SPIDERMAN 2 Capolavoro????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: SPIDERMAN 2 Capolavoro????

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    SPIDERMAN 2 Capolavoro????

    Anche se solo pochi minuti Oggi ci ho giocato in un ipermercato, si puo' gia' comprare.....

    la citta' e' veramente tutta esplorabile sia nelle strade che sopra i grattacieli, si puo' davvero svolazzare fra un grattacielo e l'altro con le ragnatele come accade nei film e nei cartonianimati FIGATA

    la citta' e' viva..... c'e' traffico, parecchia gente per le strade, il mare con delle barche a vela, cieli molto colorati, ma la grafica nel complesso non fa gridare di gioia o al miracolo! personalmente gli darei volo 7e mezzo non di piu'

    Sembra divertente la cartina brilla con un sacco di sottomissioni da affrontare sembra funzionare tutto abbastanza bene....

    ...ma....qualcosa sembra non convincere pienamente.....

    qualcuno lo comprera'??????

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    forse io............ma nn subito aspetto i pareri altrui e prima lo proverò...........forse quando sarà platinum

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Egon
    Anche se solo pochi minuti Oggi ci ho giocato in un ipermercato, si puo' gia' comprare.....

    la citta' e' veramente tutta esplorabile sia nelle strade che sopra i grattacieli, si puo' davvero svolazzare fra un grattacielo e l'altro con le ragnatele come accade nei film e nei cartonianimati FIGATA

    la citta' e' viva..... c'e' traffico, parecchia gente per le strade, il mare con delle barche a vela, cieli molto colorati, ma la grafica nel complesso non fa gridare di gioia o al miracolo! personalmente gli darei volo 7e mezzo non di piu'

    Sembra divertente la cartina brilla con un sacco di sottomissioni da affrontare sembra funzionare tutto abbastanza bene....

    ...ma....qualcosa sembra non convincere pienamente.....

    qualcuno lo comprera'??????
    dopo il 9 datogli da ign? Puoi starne certo.

  4. #4
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Nove??????????????

  5. #5
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Egon
    Anche se solo pochi minuti Oggi ci ho giocato in un ipermercato, si puo' gia' comprare.....

    la citta' e' veramente tutta esplorabile sia nelle strade che sopra i grattacieli, si puo' davvero svolazzare fra un grattacielo e l'altro con le ragnatele come accade nei film e nei cartonianimati FIGATA

    la citta' e' viva..... c'e' traffico, parecchia gente per le strade, il mare con delle barche a vela, cieli molto colorati, ma la grafica nel complesso non fa gridare di gioia o al miracolo! personalmente gli darei volo 7e mezzo non di piu'

    Sembra divertente la cartina brilla con un sacco di sottomissioni da affrontare sembra funzionare tutto abbastanza bene....

    ...ma....qualcosa sembra non convincere pienamente.....

    qualcuno lo comprera'??????
    beh io credo ke lo comprerò...ho sempre sognato un gioco di spiderman cosi libero e longevo...peccato davvero x la grafica ...voglio fidarmi di PSM

  6. #6
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    ma e in ita o in ing?
    Final fantasy X sempre

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Egon
    Nove??????????????
    Certo.8.8 versione PS2 e 9.0 versione xbox. Con tanto di soprannome "grand theft spider-man"

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    e' quiiiii il gioco in italy

    la grafica ti assicuro non e' molto curata....ma tieni presente che c'e' una citta immensa quindi il livello del dettaglio non poteva essere troppo alto.....

  9. #9
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    x la grafica è di poco superiore alla ps1!!!
    ti diverti molto a girare in città ma dopo 1 settimana ti passa già la voglia di giocarci, affittatevelo.

  10. #10
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    cmq ho letto su psm che nn è veramente un bel gioco solo che le sottomissioni sono trpp poche io lo compro vedremo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Rob Dougan
    dopo il 9 datogli da ign? Puoi starne certo.
    perke se igm da un voto bellissimo tipo 9 tu lo compri ad okki chiusi????????????????????????

  12. #12
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione casamia
    x la grafica è di poco superiore alla ps1!!!
    ti diverti molto a girare in città ma dopo 1 settimana ti passa già la voglia di giocarci, affittatevelo.
    dopo una settimana ?!?!? ma che gioco hai scusa? l'ho comprato a luglio ed era dai tempi di vice city che un gioco nn mi prendeva così tanto e mi faceva andare a giocarci anche dopo averlo finito

  13. #13
    Ratchet_87
    Ospite
    Non te lo consiglio...la grafica fa skifo..è ripetitivo...ti divertirai solo per la prima mezzora..non di +!certo..andare in giro a cazzeggiare tra i palazzi è divertente..ma dopo stanca...insomma..lascialo dov'è!

  14. #14
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    cmq nn si potrà mai paragonare al grande gta mai!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Ragazzi secondo me non e' un gioco da 9......

    sicuramente e' un bel gioco, ma la grafica e' troppo penalizzante vogliamo parlare dei passanti???? sono poche tipogie di persone, sembrano tutti uguali....le macchine sembrano di cartone....
    ...mmmm.....

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •