Ragazzi, ho provato i demo di Buornout 3 e NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2:



BO3

Mamma mia quanto è veloce 'sto gioco ragazzi! Alla partenza andrete relativamente piano e gli occhi più attenti potrebbero notare un pò di mancanza di dettaglio negli ambienti. Tranquilli però tutto questo dura poco: alla prima curva, se riuscirete a creare un incidente la vostra auto schizzerà via a velocità impressionanti e farete a tempo a malapena ad evitare le macchina che affollano il traffico. Resterete incollati allo schermo in un tripudio di adrenalina e se vi schianterete (è quasi certo a quelle velocità) non farete a tempo neanche a rendervi conto dell'ottimo (se non perfettio sistema di danneggiamento delle auto).
In una parola: Adrenalinico



NFSU 2

Il gioco dei Black box invece, ha un avvio piuttosto lento e decisamente meno divertente: partirete con una macchina ed un telefonino che fi da segretaria. Il bello è che potrete personalizzare la vostra macchina a piacimento, e girare liberamnte per la città damdo perkè no sfogo alla vostra voglia di "giocazzeggio" .
Pittata l'auto e rifiniti gli ultimi dettagli relativi all'aspetto esteriore dell'auto mi sono diretto al centro fotografico: qui potrete immortalare la vostra ato in qualsiasi angolazione e modo possibile, il tutto ibn tempo reale ( ad esempio se passa un TAXI viene immortalato ank'esso)
Ma è tempo di correre: il modello di guida è uguale a quello di UNDERGROUND ma il sistema di sfide no: esse sono dipartite in due categorie: OUT-RUN MODE e RACE.
Dato che la seconda la conoscete benissimo (è uguale NFSU), passo direttamente alla seconda: queste gare funzionano come diversivo dalle missioni originali e permettono di sfidare avversari con auto super-taroccate che troverete in giro: dovrete distanziarle di circa 150 m per vincere.
In una parola: Completo

Leggendo le mie opinioni vi sarete certamente fatti un'opinine dei due gioki: io ho queste impressioni: vedo BURNOUT 3 molto divertente e immediato mentre NFSU2 più completo, elaborato ed appagante.
insomma: entrambi valgono l'acquisto!