Maledetto Mafiaaaaaaaaa!!!!!!!! Maledetto e schifosaooooooooooo!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Maledetto Mafiaaaaaaaaa!!!!!!!! Maledetto e schifosaooooooooooo!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Arrabbiato Maledetto Mafiaaaaaaaaa!!!!!!!! Maledetto e schifosaooooooooooo!!!!!!!!!!

    Ragazzi, mi servono i trucchi per saltare quella caxxo di gara di Mafia!!!!! !
    Altrimenti nn mi limiterò a disinstallare il gioco, ma prenderò a testate il mio PC del caxxo fino a ridurlo ad un'ammasso di schifosa ferraglia e in più ci piscerò sopra e gli darò fuoco!!!!!!!! !

    Sto odiando Mafia!!!!!!!! Avrò fatto 40 volte in tutto quella caxxo di gara 20 volte ieri notte e altre 20 stamattina e sono arrivato una sola volta 2!! ! L'ultima volta stavo attivando primo, ero ad una curva del traguardo, ma cosa caxxo succede??!! Entra in camera mia mia nonna!!!!!! per chiedermi se il telefono era spento perchè lei non vedeva il simbolo e io le dico:"Asetta un attimo" Ma lei che caxxo fa?? mi mette il telefono davanti agli occhi!!!!!!!!! ! Così la macchina va in cu*o a dieci metri dal traguardo, io guardo mia nonna e le dico:"Sì nonna.......è spento!" e lei "ah scusa........ ti ho fatto perdere........scusa,scusa.........." e va via......... mi stavano uscendo i fumi dagli occhi, dalla bocca, dal naso e dalle orecchie, e dal buco del ****!!!!!!! sembravo un'indemoniato!!

    Vi prego ditemi che esistono i trucchi per saltare il livello.............o almeno per rendere la macchina un po più manovrabile!! 8(
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    http://www.trucchiperpc.it/userfiles/mafiatrn.zip qui trovi un trainer... se può servirti, io l'ho superato con questo la gara! prima attivalo, poi avvia il gioco e mentre giochi premi F12 e ti appare la lista dei cheat. mi sembra ci sia anke vinci gara, o diventa primo nn so. però all'inizio nn mi funzionava. dopo un pò a funzionato.

  3. #3
    Chege
    Ospite
    ma guarda ke x la gara c'è un semplice trucco....basta ke te segui all'inizio la strada normale, poi sulla sinistra trovi una stradina sbarrata da tanti paletti, passa sull'esterno, supera i paletti e vai avanti. Quando ti appare la scritta contro senso, premi 0 del tastierino numerico e riandrai all' inizio della corsa con PRIMA posizione.....

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    nn lo sapevo! grazie anke da parte mia!

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Altrimenti scarichi la patch e metti la minima difficoltà.

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Anchio sono stato un bel pò fermo in quella maledetta gara ! ma poi lo sperata semza barare e ho finito il gioco Cmq ce anche un altro sistema per vincere la gara senza usare trucchi o cheats o patch, è quello di frenare ad ogni curva e di mandare furi strada l' avversario, e appena la nostra auto va fuori o sbanda premere subito 0 per ripristinarla in posizione dritta Io lo vinta cosi dopo aver provato minimo 50 volte

  7. #7
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683

    !!

    sì, infatti....che gusto c'è col trucco non lo so....
    io l'ho fatta dopo alemno un centinaio di volte che ci provavo. è solo questione di prenderci un pò la mano, sopratutto se sei abituato ad altri giochi di guida. io avevo appena finito need for speed(nn ricordo quale) e avevo provato un pò Colin Mc rae, quindi immaginatevi che razza di impiastra col povero tommy Angelo.
    Però se inizi ad abituarti a frenare alle curve, dopo alemno 10 volte che lo fai andrà meglio, vedrai.

    NON DISINSTALLARLO! Il meglio deve ancora venire con Mafia. :9
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    ma io allora sarò uno dei pochi che l'ha superata al 2 tentativo?

  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    io l'ho fatta al primo tentativo a difficoltà alta. avevo una vera e propria inclinazione x quel gioco... ma ora con la nouva vga nn va +...

  10. #10
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione Sleepy 15
    Ragazzi, mi servono i trucchi per saltare quella caxxo di gara di Mafia!!!!! !
    Altrimenti nn mi limiterò a disinstallare il gioco, ma prenderò a testate il mio PC del caxxo fino a ridurlo ad un'ammasso di schifosa ferraglia e in più ci piscerò sopra e gli darò fuoco!!!!!!!! !

    Sto odiando Mafia!!!!!!!! Avrò fatto 40 volte in tutto quella caxxo di gara 20 volte ieri notte e altre 20 stamattina e sono arrivato una sola volta 2!! ! L'ultima volta stavo attivando primo, ero ad una curva del traguardo, ma cosa caxxo succede??!! Entra in camera mia mia nonna!!!!!! per chiedermi se il telefono era spento perchè lei non vedeva il simbolo e io le dico:"Asetta un attimo" Ma lei che caxxo fa?? mi mette il telefono davanti agli occhi!!!!!!!!! ! Così la macchina va in cu*o a dieci metri dal traguardo, io guardo mia nonna e le dico:"Sì nonna.......è spento!" e lei "ah scusa........ ti ho fatto perdere........scusa,scusa.........." e va via......... mi stavano uscendo i fumi dagli occhi, dalla bocca, dal naso e dalle orecchie, e dal buco del ****!!!!!!! sembravo un'indemoniato!!

    Vi prego ditemi che esistono i trucchi per saltare il livello.............o almeno per rendere la macchina un po più manovrabile!! 8(
    io questo gioco di m***a l'ho lasciato per usare gothic2, mi sono bloccatto alla missione del parkeggio a più piani, mi fanno sempre secco se ci penso mi vengono i nervi... comunque la gara delle makkine l'ho rifatta solo 2 volte, la prima ero arrivatto sec e stavo per annientare tutto, la seconda meno male per il PC ho vinto...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  11. #11
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione capperuncolo
    io l'ho fatta al primo tentativo a difficoltà alta. avevo una vera e propria inclinazione x quel gioco... ma ora con la nouva vga nn va +...
    non va più?

  12. #12
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Non vorrei sembrare il solito sboroooooneeee....ma con il volantino di microsoft (quello con il force feedback) prestatomi da un amico al PRIMO e dico PRIMO tentativo la corsa l'ho superata.

  13. #13
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione zonky
    Non vorrei sembrare il solito sboroooooneeee....ma con il volantino di microsoft (quello con il force feedback) prestatomi da un amico al PRIMO e dico PRIMO tentativo la corsa l'ho superata.
    già con il "volantino"

  14. #14
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Sleepy 15
    Ragazzi, mi servono i trucchi per saltare quella caxxo di gara di Mafia!!!!! !
    si anche io mi sono bloccato parecchio ma è fattibilissima senza trucchi



  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione zonky
    Non vorrei sembrare il solito sboroooooneeee....ma con il volantino di microsoft (quello con il force feedback) prestatomi da un amico al PRIMO e dico PRIMO tentativo la corsa l'ho superata.
    grazie al caxxo, tu l'hai fatto col volante

    cmq dopo qualche tentativo ho usato il trucco di Chege, xkè mi stavo rompendo (e poi una certa persona, che Nelvien conosce, mi aveva già svelato il finale... )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •