• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gta San....Andreas?

Cambio titolo
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04

Sorrisone Gta San....Andreas?

Salve ragazzi indovinate ennesimo sondaggio dal vostro affezzionato Legato. Secondo voi qual'è la migliore innovazione??? non mi sono venute in mente molte opzioni perciò lascio a voi la più ampia libertà di scelta.
    Ultima modifica di Legato Blue Summers; 9-09-2004 alle 22:54:49

"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Tutto, ci sono troppe innovazioni per citarne solo una. Comunque la più "rivoluzionaria" è la possibilità di mangiare e la presenza di un intero stato fiormato da ben 3 città, con campagna e deserto(?) a separarle.

P.S. L'anteprima di FFXII nella tua firma mi ha ridato fiducia nella serie e mi aspetto un grande episodio, il FF7 della PS2 come scritto nell'articolo.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Luck134
    Tutto, ci sono troppe innovazioni per citarne solo una. Comunque la più "rivoluzionaria" è la possibilità di mangiare e la presenza di un intero stato fiormato da ben 3 città, con campagna e deserto(?) a separarle.
    oltre a queste anche l'introduzione della bicicletta, le palestre e il fatto di dimagrire o ingrassare!

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione Inuyasha89
    oltre a queste anche l'introduzione della bicicletta, le palestre e il fatto di dimagrire o ingrassare!
    La palestra e la gestione del peso sono conseguenze del mangiare, infatti non le ho citate perché le ho date come sottointese.

Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04

Sorrisone

Citazione Luck134

P.S. L'anteprima di FFXII nella tua firma mi ha ridato fiducia nella serie e mi aspetto un grande episodio, il FF7 della PS2 come scritto nell'articolo.
    Grande hai colto al volo il significato della mia firma....

"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    san andreas non conitene rivoluzioni e rivoluzione
    .....................Silence.

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Citazione Legato Blue Summers
    Salve ragazzi indovinate ennesimo sondaggio dal vostro affezzionato Legato. Secondo voi qual'è la migliore innovazione??? non mi sono venute in mente molte opzioni perciò lascio a voi la più ampia libertà di scelta.
    ci sono ancora troppe cose che non sappiamo su SA.
    quindi non dico nulla

Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    X me l'innovazione + grossa, è il fatto ke, mentre nei precedenti episodi R* si interpretava un personaggio ke cercava di salire al potere nella famiglia mafiosa di turno......stavolta saremo proiettati in una nuova esperienza dove rivivremo le vicissitudini di un ragazzo di colore ke affronta le guerre tra gang tipike in America negli anni '90........Quindi io dico ke l'innovazione + importante è il cambio di storyboard e il fatto ke nel gioco saremo aiutati dalla nostra gang.....anke se tutte le altre innovazioni come il mangiare, il fatto ke ci sn 3 stati sn cmq molto importanti.....

Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    tutte le novità che hanno inserito
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

Forza Reggina!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ceppo
    X me l'innovazione + grossa, è il fatto ke, mentre nei precedenti episodi R* si interpretava un personaggio ke cercava di salire al potere nella famiglia mafiosa di turno......stavolta saremo proiettati in una nuova esperienza dove rivivremo le vicissitudini di un ragazzo di colore ke affronta le guerre tra gang tipike in America negli anni '90........Quindi io dico ke l'innovazione + importante è il cambio di storyboard e il fatto ke nel gioco saremo aiutati dalla nostra gang.....anke se tutte le altre innovazioni come il mangiare, il fatto ke ci sn 3 stati sn cmq molto importanti.....
    quoto!

The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    allora nuve notizzie???
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3