tattiche e strategie hl2 e cs:s online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: tattiche e strategie hl2 e cs:s online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202

    tattiche e strategie hl2 e cs:s online

    grazie al Source il mondo degli fps sta x conoscere una nuova era sulle strategie.... xke nn ci mettiamo qui ad aiutarci a vicenda? allora 2 le ho gia messe sul 3ad di doom 3 cmq le riscirvo, una e di girare con il coso antigravita con un barile di esplosivo e di spararlo dietro al nemico x poi farlo esplodere con la 9mm. un altro e che quando si ha pochi hp ci si potrebbe nascondere dentro una stanza (magari sopraelevata) barricare la porta con tutto quello che trovate, magari fare na specie di ferritoia sulla finestra con armadi o cazzate varie e avere un ottimo posto x cecchinare

    e infine ecco l'ultima idea GENIALE a mio parere riguardante cs
    questa penso che quando ve la dico la userete tutti quindi ricordate di pagarmi i copyright eccola


    QUANDO PIAZZATE LA BOMBA potreste nasconderla o cmq sotterrarla di barili cosi i ct oltre a metterci piu tempo a trovarla prima di disinnescarla dovrebbero levare tutti i barili e chi gioca a cs sa che i secondi sono prezioni prima del bel BIP BIP BIP BIP BIP BOOOOM con tanto di f5 x lo screen shot

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione H2o rulez
    e infine ecco l'ultima idea GENIALE a mio parere riguardante cs
    questa penso che quando ve la dico la userete tutti quindi ricordate di pagarmi i copyright eccola


    QUANDO PIAZZATE LA BOMBA potreste nasconderla o cmq sotterrarla di barili cosi i ct oltre a metterci piu tempo a trovarla prima di disinnescarla dovrebbero levare tutti i barili e chi gioca a cs sa che i secondi sono prezioni prima del bel BIP BIP BIP BIP BIP BOOOOM con tanto di f5 x lo screen shot
    si sei un genio, nn ci aveva pensato assolutamente nessuno
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    SNIPPOLO
    Ospite
    Quando esce Hl2 ?

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione SNIPPOLO
    Quando esce Hl2 ? :Asd:
    dovrebbe essere x novembre
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202
    Citazione Gemini
    si sei un genio, nn ci aveva pensato assolutamente nessuno
    beh almeno io l'ho detta e voi no............ vojo cs:s!!!
    cmq ho visto un video di cs:s su de_dust e sono rimasto un po deluso xke praticamente di cose che si spostano e si rompono c'è una macchina e un po di barili invece tutte le portone di legno sembrano indistruttibili....

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione H2o rulez
    grazie al Source il mondo degli fps sta x conoscere una nuova era sulle strategie.... xke nn ci mettiamo qui ad aiutarci a vicenda? allora 2 le ho gia messe sul 3ad di doom 3 cmq le riscirvo, una e di girare con il coso antigravita con un barile di esplosivo e di spararlo dietro al nemico x poi farlo esplodere con la 9mm. un altro e che quando si ha pochi hp ci si potrebbe nascondere dentro una stanza (magari sopraelevata) barricare la porta con tutto quello che trovate, magari fare na specie di ferritoia sulla finestra con armadi o cazzate varie e avere un ottimo posto x cecchinare
    Ma chi te l'ha detto ke potrai farle 'ste cose?!?!?Lo hai provato?no quindi ke ne sai!!
    Ti stai basando sui video?!?!?ankora??!?!?ma non c'avete qualcos'altro da fare invece ke guardare INUTILI video ke non sai neanche se rispecchieranno il gioco finale...patetico...

  7. #7
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Peccato che il defuse funziona anche attraverso i barili, segui il bip bip e la disinneschi...

    Nasconderla in qualche buco è buono se sei proprio da solo, altrimenti sarebbe un 50/50 tra bene e male, bene perchè FORSE i ct ci mettono un po' a trovarla... male perchè se un tuo compagno arriva ci mette preziosi secondi ad andare a scovare il ct in qualche buco oscuro del punto bomba, nel frattempo il tipo ha il defuser e ha già finito per questo molte (da parte mia) volte ho visto piazzare la bomba all' aria, dove si vede bene
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202
    le mie sono ipotesi, se nn ti interessano nn scrivere neanche su sto 3ad

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    uuuuuuuuu ke cattivo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    dai,non ha tutti i torti,si ha azzardato quelle ipotesi, anche se il gioco non è ancora uscito, ma da quello che abbiamo visto, non si può negare che verrà rivoluzionato, anche se in parte, il gameplay con l'uscita di half-life 2

  11. #11
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202
    Citazione eddy gordo
    Peccato che il defuse funziona anche attraverso i barili, segui il bip bip e la disinneschi...
    chi te lo ha detto?

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    fiol attacca msn pls
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione H2o rulez
    chi te lo ha detto?
    Provato personalmente
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202
    Citazione eddy gordo
    Provato personalmente
    come hai fatto? vojo provarlo anch'io!

  15. #15
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Non ci vuole molto, avevano piazzato la bomba e sopra il barile io non riusciendo a spostarlo mi sono messo davanti al barile in direzione della bomba e ho fatto per disinnescare
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •