Italiane rapite: Ultimatum di 24 ore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: Italiane rapite: Ultimatum di 24 ore

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Italiane rapite: Ultimatum di 24 ore

    Italiane rapite: ultimatum 24 ore
    Lanciato da gruppo di al Zawahri su sito web islamic minbar
    (ANSA) - IL CAIRO, 10 SET - Un ultimatum di 24 ore all'Italia per la sorte di Simona Pari e Simona Torretta e' stato lanciato dal gruppo di Ansar al Zawahri. E' apparso sul sito web islamic minbar. 'Il governo italiano crociato, sionista, criminale, deve liberare le prigioniere musulmane credenti da tutte le prigioni dell'Iraq'. E il testo conclude: 'diamo 24 ore al governo italiano per rispondere alle nostre richieste e se non risponde il popolo italiano non sapra' nulla della sorte dei due ostaggi.'.

    http://notizie.msn.it/msn/notizie/mo...0_2630424.html

    ----------------------------------

    Perchè scusate il governo italiano dovrebbe far liberare delle criminali mussulmane? Poi il governo italiano non ha alcun potere riguardo la giustizia irachena, credo sia un ultimatum irrealizzabile, sopratutto in 24 ore. Prevedo (ahimè 8( ) la morte delle due volontarie...Se ciò accadesse mi dispiacerebbe molto per loro due e le loro famiglie, però se la sono cercata loro. Il governo italiano aveva consigliato vivamente ai civili italiani di lasciare l'Iraq, loro erano li a proprio rischio e pericolo.


  2. #2
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Purtroppo penso che la sorte degli ostaggi sia già segnata. L'ulteriore e più vile atto di barbarie è però a mio modo di vedere quello di lascaire il dubbio in merito alla loro effettiva sorte, lasciando nell'angoscia e nel dubbio le famiglie.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Marcus85
    Purtroppo penso che la sorte degli ostaggi sia già segnata. L'ulteriore e più vile atto di barbarie è però a mio modo di vedere quello di lascaire il dubbio in merito alla loro effettiva sorte, lasciando nell'angoscia e nel dubbio le famiglie.
    Quoto la prima parte, mentre per la seconda: sappiamo tutti la fine che faranno loro fare.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Jack89
    Italiane rapite: ultimatum 24 ore
    Lanciato da gruppo di al Zawahri su sito web islamic minbar
    (ANSA) - IL CAIRO, 10 SET - Un ultimatum di 24 ore all'Italia per la sorte di Simona Pari e Simona Torretta e' stato lanciato dal gruppo di Ansar al Zawahri. E' apparso sul sito web islamic minbar. 'Il governo italiano crociato, sionista, criminale, deve liberare le prigioniere musulmane credenti da tutte le prigioni dell'Iraq'. E il testo conclude: 'diamo 24 ore al governo italiano per rispondere alle nostre richieste e se non risponde il popolo italiano non sapra' nulla della sorte dei due ostaggi.'.

    http://notizie.msn.it/msn/notizie/mo...0_2630424.html

    ----------------------------------

    Perchè scusate il governo italiano dovrebbe far liberare delle criminali mussulmane? Poi il governo italiano non ha alcun potere riguardo la giustizia irachena, credo sia un ultimatum irrealizzabile, sopratutto in 24 ore. Prevedo (ahimè 8( ) la morte delle due volontarie...Se ciò accadesse mi dispiacerebbe molto per loro due e le loro famiglie, però se la sono cercata loro. Il governo italiano aveva consigliato vivamente ai civili italiani di lasciare l'Iraq, loro erano li a proprio rischio e pericolo.
    Quel. " non saprà la sorte" mi da l'idea che non le vogliono uccidere.
    Quel se la sono cercata loro mi suona detto con disprezzo, anche se molte volte il volontariato è il risultato di una vita d'incertezze, un trovare un nuovo senso della propria esistenza.
    Tuttavia volontari o no, i terroristi vogliono il caos è sono disposti ad uccidere coloro che possono portare assistenza agli iracheni.
    [oT/ se potessii decidere di un sistema di governo per gli iracheni non opterei per una democrazia, perchè l'elezioni sarebbero manovrate; ci vorrebbe un dittatore illuminato che faccia il bene per il popolo. Un filosofo che prima di pensare a se stesso pensi al popolo. Solo utopia? /OT]

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Fry88
    [oT/ se potessii decidere di un sistema di governo per gli iracheni non opterei per una democrazia, perchè l'elezioni sarebbero manovrate; ci vorrebbe un dittatore illuminato che faccia il bene per il popolo. Un filosofo che prima di pensare a se stesso pensi al popolo. Solo utopia? /OT]
    una versione "buona" di Saddam

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione lord mark 87
    una versione "buona" di Saddam
    Difficile trovarne uno. Sarebbe troppo rischioso, metti che prenda in mano le redini e poi la cosa precipita fino a che in Iraq si ritrovi un altro saddam tale e quale. No, inamissibile.


  7. #7
    Citazione Jack89
    Difficile trovarne uno. Sarebbe troppo rischioso, metti che prenda in mano le redini e poi la cosa precipita fino a che in Iraq si ritrovi un altro saddam tale e quale. No, inamissibile.
    Inoltre non sarebbe una buona mossa di PR per gli USA
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    [QUOTE=Fry88]Quel. " non saprà la sorte" mi da l'idea che non le vogliono uccidere.
    Quel se la sono cercata loro mi suona detto con disprezzo, anche se molte volte il volontariato è il risultato di una vita d'incertezze, un trovare un nuovo senso della propria esistenza.[QUOTE]
    No!
    Stiamo parlando di terroristi!
    Hanno sempre detto così,che li trattavano bene,gli ostaggi,che li nutrivano e tutto.E poi gli tagliavano la testa!DEvono morire come i luridi vermi che sono.
    Non li perdonerò mai e se un giorno ne dovessi incontrare uno stanne certo che lo squarterò e ne brucerò le interiora per poi festeggiare sulla sua carne liquefatta.

  9. #9
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Rubedo
    Stiamo parlando di terroristi!
    Hanno sempre detto così,che li trattavano bene,gli ostaggi,che li nutrivano e tutto.E poi gli tagliavano la testa!DEvono morire come i luridi vermi che sono.
    Non li perdonerò mai e se un giorno ne dovessi incontrare uno stanne certo che lo squarterò e ne brucerò le interiora per poi festeggiare sulla sua carne liquefatta.
    Ucciderli certamente, ma con metodo sistematico e civiltà, altrimenti ci macchieremmo della loro stessa barbarie.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Dovete capire che ho scritto Dittaore illuminato che è diverso da un Dittatore non illuminato.
    Probabilmente solo un filosofo potrebbe fare il dittatore illuminato per ovvie ragioni.


    Forse Marcus che ha dato qualche saggio di filosofia in altri topic la conosce.

  11. #11
    Citazione Fry88
    Dovete capire che ho scritto Dittaore illuminato che è diverso da un Dittatore non illuminato.
    Probabilmente solo un filosofo potrebbe fare il dittatore illuminato per ovvie ragioni.


    Forse Marcus che ha dato qualche saggio di filosofia in altri topic la conosce.
    Ti rendi contro di quello che dici?
    Sarebbe pericolosissimo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    La loro sorte è segnata. Altre due giovani donne lascieranno questa terra per mano di bastardi.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Sono felice.
    X due motivi:
    1) SONO PACIFISTE
    2) in territorio di guerra ci dovrebbero stare solo MILITARI e non civili. Xke aiutare gente che nasce con lo scopo di uccidere i cristiani e non aiutare gente qua in italia che ne ha veramente bisogno?

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Squall!!!
    Sono felice.
    X due motivi:
    1) SONO PACIFISTE
    2) in territorio di guerra ci dovrebbero stare solo MILITARI e non civili. Xke aiutare gente che nasce con lo scopo di uccidere i cristiani e non aiutare gente qua in italia che ne ha veramente bisogno?
    per la serie "Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere?"

    Ma va là...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Squall!!!
    Sono felice.
    X due motivi:
    1) SONO PACIFISTE
    2) in territorio di guerra ci dovrebbero stare solo MILITARI e non civili. Xke aiutare gente che nasce con lo scopo di uccidere i cristiani e non aiutare gente qua in italia che ne ha veramente bisogno?
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •