Ff Vi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ff Vi

Cambio titolo
  1. #1
    Follettotia
    Ospite

    Ff Vi

    ok, ho bisogno di una mano.
    SOno arrivato in una montagna, dove devo battere un tipo fortino, mi pare si kiami VARGAS.
    Il punto è che quando lo sto x uccidere, arriva l'altro tipo che vuole affrontarlo da solo.
    Quando devo usare lo mossa BLITZ, non so che cacchio devo fare e mi massacra .__.
    come si fa?

  2. #2
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Devi cercare di resistere per qualche turno e poi ti verrà spiegato come effettuare il blitz.


  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Citazione The Wind Waker
    Devi cercare di resistere per qualche turno e poi ti verrà spiegato come effettuare il blitz.
    si, ma non ho capito come si fa. Quando lo faccio mi scrive BLITZ sbagliato o qialcosa del genere.

  4. #4
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Per effettuare una mossa blitz devi effettuare una certa combinazione di pulsanti, se ti dice blitz sbagliato vuol dire che premi la sequenza sbagliata.


  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione The Wind Waker
    Per effettuare una mossa blitz devi effettuare una certa combinazione di pulsanti, se ti dice blitz sbagliato vuol dire che premi la sequenza sbagliata.
    io giocando x il pc mi dice di premere A.. che ovviamente è la mia X.
    Dopo che mi dice Sinistra destra sinistra X io faccio esattamente cosi e non va ._.

    Le evocazioni, si trovano durante il gioco o sono segrete?

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Vediamo, giochi su emulatore o PSX? Se hai l'emulatore, potresti avere qualche problema, a me è capitato...ho dovuto premere qualche tasto di configurazione a casaccio e poi ha funzionato...in tutti i modi: selezioni Blitz, quando c'è la manina su Sabin fai il codice (sinistra destra sinistra se non sbaglio, cmq lo dice) e poi premi di nuovo conferma. Se non va e giochi su emulatore, penso sia davvero un problema dell'emulatore...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Vediamo, giochi su emulatore o PSX? Se hai l'emulatore, potresti avere qualche problema, a me è capitato...ho dovuto premere qualche tasto di configurazione a casaccio e poi ha funzionato...in tutti i modi: selezioni Blitz, quando c'è la manina su Sabin fai il codice (sinistra destra sinistra se non sbaglio, cmq lo dice) e poi premi di nuovo conferma. Se non va e giochi su emulatore, penso sia davvero un problema dell'emulatore...
    Quando la manina è su SABIN io premo X poi faccio il codice SINISTRA DESTRA SINISTRA e poi ancora X teoricamente dovrebbe farla? ma si puo battere anche senza?

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Squall!!!
    Quando la manina è su SABIN io premo X poi faccio il codice SINISTRA DESTRA SINISTRA e poi ancora X teoricamente dovrebbe farla? ma si puo battere anche senza?
    Si può battere solo così, a quanto pare.

    Prova a premere i tasti 1 2 3 4 5 ecc. fino a 0 sopra le lettere per mettere a posto la configurazione e poi riprova...a me ha non funzionava perchè avevo un'opzione della tastiera "messa male".




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Si può battere solo così, a quanto pare.

    Prova a premere i tasti 1 2 3 4 5 ecc. fino a 0 sopra le lettere per mettere a posto la configurazione e poi riprova...a me ha non funzionava perchè avevo un'opzione della tastiera "messa male".
    in che senso i numeri? ma se i miei tasti sono XZSD °° che centrano i numeri?

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Squall!!!
    in che senso i numeri? ma se i miei tasti sono XZSD °° che centrano i numeri?
    Giochi su emulatore? In genere l'emulatore per SNES ha la configurazione da cambiare premendo quei numeri...provaci.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Squall!!!
    Le evocazioni, si trovano durante il gioco o sono segrete?
    Alcune sono segrete....altre le trovi automaticamente.....

    Per Vargas puoi batterlo solo usando il blitz.....

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Der_Richter
    Alcune sono segrete....altre le trovi automaticamente.....

    Per Vargas puoi batterlo solo usando il blitz.....
    che palle sto vargas.

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Premi Sinistra Destra Sinistra e poi confermi con A. L'emulatore non ha nulla, gliel'ho dato io e io sono già al World of Ruin.


  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    "Il tizio del blitz!" Sacrilegio! Come osi diffamare il buon nome del mitico Sabin?
    Ecco la combinazione per SNES:

    Sinistra, Destra, Sinistra e A.
    Su PsOne è la stessa identica cosa, eccetto il tasto A sostituito da X.

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Ricordati che nei blitz più avanzati la pressione in diagonale può essere sostituita con una pressione del tasto precedente.
    Esempio: Giù, Diagonale Giù/Sinistra, Sinistra diventa Giù, Giù, Sinistra.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •