Final fantasy XII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Final fantasy XII

Cambio titolo
  1. #1
    eddi vedder
    Ospite

    Final fantasy XII

    nessuno parla piu di questo gioco?...........nn ci sn novità?????????????'data di uscita??????????????????? lo sto aspettando troppo

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione eddi vedder
    nessuno parla piu di questo gioco?...........nn ci sn novità?????????????'data di uscita??????????????????? lo sto aspettando troppo

    ti posso dire soltanto ke kon il gioco Star Ocean 3 daranno in ''omaggio'' all'interno della confezione un disco con un video di FF XII...altro nn so...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione cassius1988
    ti posso dire soltanto ke kon il gioco Star Ocean 3 daranno in ''omaggio'' all'interno della confezione un disco con un video di FF XII...altro nn so...

    video.........nn demo.................cm hanno fatto per ff x...........................mettendolo in ff V???????????????????????'uffi pero 8(

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Se n'è parlato tantissimo, è al TOP della classifica Jappo insieme a Dragon Quest VIII. Trovi svariati Topic sulla sezione apposita, con video, immagini e tanto ancora. Sarà IMHO uno dei più grandi Final Fantasy.

    Sito ufficiale: www.ff12.com .

  5. #5
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione eddi vedder
    video.........nn demo.................cm hanno fatto per ff x...........................mettendolo in ff V???????????????????????'uffi pero 8(

    beh anke io avrei preferito la demo di Star Ocean 3 dentro la confezione di FF XII

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  6. #6
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    dai fratello nn te la pigliare così tanto siamo in tanti ke nn ce la fanno più ad attendere sin da adesso.... t dirò altro che DMC3 o MGS3 il gioco più atteso sarà FFXII

  7. #7
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Fei
    Se n'è parlato tantissimo, è al TOP della classifica Jappo insieme a Dragon Quest VIII. Trovi svariati Topic sulla sezione apposita, con video, immagini e tanto ancora. Sarà IMHO uno dei più grandi Final Fantasy.

    Sito ufficiale: www.ff12.com .

    thanks...................................sarà un capolavoro ci metto la mano sul fuoco..................

  8. #8
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione cassius1988
    beh anke io avrei preferito la demo di Star Ocean 3 dentro la confezione di FF XII
    Non sottovalutare so3 solo perchè non ha il nome final fantasy, io sinceramente son più attratto da star ocean

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inizio a credere che non uscirà quest'anno, anche perché a quanto pare DQ VIII verrà lanciato a fine novembre.

    Non credo che SE farà coincidere il lancio di questi due gioconi.

  10. #10
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione eddi vedder
    nessuno parla piu di questo gioco?...........nn ci sn novità?????????????'data di uscita??????????????????? lo sto aspettando troppo
    Del X se n' è parlato tanto che è bastato pure per quelli a venire.
    L' intero forum completamente intasato... C' è stato un periodo che chi apriva topic di FFX veniva quasi linciato.

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    + che altro meglio non pensare a quanto sarà lunga l' attesa per averlo in occiente..
    Ora speriamo venga mostrato al tgs perchè finora non è ancora confermato e SE sarebbe capace di rimandarlo....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •