Maledetto Pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Maledetto Pc...

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    Maledetto Pc...

    Stamattina vado ad accendere il computer però dopo qualche secondo si spegne. Allora prima di accenderlo spengo il monitor e sembra che per qualche secondo di più va , però dopo si rispegne... . Non è che qualcuno sa dirmi perkè nn si accende? please help me.... thanks!

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sanji89
    Stamattina vado ad accendere il computer però dopo qualche secondo si spegne. Allora prima di accenderlo spengo il monitor e sembra che per qualche secondo di più va , però dopo si rispegne... . Non è che qualcuno sa dirmi perkè nn si accende? please help me.... thanks!
    prega ke nn sia saltata la skeda madre... a me è successo lo stesso problema mesi fa.E fu una tragedia.

  3. #3
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Nooooo nn dirmi questo!!! qualcuno ha qualche altra soluzione??

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sanji89
    Stamattina vado ad accendere il computer però dopo qualche secondo si spegne. Allora prima di accenderlo spengo il monitor e sembra che per qualche secondo di più va , però dopo si rispegne... . Non è che qualcuno sa dirmi perkè nn si accende? please help me.... thanks!
    ah ma forse nn ho capito...winzozz ti si avvia ma poi si spegne da solo?sii + kiaro,ti voglio aiutare.

  5. #5
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    grazie dell'interessamento. cmq no.... windows nn mi si avvia... però prima è successo che sono riuscito ad accendere monitor e pc insieme, e sono arrivato alla schermata di scritte bianche su fondo nero (in DOS) quella che dice: normale, modalità provvisoria ecc. ho provato solo normale e modalità provvisoria. ma appena faccio invio... mi si spegne.... noooo!!! aiuto!!

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sanji89
    Nooooo nn dirmi questo!!! qualcuno ha qualche altra soluzione??
    ti spiego..se il pc nn da segni di vita ma il monitor ha la lucina accesa (gialla) significa ke è in standby cioè nn gli arrivano + notizie dal pc cioè sono saltati o la mb o il procio.8( 8(

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    ma inizialmente si accende... che fanno il procio e la mobo saltano dopo???

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sanji89
    grazie dell'interessamento. cmq no.... windows nn mi si avvia... però prima è successo che sono riuscito ad accendere monitor e pc insieme, e sono arrivato alla schermata di scritte bianche su fondo nero (in DOS) quella che dice: normale, modalità provvisoria ecc. ho provato solo normale e modalità provvisoria. ma appena faccio invio... mi si spegne.... noooo!!! aiuto!!
    ok tranquillo...è 'solo' saltato winzozz...se hai xp fai un boot da cd e reinstallalo...mi è capitato anke questo.

  9. #9
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    e se non ho XP? e pure se lo avessi come farei il boot se dopo un pò mi si spegne? ma sarebbe utile un format??

  10. #10
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    scusa come fai a postare da un altro computer??

  11. #11
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    effettuo il login dal mio portatile e posto...

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sanji89
    e se non ho XP? e pure se lo avessi come farei il boot se dopo un pò mi si spegne? ma sarebbe utile un format??
    se nn hai il cd del s.o. (qualunque sia)è un grosso problema...cmq prova a formattare.Può essere un problema dell'alimantatore;ci sono stati improvvisi cali di tensione in casa tua?? se è così nulla di irreparabile:lo cambi

  13. #13
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    il cd del s.o. c'è l'ho, sia di xp che di me (s.o. nel maledetto pc), e cmq non ci sono stati cali di tensione... ma nn riuscirò a formattare se mi si spegne dopo un pò...

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Sanji89
    il cd del s.o. c'è l'ho, sia di xp che di me (s.o. nel maledetto pc), e cmq non ci sono stati cali di tensione... ma nn riuscirò a formattare se mi si spegne dopo un pò...
    ti dico:cambia l'alimentatore.Se fosse la mb nn darebbe nessun segno di vita.E' strano però;salta l'aliment. e contemporaneamente winzozz. Cmq un ali da 400 watt nuovo viene 25/30 euro e al max lo rivendi a un amico. Cambialo e poi fai il boot e formatta tutto.Ci si mette in tutto un oretta.

  15. #15
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    grazie mille. anke se i soldi li stavo risparmiando! ueeee!!! grazie cmq dei vari consigli!!!


    EDIT: tanto 25/30 euri...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •