio cugino mi ha detto che IE apre tutte le pagine web mentre altri programmi non riescono ad aprirne alcune o non le aprono correttamente. Secondo voi posso passare a firefox tranquillamente o con la paura che alcuni siti non mi vengano visualizati? Posso istallare firefox tenendo IE oppure fanno conflitto?

  6. #6
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione agente_47
    Conoscevo l' esistenza di tutti i browser che avete citato e avevo l' intenzione di passare a firefox o modzilla anche perchè ho visto in molti forum che questi programmi superano di gran lunga IE. Ma mio cugino mi ha detto che IE apre tutte le pagine web mentre altri programmi non riescono ad aprirne alcune o non le aprono correttamente. Secondo voi posso passare a firefox tranquillamente o con la paura che alcuni siti non mi vengano visualizati? Posso istallare firefox tenendo IE oppure fanno conflitto?
    passa a firefox , e cmq nn puoi levare IE...

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Morpheus2490
    passa a firefox , e cmq nn puoi levare IE...
    ok grazie non sapevo che IE non si può levare....ma se il probelma del debug consiste cosa devo fare? e esattamente ce qualcuno che mi sa dire di cosa si tratta?

  8. #8
    Ser_Brendon
    Ospite
    Esiste una estensione per FireFox che quando non vedi la pagina perchè può essere visualizzata con IE premi un tasto e ti si avvia IE...

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    l'estensione si chiama IE View http://update.mozilla.org/extensions...?id=35&vid=156

    cmq tengo a precisare,che non è colpa di firefox se alcuni siti si vedono male,ma colpa dei webmaster che sono incompetenti

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ok, grazie ho scaricato firefox adesso lo installo. E' alla versione 0,9,3 e si chiama mozilla firefox (è in italiano). Questa versioone ha l' estensione di cui parlavi tu prima per fare aprire IE quando la pagina non è supportata ?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Usa Opera

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Cercatore
    Usa Opera
    Quoto

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    con firefox vedo gli smile nei 3d tutti sfocati inoltre in un 3d con un img di half-life 2 firefox la visualizzata prima in una "grafica" (non so come chiamarla) che sembrava half-life e dopo qualche secondo la visualizzazione è migliorata facendo vedere il vero aspetto della foto.

  14. #14
    Ser_Brendon
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Usa Opera
    Sai usare solo quello smile?

  15. #15
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione agente_47
    ok, grazie ho scaricato firefox adesso lo installo. E' alla versione 0,9,3 e si chiama mozilla firefox (è in italiano). Questa versioone ha l' estensione di cui parlavi tu prima per fare aprire IE quando la pagina non è supportata ?
    si ti mette una voce nel menu "Apri con IE" e ti apre IE alla pagina in cui stai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •