Falsity Show
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Falsity Show

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha89
    Ospite

    Falsity Show

    Raga, sta per iniziare la stagione televisiva e con questa anche i Reality Show.
    Però io vorrei far luce su una domanda, ma questi Reality sono veri o falsi?
    Per me sono FALSI,e si spiego anche il perchè:

    Prendiamo per esempio l'Isola dei Famosi. Voi penserete che un vip che si gode la vita, ha tutto quello che ci vuole per rilassarsi, un benessere totale, mangia a sbafo, ozia molto, fa vacanze in località da capogiro, andrebbe su un isola a morirsi di fame?
    Voi penserete che per i soldi si fa tutto, ma certamente credo che in quelle condizioni, stare su un isola, cercarsi il cibo da soli, accendere il fuoco da soli, senza accendini, senza accessori indispensabili, dormire sotto delle tende senza il loro amato letto, sia indispensabile per fargli cambiare idea e andarsene a fare in culo su quella isola? Io credo di no.
    Il semplice fatto per cui questi fottuti vip ci vanno è perchè li tutto è falso.
    I produttori accendono la telecamera, e loro fanno finta di stare male, di avere fame, di prendere una zattera e andarsi a pescare il cibo.
    Poi spengono la telecamera dopo aver girato per 30 minuti, giiusto il tempo per la striscia pomeridiana da mandare in onda e fanno quattro passi sull'isola da favola che quest'anno sarà Samanà, che si trova mi sembra a Santo Domingo, e vanno all'hotel allestito dalla produzione dove questi si abbuffano di mangiare, si fanno la pennichella pomeridiana e un bel bagno in quel mare stupendo!

    Non credete che sia così?
    E la stessa cosa anche per il GF, ma voi direte, li erano sorvegliati 24 ore su 24.
    Però nel confessionale che cazzò facevano? Li spiavano? No, quindi li gli davano le spiegazione per quello che dovevano fare nella giornata!

    E tutta falsità!

  2. #2
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Secondo me ciai ragione.

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Tutti si lamentano dei reality e poi alla fine li guardano lo stesso

  4. #4
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Avete fatto caso a chi va nei reality show? tutte persone (ex) famose senza lavoro, intendo dire che chi va è costretto, perchè nessuno li chiama per film, trasmissioni ecc... chi sono i personaggi che vanno sull'isola dei famosi?
    Un bel esempio si vede nella fattoria che io ho guardato solamente per la presenza del grande Baffo (!!! ) lui era lì perchè aveva bisogno dei soldi e di un pò di "lavoro", ha avuto problemi di giustizia per le televendite e un conseguente calo di notorietà, infatti d'estate ha fatto un programma sulle discoteche, ossia andava nelle discoteche a intervistare i ragazzi, perchè più di tanto non poteva fare. Quindi andare a questi reality show serve sia per guadagnare qualche soldino e sia per riguadaganre notorietà. Sul fatto che non siano del tutto veri sono d'accordo, ma alla fine esagerano un pò tutto sia per fare spettacolo sia perchè la situazione li aiuta un pò.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione scrodged
    Avete fatto caso a chi va nei reality show? tutte persone (ex) famose senza lavoro, intendo dire che chi va è costretto, perchè nessuno li chiama per film, trasmissioni ecc... chi sono i personaggi che vanno sull'isola dei famosi?
    Un bel esempio si vede nella fattoria che io ho guardato solamente per la presenza del grande Baffo (!!! ) lui era lì perchè aveva bisogno dei soldi e di un pò di "lavoro", ha avuto problemi di giustizia per le televendite e un conseguente calo di notorietà, infatti d'estate ha fatto un programma sulle discoteche, ossia andava nelle discoteche a intervistare i ragazzi, perchè più di tanto non poteva fare. Quindi andare a questi reality show serve sia per guadagnare qualche soldino e sia per riguadaganre notorietà. Sul fatto che non siano del tutto veri sono d'accordo, ma alla fine esagerano un pò tutto sia per fare spettacolo sia perchè la situazione li aiuta un pò.
    a parte questo, il fatto che mi fa sconvolgere è che anche se non sono reali, la gente li vede convinti che sono reali!

    Per esempio, lo sapete quel reality show che faceva in inverno all'inizio del 2005 su rai due? Si chiamava La Talpa.
    Non so se lo conoscete, ma io un po lo vidi in prima serata, e facevano delle missioni da far vomitar lo stomaco! A quei poveri sfigati facevano mangiare animali esotici e insetti della zona dove stavano, lo Yucatan!
    Inoltre facevano anche missioni in cui dovevano camminare con degli insetti come gli scarafaggi addosso, solo che li ne esistevano quelli che erano il triplo di quelli che ci sono qui in italia.
    ma quella più brutta fu quella in cui chiusero a tre di loro in una bara sotto terra! E Angela Melillo pianse quando usci!
    A me anche se mi offrissero 1 miliore di euro ste cose non le farei, ho troppa paura.

    E che credete che i vip le avrebbero fatte solo per soldi quelle schifose missioni? Il fatto è che loro secondo me facevano di nascosto delle prove per farsi passare la paura ed essere abituati al peggio.

  6. #6
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314
    Striscia ha mostrato più volte che i componenti della casa del GF ricevevano istruzioni su come comportarsi e cosa fare...
    perciò, FALSITY è più che appropriato come termine


  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Zarbon
    Striscia ha mostrato più volte che i componenti della casa del GF ricevevano istruzioni su come comportarsi e cosa fare...
    perciò, FALSITY è più che appropriato come termine
    infatti falsity si dovrebbero chiamare, invece di reality!

  8. #8
    Utente L'avatar di Rika#^^
    Registrato il
    08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    73
    Citazione Inuyasha89
    Raga, sta per iniziare la stagione televisiva e con questa anche i Reality Show.
    Però io vorrei far luce su una domanda, ma questi Reality sono veri o falsi?
    Per me sono FALSI,e si spiego anche il perchè:

    Prendiamo per esempio l'Isola dei Famosi. Voi penserete che un vip che si gode la vita, ha tutto quello che ci vuole per rilassarsi, un benessere totale, mangia a sbafo, ozia molto, fa vacanze in località da capogiro, andrebbe su un isola a morirsi di fame?
    Voi penserete che per i soldi si fa tutto, ma certamente credo che in quelle condizioni, stare su un isola, cercarsi il cibo da soli, accendere il fuoco da soli, senza accendini, senza accessori indispensabili, dormire sotto delle tende senza il loro amato letto, sia indispensabile per fargli cambiare idea e andarsene a fare in culo su quella isola? Io credo di no.
    Il semplice fatto per cui questi fottuti vip ci vanno è perchè li tutto è falso.
    I produttori accendono la telecamera, e loro fanno finta di stare male, di avere fame, di prendere una zattera e andarsi a pescare il cibo.
    Poi spengono la telecamera dopo aver girato per 30 minuti, giiusto il tempo per la striscia pomeridiana da mandare in onda e fanno quattro passi sull'isola da favola che quest'anno sarà Samanà, che si trova mi sembra a Santo Domingo, e vanno all'hotel allestito dalla produzione dove questi si abbuffano di mangiare, si fanno la pennichella pomeridiana e un bel bagno in quel mare stupendo!

    Non credete che sia così?
    E la stessa cosa anche per il GF, ma voi direte, li erano sorvegliati 24 ore su 24.
    Però nel confessionale che cazzò facevano? Li spiavano? No, quindi li gli davano le spiegazione per quello che dovevano fare nella giornata!

    E tutta falsità!
    quoto..

  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Rika#^^
    quoto..
    grazie!

  10. #10
    Utente L'avatar di Rika#^^
    Registrato il
    08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    73
    Se hai ragione, hai ragione..^_^'

    stupidi reality..
    ho visto poki giorni fa un'intervista ad Ascanio..ke diceva ke secondo lui sarebbe interessante mettere una coppia di gey nella casa.. ci sn rimasta male...

  11. #11
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Leopor
    Tutti si lamentano dei reality e poi alla fine li guardano lo stesso
    Io no
    L'Auditel li segnala?Beh,bella forza,è pilotato

  12. #12
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Jolly Roger
    Io no
    L'Auditel li segnala?Beh,bella forza,è pilotato
    pilotato?

  13. #13
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    pilotato?
    L'Auditel si basa su un campione striminzitissimo (5000 famiglie,ergo circa 15000 persone),e sicuramente è inattendibile.Sul fatto che sia pilotato ci sono forti sospetti,ma non prove però.

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Jolly Roger
    L'Auditel si basa su un campione striminzitissimo (5000 famiglie,ergo circa 15000 persone),e sicuramente è inattendibile.Sul fatto che sia pilotato ci sono forti sospetti,ma non prove però.
    sull'essere pilotato, può essere vero, perchè così si spiega che la rai e la mediaset fa tantissimo di share mentre la7 e mtv no, anche se non piccole tv, io non ci credo che facciano 500 mila persone in media in prima serata, mentre le altre quasi 2-3 milioni!

  15. #15
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    sull'essere pilotato, può essere vero, perchè così si spiega che la rai e la mediaset fa tantissimo di share mentre la7 e mtv no, anche se non piccole tv, io non ci credo che facciano 500 mila persone in media in prima serata, mentre le altre quasi 2-3 milioni!
    Mtv mi sembra non faccia parte del campione auditel,o mi sbaglio?
    Tornando a bomba sul discorso reality,rilancio:non sono solo finti,ma pure noiosi.
    Concordate?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •