• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Cartoni di oggi/cartoni di ieri.

Cambio titolo
    Wellens
    Ospite

Cartoni di oggi/cartoni di ieri.

Spesso mi chiedo come crescano le generazioni dei bambini di oggi.
    Cavolo noi avevamo Holly e Benji e, almeno personalmente, una volta finita la puntata prendevo il pallone e andavo a giocare con gli amici e penso facessero lo stesso le ragazze con Mila e Shiro; senza dimenticare l'uomo tigre e Ken (va beh quello lo danno a ciclo ciontinuo) o Dragonball quando davano continuamente la prima serie senza mai andare avanti.
    Insomma avevamo dei cartoni belli e che ti avvicinavano allo sport (e non è un fatto da trascurare!)
    Oggi i cartoni sono delle cagate commerciali, fatte solo per vendere gadget e giocattoli, vedi Pokemon Bey-Blade e cazzate varie.
    Ma come possono crescere i bambini del 2000 vedendo cose simili.
    Ridate loro i cartoni con cui siamo cresciuti noi gente di 20 anni.
    I veri cartoni sono quelli degli anni 80/inizio 90.

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Citazione Wellens
    Cavolo noi avevamo Holly e Benji e, almeno personalmente, una volta finita la puntata prendevo il pallone e andavo a giocare con gli amici e penso facessero lo stesso le ragazze con Mila e Shiro; senza dimenticare l'uomo tigre e Ken (va beh quello lo danno a ciclo ciontinuo) o Dragonball quando davano continuamente la prima serie senza mai andare avanti.
    Insomma avevamo dei cartoni belli e che ti avvicinavano allo sport (e non è un fatto da trascurare!)
    Oggi i cartoni sono delle cagate commerciali, fatte solo per vendere gadget e giocattoli, vedi Pokemon Bey-Blade e cazzate varie.
    Quindi roba come yu yu , Inuyasha e Orphen fanno cagare?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Utente
    Registrato il
    03-03
    Verissimo (e squallido) cartoni che altro non sono che operazioni commerciali, che non hanno niente da insegnare (tranne alcune eccezioni).
    La cosa triste è che sarà sempre peggio...

Wellens
    Ospite
    Citazione darkmanor'skaz
    Quindi roba come yu yu , Inuyasha e Orphen fanno cagare?
    No non fanno cagare, perchè non sono comunque roba fatta per vendere e poi passano su MTV, mai le vedremo su Mediaset.
    Ho dimenticato di dire che mi riferivo alla nostra amata Mediaset.
    MTV è la salvezza in questo caso.

Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Citazione Wellens
    Quoto in parte.
    quando ero piccolo adoravo Kyashan, hurricane polymar, godsigma e tanti altri, ma ammetto che anche adesso c'è qualche cartone niente male, soprattutto su quella [email protected] di MTV.

Registrato il
    07-04
    Citazione Wellens
    No non fanno cagare, perchè non sono comunque roba fatta per vendere e poi passano su MTV, mai le vedremo su Mediaset.
    Ho dimenticato di dire che mi riferivo alla nostra amata Mediaset.
    MTV è la salvezza in questo caso.
    Quoto .......mediset = cacca
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Registrato il
    07-04
    Citazione Lupin III
    Verissimo (e squallido) cartoni che altro non sono che operazioni commerciali, che non hanno niente da insegnare (tranne alcune eccezioni).
    La cosa triste è che sarà sempre peggio...
    Mha..........che ha da insegnare ken il guerriero.........che il mondo in futuro sarà ridotto a un deserto?

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Citazione darkmanor'skaz
    Quoto .......mediset = cacca
    Riquoto.
    Merdaset = business del berlusca

Wellens
    Ospite
    Citazione darkmanor'skaz
    Mha..........che ha da insegnare ken il guerriero.........che il mondo in futuro sarà ridotto a un deserto?
    Guarda che ti insegna tanto anche Ken.
    Da piccolo non cercavi di far esplodere la testa dei tuoi amici cercando di colpirli nei punti vitali?
    Io non ci sono mai riuscito.

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    E se per caso funzionava che facevi?

Registrato il
    07-04
    Citazione Wellens
    Guarda che ti insegna tanto anche Ken.
    Da piccolo non cercavi di far esplodere la testa dei tuoi amici cercando di colpirli nei punti vitali?
    Io non ci sono mai riuscito.
    E' vero..........però i cartoni belli moderni ce ne sono........purtroppo per seguirli devi comprarti le serie di dvd costosissine...........pensa che ho saputo anche che l'autore di Ken ha fatto una nuova serie proprio con ken stesso...........non l'ho vista però..........
    Yu Yu è uno dei ,migliori anime abbia mai visto , e inuyasha ha fascino e personalità da vendere .........oppure che so.....street fighter victory non è male........forse il problema è che dal jap importiamo la roba più commerciale..........non sempre per fortuna........

Wellens
    Ospite
    Citazione gfonseca
    E se per caso funzionava che facevi?
    Non lo so, sai che non ci ho mai pensato.
    Beh, penso che avrei improvvisato qualcosa.

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Wellens
    Cavolo noi avevamo Holly e Benji e, almeno personalmente, una volta finita la puntata prendevo il pallone e andavo a giocare con gli amici e penso facessero lo stesso le ragazze con Mila e Shiro
    adesso è uguale... finiscono di vedere la puntata di Beyblade, prendono la loro trottola e si mettono a "combattere"

hai perfettamente ragione, i bambini con questi cartoni spazzatura targati mediaset, crescendo si inebetiscono, credono che possono mettere in una scatola il loro cane (Pokemon) e le trottole abbiano "emozioni" (Beyblade)...
    al massimo noi speravamo con un tiro di bucare la rete di calcio

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    ken é uno dei manga-anime piu belli che ci siano mai stati insieme a berserk e ora naruto.la mediaset trasmette delle versioni censurate e riadattate per un pubblico piu "piccolo" mentre mediaset e it trasmettono roba direttamente dal jap solo tradotta.in sostanza ken é un signor "cartone"

Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Nn si possono paragonare i cartoni di ora con quelli di adesso...

Quelli di adesso nn ti suscitano nessuna emozione e le storie fanno caxare...

Holly e Benji, Mila e Shiro, Dragon Ball erano cartoni che ti emozionavano...

E poi ce ne sono tanti altri tipo "è quasi magia Johnny" (a me piaceva ), Kiss me Licia, le tartarughe Ninja, Robin Hood etc..

E poi mi piaceva anche quello in cui la sigla faceva "Nel mondo di mary ci son molti misteri...."
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

VASCO è NEROAZZURRO

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo