Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    Gothic 2

    Che bel gioco! Siccome ho capito che molti di voi non lo comprano in attesa della versione italiana, vorrei invece spingervi a prenderlo... l'inglese parlato non è di difficile comprensione!

    cmq è veramente bello: le ambientazioni sono molto piu curate rispetto al primo, anche se avrei preferito qualche chicca grafica in più... il porto è magnifico!!! :9 :9 :9


    non vedo l'ora di uccidere qualche drago! avrei dovuto prenderlo subito gothic 2, non sapevo fosse così!

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    io sono un appassionato di GRD ma non capisco molto l'inglese...attendo e basta!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    cmq puoi sempre provarlo in inglese e poi quando esce scaricare la patch italiana...

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    no, penzo che lo comprerò direttamente in ITA, anche perchè nn so se esca la patch....o solo il gioco!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ciuaz!!!
    Che bel gioco! Siccome ho capito che molti di voi non lo comprano in attesa della versione italiana, vorrei invece spingervi a prenderlo... l'inglese parlato non è di difficile comprensione!

    cmq è veramente bello: le ambientazioni sono molto piu curate rispetto al primo, anche se avrei preferito qualche chicca grafica in più... il porto è magnifico!!! :9 :9 :9


    non vedo l'ora di uccidere qualche drago! avrei dovuto prenderlo subito gothic 2, non sapevo fosse così!
    lo prenderei al volo se lo trovassi...sono mesi ke bestemmio xkè nn si trova da nessuna parte.

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    c'è gamestart.it però è ancora english però gothic è stupendo,io l'ho finito 9000 volte ma ancora è bello,ora vedrò il gothic 2 peccato l'inglese,la patch uscirà tarduccia

  7. #7
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Bello l'ho proprio installato ieri...non come il primo però bello. A parte tutto per me gothic 1 ti da diverse e più interessanti emozioni rispetto al 2..forse perchè in inglese.....cmq non mi lamento

  8. #8
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    io lo ho vinto 32 volte gothic2 lo ho preso circa ai tempi della recenzione recenzione di gmc ad allora aveva una bellisima grafica adesso pero


    per fortuna capisco beneissimo l'inglese
    e poi e parlato moto facile da capire



  9. #9
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Sì l'inglese è facile da capire ....per chi lo sa

  10. #10
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione kern
    Sì l'inglese è facile da capire ....per chi lo sa
    certo^^



  11. #11
    samtam90
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    no, penzo che lo comprerò direttamente in ITA, anche perchè nn so se esca la patch....o solo il gioco!
    in attesa che esca Gothic II in ITA, ripassati l'italiano, così sarai pronto a giocarlo

  12. #12
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Citazione samtam90
    in attesa che esca Gothic II in ITA, ripassati l'italiano, così sarai pronto a giocarlo

    Cmq io spero tantissimo che esca e credo che prima o poi( ) uscirà..ma come ripete andrea-d e company probabilmente non uscirà mai...

  13. #13
    samtam90
    Ospite
    Citazione kern

    Cmq io spero tantissimo che esca e credo che prima o poi( ) uscirà..ma come ripete andrea-d e company probabilmente non uscirà mai...
    QUI c'è addirittura una petizione perchè Gothic II venga tradotto in italiano

    Comunque non serve a niente per almento tre motivi:

    - Atari non leggerà mai la petizione
    - Anche se la leggesse, credo che non gli importerebbe un ciufolo
    - 66 firme sono poche perchè succeda qualcosa...

  14. #14
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione samtam90
    in attesa che esca Gothic II in ITA, ripassati l'italiano, così sarai pronto a giocarlo
    guarda che ho fatto apposta
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  15. #15
    samtam90
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    guarda che ho fatto apposta
    certo, certo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •