[2]Topic unico Mortal Kombat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [2]Topic unico Mortal Kombat

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    [2]Topic unico Mortal Kombat

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=139130

  2. #2
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Bè? ke ne dite delle tre bio??? E la fatality di bo rai cho? i kommenti si sprekano....

  3. #3
    Ratchet_87
    Ospite
    Il mio primo post sul nuovo topic!!
    Niente di nuovo??

  4. #4
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Gotenks
    Solo una parola!
    FAN TA STI KE !!!!!
    Tra le più belle Bio fin'ora pubblikate!!! (anke perkè si vedono 2 fatality per personaggio!!! )

    No problem se hai un 56 k, te le riassumo io!!!
    Ashrah
    E' un personaggio ke non avrei mai konsiderato invece è davvero una figata!
    Skierata dalla parte del bene, Ashrah nonostante il look non ha nulla ha ke fare kon raiden. Nè stessa provenienza nè legami parentali o altro.
    La kosa ke mi faceva sottovalutare questo personaggio era proprio il pensiero ke fosse una seguace del dio del fulmine... ke palle mi sono detto...
    Poi guardando kom'era vestita il mio dubbio prndeva konsistenza" Invece Ashrah è un personaggio a sè!
    Ha uno stile di lotta molto affascinante! Più ke altro lo sono le sue mosse!
    Sono pratikamente tutti attakki energetici! Tipo la trottola (kome kung lao) Palle e kaskate di energia, tornado (tipo raiden).
    Ogni mossa ha pikkoli gioki energetici troppo fiki!!
    Ho notato ke usa lo stesso stile di lotta ke aveva kitana in mk DA.. spero non sia un brutto presagio...
    Ora la parte bella! FATALITY!
    Partiamo kon la prima! Ashrah ne ha una più bella dell'altra!
    Spoiler: Fatality n° 1. Ashrah raduna i suoi poteri magici e kon una kaskata energetika ascensionale ke si sviluppa dai piedi dell'avversario, lo investe in pieno facendolo evaporare e lasciandone a terra solo i vestiti! Fatality molto veloce ma molto fika! soprattutto alla fine quando i vestiti kadono a terra vuoti!!!

    Fatality n° 2
    Spoiler: Ashrah estrae una bambolina vodoo. Prima le taglia un braccio kon il suo koltello kausando l'amputazione del braccio dello sfigato di turno, poi le infilza il gomito del braccio rimasto, spezzandolo in due. qui è troppo fiko perkè all'avversario il braccio si spezza, ne kade prima un pezzo, poi l'altro! Infine lo infila nel petto e lo agita velocemente guardando l'avversario dimenarsi dal dolore! Sta parte è troppo bella perkè l'avversario si smaciulla all'interno e poi kade a terra morto!!


    KIRA
    Alleata di kano! Kira ovviamente è un personaggio malefiko e la kosa ke mi ha stupito è l'enorme agilità di kui dispone! E' davvero veloce e può sfiorare attakki fulminei!
    Kira è dotata delle mosse speciali di kano e sonya (non serve fare konklusioni ovvie vero? ) tipo i koltelli di kano e il bacio di sonya.
    Kmq kredetemi... dall'aspetto l'avevo skambiata per una donnaccia da tangenziale però da usare deve essere uno spettakolo!
    Veniamo alla parte più sanguinolenta!
    la prima fatality la konosciamo tutti!
    Lancia 2 koltelli ai piedi dell'avversasio, e avvicinandoci a lui kon movenze sensuali lo afferra per il busto e lo trancia in due...
    bella ma non eccezzionale
    La sekonda inizia molto bene e finisce un pò meno bene
    kon i koltelli taglia la gola alla vittima ke fa dei gridi troppo spettakolari!!! Senti proprio ke soffre! Poi kon un kalcio lo fa kadere a pezzi

    Ora veniamo al mio kruccio...
    BORRACCIO o kome kavolo l'hanno kiamato...
    Per quello ke ho kapito dall'interviste, Ed boon ha deciso di konfermare BOO anke in deception perkè personaggio molto esilarante...
    Onestamente kosa ci trova da ridere in un sakko di ciccia e whisky ankora devo kapirlo
    Sto koso ke definisko kome un kolossale spreko di poligoni, diverte molto i programmatori per i rumori ke emette.. e vi lascio immaginare quali!!!
    Kosì belli sekondo loro ke li hanno potenziati...pure il vomito di boo rai cho è stato pure aumentato in quantità!
    AHHH, ora si ke sto bene!!! era proprio questa la notizia ke volevo sapere e ke aspettavo da anni!!!






    Gli stili di kombattimento saranno pratikamente gli stessi e a dire dei programmatori sarà un personaggio molto forte... (io ho i miei dubbi )
    Veniamo alle fatality.
    la prima la sappiamo tutti. Si riempie di Alkol e sputandolo su una torcia infuoka l'avversario.
    Sulla sekonda spreko uno spoiler...
    Sarò onesto.................... la prima volta ke l'ho vista.. ma onestamente anke la sekonda... ho riso parekkio! in fondo è divertente! e penso sia l'uniko motivo per usarlo!!!
    Spoiler: Boo rai cho sfrega a terra un grosso cerino e dando le spalle all'avversario se lo avvicina al kulo.. Tempo 2 sekondi tira una skoreggia ke infuoka la torcia e investendo l'avversario lo fa bruciare / marcire. Vi giuro, da vedere è un qualkosa di divertentissimo anke perkè una volta finita sventola le mani per l'odore ed esklama quakosa del tipo "kakkio, questa sì ke era davvero puzzolente!!!" Una fatality degna di un uomo di klasse kome lui!!!

    Ora voglio tutti i vostri kommenti! ke ne pensate???
    Nemmeno a me Ashrah piaceva... ma dicendomi tutto ciò mi stai facendo cambiare opinione... sembra interessante e anche le fatality sono veramente innovative

    Kira invece è un personaggio che mi è sempre interessato.. e la tua descrizione non fa altro che convincermi

    Boo Rai Cho invece si conferma sempre il solito uomo di gran classe , però sembra divertente... soprattutto la seconda fatality
    Ps. cmq grazie Gotenks per tutte queste news che ci dai
    Pps. ma quant'è figo sto gioco !!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Raga preparatevi ke sta per arrivare la fatality del venerdì!!!
    Spero di vederne una di kabal... oppure anke di un personaggio super sblokkabile! D''ltronde non manka molto all'uscita del gioko!!!!

  6. #6
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Gotenks
    Raga preparatevi ke sta per arrivare la fatality del venerdì!!!
    Spero di vederne una di kabal... oppure anke di un personaggio super sblokkabile! D''ltronde non manka molto all'uscita del gioko!!!!
    se mi interessa il personaggio doma la scarico (sempre ammesso che non sia troppo pesante )
    mi interesserebbe vederne un di kitana,sonya o sindel o magari anche di kira visto che (nonostante le ottime descrizioni di gotenks) non l' ho vista..

  7. #7
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Antelao non appena vedrai dal vivo quella fatality di boo rai cho non riuscirai a non skompisciarti dalle risa!
    Sia per il rumore ke fa sia perkè alla fine facendosi aria kon le mani per il kattivo odore esklamsa "ooofff.... this was a stinky one!!!!" (questa si ke puzzava!!!)
    E ride kome un matto!!!
    Essere uccisi da una skorreggia............ke morte orribile!!!



    Kasa midway konferma altri 2 stage sekondo me bellissimi!
    La miniera (quella in kui si finisce dentro la bokka di un kokkodrillo enorme!) e il golden desert... vi giuro questo è stupendo! (quello in kui la statua gigante ti skiaccia!)

    Ma ora amici miei vi do una kikka tutta per voi!!!
    innanzitutto visitate il sito ufficiale! (http://www.mortalkombatdeception.com) Hanno aperto delle nuove sezioni e si posso guardare le foto delle arene ufficiali!!!! Poi c'è anke una sezioni per le fatality moooolto karina!!!
    Ma ora viene il bello! Mentre guardate un'animazione flash qualsiasi, provate a premere 01492 e poi mi dite!
    Ultima modifica di Gotenks; 10-09-2004 alle 22:26:53

  8. #8
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    RAGA E' ARRIVATA!!!
    Ekkovi la fatality del venerdì!!!
    La guardo kon voi e poi la kommento!!!
    Questa volta è il turno di
    Skorpion

  9. #9
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    ho fatto il codice... but I haven't got Quick Time!!!!!
    ma poi tu com'è che fai a sapere 'sti trucchetti???????

  10. #10
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Sarò onesto!
    Mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato molto!
    Per ki non potesse skarikarla la riassumo qui sotto!
    Spoiler:
    Skorpion lancia il suo arpione infilzando il braccio dell'avversario e kon uno strattone glielo strappa via, stessa sorte per una gamba. Dopodikè si avvicina al malkapitato di turno gli afferra la testa e gli spezza l'osso del kollo!

    Mi aspettavo qualkosa di più ma decisamente non male!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Tranquillo antelao! Non serve quik time!!!
    Appena entri in una sezione qualsiasi del sito e vedi un'animazione flash qualsiasi, tipo ad esempio la karrellata delle fatality, premi la sequenza ke ti ho indikato e ti apparirà magikamente la finestra di un download! Tutto quello ke devi fare è salvare il file!!!
    Ed ekko un pikkolo regalino di mamma midway!!!
    L'hidden pack n° 1 !!!
    (si presuppone ce ne siano altri!!!)
    Fammi sapere se ci riesci!

  12. #12
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Gotenks
    Tranquillo antelao! Non serve quik time!!!
    Appena entri in una sezione qualsiasi del sito e vedi un'animazione flash qualsiasi, tipo ad esempio la karrellata delle fatality, premi la sequenza ke ti ho indikato e ti apparirà magikamente la finestra di un download! Tutto quello ke devi fare è salvare il file!!!
    Ed ekko un pikkolo regalino di mamma midway!!!
    L'hidden pack n° 1 !!!
    (si presuppone ce ne siano altri!!!)
    Fammi sapere se ci riesci!
    infatti ho scaricato, pero tutti i file sono per Quick Time...
    Spoiler:
    però se ci clikko sopra sento solo i suoni
    .. è solo quello allora?
    cmq grazie al sito ufficiale nella sezione delle fatality sono finalmente riuscito a vederne qualcuna! Una più fika dell' altra!!!! anche quella di kira è molto bella (anche se lei la preferisco con il prio vestito) ..
    poi ho visto lo stage con i pesci che è veramente bello e ho intravisto Tanya che sembra anche più bella del solito
    insomma :9 ....vogliooooooooooooo 'sto game!!!!
    Ultima modifica di antelao@cw; 10-09-2004 alle 23:04:10

  13. #13
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Si, la prima sorpresina sono file audio del gioko! Mi sto divertendo a personalizzre il pc!!!
    Quando entro in win parte il "Fight!, quando svuoto il cestino ho messo "Fatality!!!" e tanti altri!!!!
    belli i livelli vero???
    Lo stage kon i pesci è Ying yang, lo stage in kui la notte e il giorno si alternano velocemente! Di giorno puoi finire tra i piragna, di notte gli alberi diventano serpentoni e cerkano di papparti! Quindi ocio a dove metti i piedi!!!

  14. #14
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Gotenks
    Si, la prima sorpresina sono file audio del gioko! Mi sto divertendo a personalizzre il pc!!!
    Quando entro in win parte il "Fight!, quando svuoto il cestino ho messo "Fatality!!!" e tanti altri!!!!
    belli i livelli vero???
    Lo stage kon i pesci è Ying yang, lo stage in kui la notte e il giorno si alternano velocemente! Di giorno puoi finire tra i piragna, di notte gli alberi diventano serpentoni e cerkano di papparti! Quindi ocio a dove metti i piedi!!!

    bellissimo lo stage Ying yang ..... di notte usare una "indifesa" (si fa per dire ) donzella nel boscho deve esser stafiko!!!!
    i piranha sono fatti molto bene (intendo l'animazione) e gli alberi-serpenti chissà come saranno :9
    ps. ora mi sto guardando qlc screen delle arene
    ah, dimenticavo Gotenks ti metto in lista amici

  15. #15
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Ovviamente rikambio!

    Belli i livelli vero???
    i miei preferiti sono.................

    TUTTI!!!!

    Nel falling mountain è troppo fika l'idea di lottare su un'arena ke si sbriciola sotto i tuoi piedi, nella nave puoi kadere di sotto e lottare tra gli impikkati...
    Kakkio, sono davvero tutti mostruosamente fantastici!!!
    Ma proprio tutti!
    Komplimenti ai programmatori ke in questo episodio si sono veramente spremuti le meningi!!!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •