p2p filetopia!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: p2p filetopia!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di valerik
    Registrato il
    12-02
    Località
    COSENZA!!!!
    Messaggi
    232

    p2p filetopia!!!!

    sperando che sia un argomento nuovo e che nn sia gia stato trattato e ritrattato, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo peer to peer dopo che la legge sul file sharing a inculato molti di questi programmi!!! 8(
    Ultima modifica di valerik; 10-09-2004 alle 01:04:42

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    Premetto che questo argomento è già stato trattato.

    Il peer to peer dipende come lo usi, cosa scarichi. Purtroppo ti inculano anche se lo apri, indipendentemente (che parolona) da cosa scarichi. Questo in america, mi pare di avere sentito.

    Cmq io scarico musica e giochi con il p2p. Sarebbe da ipocriti nasconderlo
    E specialmente ora che ho l'ADSL

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione gymvideo
    Premetto che questo argomento è già stato trattato.

    Il peer to peer dipende come lo usi, cosa scarichi. Purtroppo ti inculano anche se lo apri, indipendentemente (che parolona) da cosa scarichi. Questo in america, mi pare di avere sentito.

    Cmq io scarico musica e giochi con il p2p. Sarebbe da ipocriti nasconderlo
    E specialmente ora che ho l'ADSL


    vero.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    straquoto!

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione valerik
    sperando che sia un argomento nuovo e che nn sia gia stato trattato e ritrattato, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo peer to peer dopo che la legge sul file sharing a inculati molti di questi programmi!!! 8(
    non ho ancora avuto modo di usarlo ma c'è l'ho su un cd di una rivista concorrente cmq ci sono anche earthstation / mute o una cosa del genere e tanti altri..che sono sconosciuti ma fanno il loro sporco lavoro..

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Holly
    non ho ancora avuto modo di usarlo ma c'è l'ho su un cd di una rivista concorrente cmq ci sono anche earthstation / mute o una cosa del genere e tanti altri..che sono sconosciuti ma fanno il loro sporco lavoro..
    lo dici te che sono sconosciuti
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    davvero urbani ha inculato il p2p?

    ma avete sentito per caso di gente arrestata? a me non sembra... (anche se in emule gira un file con un nome raccapricciante: "un sacco di arresti per violazione di bla bla passate parola")

  8. #8
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione ciuaz!!!
    davvero urbani ha inculato il p2p?

    ma avete sentito per caso di gente arrestata? a me non sembra... (anche se in emule gira un file con un nome raccapricciante: "un sacco di arresti per violazione di bla bla passate parola")
    manco 1... e spero mai
    x quel poi... mai sentito

  9. #9
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Tra l'altro per novembre dovrebbero "sistemare" la legge per non colpire chi non lucra...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #10
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione gymvideo
    Premetto che questo argomento è già stato trattato.

    Il peer to peer dipende come lo usi, cosa scarichi. Purtroppo ti inculano anche se lo apri, indipendentemente (che parolona) da cosa scarichi. Questo in america, mi pare di avere sentito.

    Cmq io scarico musica e giochi con il p2p. Sarebbe da ipocriti nasconderlo
    E specialmente ora che ho l'ADSL
    vero. uguale io fui.

  11. #11
    Utente L'avatar di valerik
    Registrato il
    12-02
    Località
    COSENZA!!!!
    Messaggi
    232
    ragazzi io ho scaricato 140 gb di roba con emule in quasi un anno... fatevi voi i conti, purtroppo ora la legge parla chiaro... si rischia il carcere x avere una lista di file sharing e scaricare roba, qualsiasi sia il fine dello scaricamento... anche xkè cmq se scarichi un gioco e l otieni x te è sempre lucro visto che nn paghi il gioco... io volevo sapere se questi p2p mantengono veramente l'anonimato... purtroppo e-mule era fantastico x una certa tipologia di file ed anche molte cose in italiano si trovavano facilmente,cosa che nn è più fattibile adesso... poi nn so voi se avete continuato a scaricare normalmente, ma io dopo la legge ho cancellato e-mule e purtroppo nn scarico più... ora parlano di questi nuovi p2p.. filetopia (che alcuni lo ritengo il migliore,ma ad ogni modo anche altri ritenevano migliore WINMX di emule) earthstation mute e shareaza ora dicono di mantenere un certo anonimato x gli utenti che li usano...voi avete mai usato questi nuovi p2p?

  12. #12
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    no perchè sò che il migliore rimarrà EMULE!!!
    Hanno già protestato tanti sulla rete,c'è stato uno sciopero il 23 maggio dove internet non veniva usato e alcuni hanno dismesso il contratto con adsl contro urbani, per ora se scarichi pure una canzone ti arrestato oltre il sequestro del pc con la connessione,però dovrebbero beccarti fra milioni e milioni di persone!!! però uno dovrebbe provare questi due,ma di file sharing c'è ne sò a migliaia, pure anonimi ma non hanno tanti files ecc. come emule!

  13. #13
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione gymvideo
    Premetto che questo argomento è già stato trattato.

    Il peer to peer dipende come lo usi, cosa scarichi. Purtroppo ti inculano anche se lo apri, indipendentemente (che parolona) da cosa scarichi. Questo in america, mi pare di avere sentito.

    Cmq io scarico musica e giochi con il p2p. Sarebbe da ipocriti nasconderlo
    E specialmente ora che ho l'ADSL
    ti sbagli alla grande, tu puoi aprire un peer to peer e usarlo tranquillamente a patto che non scarichi cosa coperta ca copyright, sta storia che basta che lo apri e ti inculano è una bestialità!!

    cmnq siete troppo drastici, ok per una multa ma se ti beccano che scarichi mica ti mandano in prigione perchè hai scaricato illegalmente l'ultima opera di selen se poi fai questo a scopo di lucro ok, li c'è la prigione, ma scaricare per se non è assolutamente visto dallo stato come una cosa a scopo di lucro come qualcuno qui ha detto, una cosa a scopo di lucro e quando rubi o fai qualcosa per guadagnare dei soldi, qui invece si tratta "solo" di rubare, sempre per lo stato e le leggi italiane e non, sia chiaro la mia opinione in merito e tutt'altra cosa, cioè che quando una compra una cosa può farsene tutto quello che vuole, visto anche il prezzo che sborsiamo per comprarla!!

  14. #14
    Utente L'avatar di valerik
    Registrato il
    12-02
    Località
    COSENZA!!!!
    Messaggi
    232
    ok ma se tu anche ammesso nn scarichi una cosa x scopo di lucro, che nn la rivendi al pubblico ovvero e la tieni solo x te,hai sempre infranto la legge x il semplice motivo che nn hai pagato i diritti d'autore se il programma scaricato li ha...nn è tanto il fatto della multa xkè è cm andare senza cinture di sicurezza in macchina,sono obbligatorie ma tanti nn le mettono,la maggior parte delle volte va bene ma ogni tanto va a finire male...secondo te se ti vedono che scarichi roba illegale nn ti vengono a controllare il pc? nn penso che in Italia ci sia una sola persona che abbia il computer completamente legale, senza nemmeno un cd un programma un film masterizzato

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione valerik
    ragazzi io ho scaricato 140 gb di roba con emule in quasi un anno... fatevi voi i conti, purtroppo ora la legge parla chiaro... si rischia il carcere x avere una lista di file sharing e scaricare roba, qualsiasi sia il fine dello scaricamento... anche xkè cmq se scarichi un gioco e l otieni x te è sempre lucro visto che nn paghi il gioco... io volevo sapere se questi p2p mantengono veramente l'anonimato... purtroppo e-mule era fantastico x una certa tipologia di file ed anche molte cose in italiano si trovavano facilmente,cosa che nn è più fattibile adesso... poi nn so voi se avete continuato a scaricare normalmente, ma io dopo la legge ho cancellato e-mule e purtroppo nn scarico più... ora parlano di questi nuovi p2p.. filetopia (che alcuni lo ritengo il migliore,ma ad ogni modo anche altri ritenevano migliore WINMX di emule) earthstation mute e shareaza ora dicono di mantenere un certo anonimato x gli utenti che li usano...voi avete mai usato questi nuovi p2p?
    Sì, e ti posso garantire che Mute ti garantisce una certa riservatezza.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •