Domandona!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Domandona!!

Cambio titolo
  1. #1
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461

    Domanda Domandona!!

    Secondo voi il gc ha gia sfoderato tutta la sua potenza con mario sunshine o no?E la PS2 si è gia spremuta o no?

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    x niente,ci regaleranno ancora anni di divertimento,e i prossimi saranno sempre migliori.
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ps2 con the getaway sarà al max,il gc è solo all'inizio cosi come x box...Splinter cell che sfrutterà un 70% di x box è già lontano anni luce per ps2...

  4. #4
    Cloud
    Ospite
    Elettro, cerca di non fare il furbo, tu in un post mi hai detto che con THE BOUNCER ( uno tra i primi giochi della PS2 ) la PS2 era al massimo, e ora tu mi vieni a dire che la X-BOX o il GC, fuori da quasi 2 anni, e ancora all' inizio, ma su per giu i giochi sfruttano 80& delle potenzialità X-BOX e GC, comunque co the gataway, siamo al 90 % al 100% ci saremo con SILENT HILL 3 e MGS3, che saranno nostre esclusive, e purtroppo, non li potrai vedere girare al 400% nella tua botola. Ma non farmi ridere, voi X-BOXARI, fate di tutto, ma non volete accettare la realta la X e tutta quantità e niente qualità, e non potete sopportare che la PS2 ( che non ha niente da perdere) e anche PSX, vi stanno con il culo sopra !!!!
    Studia, che non sai niente di videogiochi...

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ragazzi,io sono sempre stato contrario a valutare le potenzialita delle console in base a percentuali,che secondo me non hanno nessun senso,la potenza di una console per me e limitata dalla bravura dei programmatori,mi spiego meglio,se un programmatore arriva ad ottenere un certo risultato su un dato hardware,che sia esso PS2,gc o xb, nel limite delle sue capacita da programmatore,poiche e quello il risultato che lui e riuscito a raggiungere,non e detto che non ci sia un altro programmatore che riesca a fare meglio di lui,magari scoprendo e programmando l'hardware in un altra modaniera piu efficace,per questo motivo evito di etichettare le console in base a percentuali,che per me non trovano nessun fondamento,come si dice sempre,l'ultima parola spetta sempre ai programmatori,poiche io penso che e dalla loro bravura che dipende la potenza di una console,e con questo chiudo,e spero di essermi spiegato bene.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    No il Gc non ha secondo me sfoderato tutta la sua potenza, anzi...
    Per quanto riguarda Ps2 credo che abbia ancora qualche potenzialità nascosta hanche se è passato molto tempo dalla sua pubblicazione

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Ps2 con the getaway sarà al max,il gc è solo all'inizio cosi come x box...Splinter cell che sfrutterà un 70% di x box è già lontano anni luce per ps2...
    Quoto inoltre novitona Doom3 esce anche per X box non posso dire dove lo ,etto perchè citerei la concorrenza




  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Cloud
    Elettro, cerca di non fare il furbo, tu in un post mi hai detto che con THE BOUNCER ( uno tra i primi giochi della PS2 ) la PS2 era al massimo, e ora tu mi vieni a dire che la X-BOX o il GC, fuori da quasi 2 anni, e ancora all' inizio, ma su per giu i giochi sfruttano 80& delle potenzialità X-BOX e GC, comunque co the gataway, siamo al 90 % al 100% ci saremo con SILENT HILL 3 e MGS3, che saranno nostre esclusive, e purtroppo, non li potrai vedere girare al 400% nella tua botola. Ma non farmi ridere, voi X-BOXARI, fate di tutto, ma non volete accettare la realta la X e tutta quantità e niente qualità, e non potete sopportare che la PS2 ( che non ha niente da perdere) e anche PSX, vi stanno con il culo sopra !!!!
    Studia, che non sai niente di videogiochi...
    Il tuo post è molto ma molto sopra le righe...Mgs3 per tuo dispiacere uscirà anche per x box!tièh!La mia botola come l'hai chiamata volgarmente tu è in bella compagnia in casa mia,e si da il caso che ps2 ce l'ho da più tempo che te(2 anni)!Dimmi la stessa cosa riferendoti al gc,poi vedi cosa ti rispondo...Si vede che non hai le idee ben chiare sul mondo vdg...Tutto tempo perso parlare di cazz

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Il Gc non e'affatto al massimo,basti vedere la mastodontica cosmesi di un titolo come Star fox adventures,che sicuramente non sfruttera'a dovere il Gekko,l'Xbox ancora non ha tirato fuori i muscoli,basti vedere le imm.in game di titoli del calibro di Doom3 o Halo2,anni luce avanti rispetto,ad esempio,al primo Halo,Per quanto riguarda la Ps2 sicuramente e'meno avvantaggiata rispetto alle altre visti i suoi tre anni e mezzo di permanenza sul mercato,ma se vado a vedere un GT concept rimango comq abbastanza impressionato,non esistono paragoni perche'e'scontato che la Ps2 tecnicamente non sta dietro a GC o a XB,ma l'emotion engine e'un processore potente,sicuramente chi lo conosce a dovere riuscira'a tirare fuori altri termini di paragone per quanto concerne la grafica della Ps2,niente di cosi'spaventoso(in confronto alle altre console)ma pur sempre qualcosa di entusiasmante...L'Xbox resta indubbiamente la piu'performante,sotto tutti i punti di vista,e ci vorra'tempo prima che riusciranno a sfruttarla a dovere...

  10. #10
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Secondo me il Cubo è bello che sfruttato abbondantemente (RL2 Docet...) l'Xbox continua a migliorare ma credo che con titoli quali Panzer Dragoon Orta, Project Ego, Halo 2 e DOOM 3 arrivi al max delle sue capacità (Imho).

    Per Ps2 credo che stiamo arrivando verso gli "Standard" cioè ormai tutti i nuovi game annunciati per PS2 finalmente sfoggiano una grafica degna di questo nome, una volta invece la qualità era molto altalenante.....adesso i titoli in fatto di qualità visiva offrono una buona cosmesi grazie al fatto che finalmente la Ps2 comincia ad essere snocciolata nei suoi particolari e finalmente viene Sfruttata a dovere
    Credo che ciò che + si avvicina al Max per Ps2 sia Z.O.E.2 e Silent Hill 3 (e non metto R&C perchè i programmatori hanno rivelato di aver imparato tante novità programmando su Ps2 e che il loro gioco, a detta loro, sfrutta il 50% di una Ps2).

    Ok, ho detto la mia

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Secondo me il Cubo è bello che sfruttato abbondantemente (RL2 Docet...) l'Xbox continua a migliorare ma credo che con titoli quali Panzer Dragoon Orta, Project Ego, Halo 2 e DOOM 3 arrivi al max delle sue capacità (Imho).

    Per Ps2 credo che stiamo arrivando verso gli "Standard" cioè ormai tutti i nuovi game annunciati per PS2 finalmente sfoggiano una grafica degna di questo nome, una volta invece la qualità era molto altalenante.....adesso i titoli in fatto di qualità visiva offrono una buona cosmesi grazie al fatto che finalmente la Ps2 comincia ad essere snocciolata nei suoi particolari e finalmente viene Sfruttata a dovere
    Credo che ciò che + si avvicina al Max per Ps2 sia Z.O.E.2 e Silent Hill 3 (e non metto R&C perchè i programmatori hanno rivelato di aver imparato tante novità programmando su Ps2 e che il loro gioco, a detta loro, sfrutta il 50% di una Ps2).

    Ok, ho detto la mia

    $.t.a.r.s.
    come sempre sei chiaro e conciso,e un piacere leggere i tuoi post( :9 lecchinaggio docet :9 ),dico sul serio e non sto scherzando,comunque ho gia detto come la penso riguardo alla potenza delle console.
    Ultima modifica di spike spiegel; 20-10-2002 alle 17:04:15

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Con Metroid Prime il GC esprimerà almeno il suo 50%
    La PS2 invece ha ancora molte carte da scoprire

  13. #13
    Cloud
    Ospite
    Ehi, la mia governante, che e jappo, uninfiltrato è andato alla KONAMI, e ha detto che MGS3 srà esclusiva PS2. E poi queli che dite voi sono solo rumors, quelli gia belli convinti, ma stai zitta stai ah, stasera vengo a buttare l' immondizia nel tuo X-Bidone, e la PS2, vedi cho ho quellla JAPPO modificata per i giochi PAL, quindi non la puoi avere da piu tempo di me.
    Spoiler:
    LOLLOSO!!!

  14. #14
    Cloud
    Ospite
    Grazie SAH...

  15. #15
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Domandona!!

    Inviato da Andrea PS2
    Secondo voi il gc ha gia sfoderato tutta la sua potenza con mario sunshine o no?E la PS2 si è gia spremuta o no?
    No!! ci saranno ancora molti colpi di scena!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •