Annunciato GTA San Andreas su PC....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Annunciato GTA San Andreas su PC....

Cambio titolo
  1. #1
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Annunciato GTA San Andreas su PC....

    .....nessuna versione Xbox all'orizzonte.
    Rockstar,nel suo rapporto finanziario ha annunciato che GTA San Anreas dovrebbe arrivare su PC nel terzo quarto del 2005,ma la cosa che è emersa è che al momento non è prevista nessuna versione Xbox.

    http://biz.yahoo.com/bw/040909/95702_1.html

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    se la versione pc uscirà fra un anno... quella xbox sarà fra un anno e mezzo.
    ma a quel punto imho sarebbe troppo tardi, con le nuove console alle porte!

  3. #3
    Citazione Hideo
    se la versione pc uscirà fra un anno... quella xbox sarà fra un anno e mezzo.
    ma a quel punto imho sarebbe troppo tardi, con le nuove console alle porte!
    Ma quando mai troppo tardi?

    GTA vc per XBOX è uscito molto dopo, ma mika è andato male...

  4. #4
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione MisterZeta
    Ma quando mai troppo tardi?

    GTA vc per XBOX è uscito molto dopo, ma mika è andato male...
    si, ma non c'era la nex gen all'orizzonte!

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione MisterZeta
    Ma quando mai troppo tardi?

    GTA vc per XBOX è uscito molto dopo, ma mika è andato male...
    Non è andato male,ma non ha venduto come la versione PS2...e mi riferisco alle vendite del "double pack",andate meglio su PC e PS2 che non sulla console microsoft.

  6. #6
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione DANTE77
    Non è andato male,ma non ha venduto come la versione PS2...e mi riferisco alle vendite del "double pack",andate meglio su PC e PS2 che non sulla console microsoft.
    E' normalissimo visto che solo in america si puo fare un confronto serio tra vendite xbox e playstation2, basta vedere le vendite della ultima settimana, dove la versione ps2 di spiderman2 ad esempio ha raggiunto circa le 250.000 unità ma con la versione xbox di poco dietro a 210.000 unità nonostante ci siano circa 10 milioni di console di differenza tra ps2 e xbox, poi pero se prendiamo in considerazione tutto il mondo e' chiaro che pesa la clamorosa differenza che ce in giappone
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Ringhio86
    E' normalissimo visto che solo in america si puo fare un confronto serio tra vendite xbox e playstation2, basta vedere le vendite della ultima settimana, dove la versione ps2 di spiderman2 ad esempio ha raggiunto circa le 250.000 unità ma con la versione xbox di poco dietro a 210.000 unità nonostante ci siano circa 10 milioni di console di differenza tra ps2 e xbox, poi pero se prendiamo in considerazione tutto il mondo e' chiaro che pesa la clamorosa differenza che ce in giappone
    ....e pesa la clamorosa differenza che c'è in Europa,21 milioni di console di differenza non mi sembrano bruscolini....onestamente neppure i 15 milioni in America(e per america intendo solo gli USA) mi sembrano pochi,ma evvidentemente con spiderman 2 non hanno pesato molto come dici tu.

  8. #8
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione DANTE77
    ....e pesa la clamorosa differenza che c'è in Europa,21 milioni di console di differenza non mi sembrano bruscolini....onestamente neppure i 15 milioni(e per america intendo solo gli USA) in America mi sembrano pochi,ma evvidentemente con spiderman 2 non hanno pesato molto come dici tu.
    mica puoi postare i dati di quante e quali console ci sono in usa europra e jappone?

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Hideo
    si, ma non c'era la nex gen all'orizzonte!
    Se esce fra un anno e mezzo è possibile che esca per la nuova xbox, d'altra parte...

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    nel frattempo però insistenti oci interne a Konami dicono che è in sviluppo una versione pc e un'altra Xbox di MGS3, che dovrebbero uscire con robe aggiuntive ecc (si parla di una sezione a ROMA ). ci sarebbe anche un'immagine della versione xbox, ma io ancora non l'ho vista.rimangono comunque voci

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione nobu
    nel frattempo però insistenti oci interne a Konami dicono che è in sviluppo una versione pc e un'altra Xbox di MGS3, che dovrebbero uscire con robe aggiuntive ecc (si parla di una sezione a ROMA ). ci sarebbe anche un'immagine della versione xbox, ma io ancora non l'ho vista.rimangono comunque voci
    Si se non erro l'immagine mostrata era questa



    Ecco Snake che giunge alle spalle di un nemico

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione DANTE77
    Si se non erro l'immagine mostrata era questa



    Ecco Snake che giunge alle spalle di un nemico
    asd

  13. #13
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione nobu
    nel frattempo però insistenti oci interne a Konami dicono che è in sviluppo una versione pc e un'altra Xbox di MGS3, che dovrebbero uscire con robe aggiuntive ecc (si parla di una sezione a ROMA ). ci sarebbe anche un'immagine della versione xbox, ma io ancora non l'ho vista.rimangono comunque voci
    una missione a roma?

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione DANTE77
    Si se non erro l'immagine mostrata era questa



    Ecco Snake che giunge alle spalle di un nemico
    mi ha troppo spanzato
    multi rulez

  15. #15
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Hideo
    una missione a roma?
    E' quella che ti ho mostrato io la missione di Roma.......non lo hai ancora capito che era un fake


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •