mediaset e il campionato di calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mediaset e il campionato di calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881

    mediaset e il campionato di calcio

    domani inizia il campionato e io non avendo sky volevo sapere come fare a vedere il milan. qualcuno ne sa qualcosa??? non trovo niente da nessuna parte, né nell'interattività né sul sito mediasetonline...

    ps: naturalmente ho il decoder digitale terrestre...

  2. #2
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Se non sbaglio, le partite sul ddt verranno trasmesse a partire dalla prossima stagione, poichè l'iniziativa è ancora in fase di test.

    Se vuoi vedere le partite, su www.rossoalice.it c'è la possibilità di acquistare le partite in diretta per 4 euro a mese.
    Però, si tratta solo delle partite casalinghe di tutte le squadre tranne Juve, Milan, Inter e Roma.

    Ad esempio, puoi vedere Chievo-Inter (la prima di campionato) ma non le partite casalinghe del milan...
    Ultima modifica di skar; 10-09-2004 alle 19:10:56
    FACITE AMMUINA !!!

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione skar
    Se non sbaglio, le partite sul ddt verranno trasmesse a partire dalla prossima stagione, poichè l'iniziativa è ancora in fase di test.

    Se vuoi vedere le partite, su www.rossoalice.it c'è la possibilità di acquistare le partite in diretta per 4 euro a mese.
    Però, si tratta solo delle partite casalinghe di tutte le squadre tranne Juve, Milan, Inter e Roma.

    Ad esempio, puoi vedere Chievo-Milan (la prima di campionato) ma non le partite casalinghe del milan...
    Quoto,glielo hai spiegato benissimo

  4. #4
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Adesso ho visto che nel sito RossoAlice.it hanno attivato anche l'acquisto di una partita singola..

    Ero interessato a Milan-Livorno a 2.5 euro (per pura curiosità) ma durante l'acquisto mi veniva richiesto di inserire il codice Pin della mia Adsl (???)

    Ma dico io... se uno vuole vedersi una partitella, deve mettere a soqquadro la casa per cercare quel foglietto che la telecom ha inviato anni or sono..
    FACITE AMMUINA !!!

  5. #5
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    ma milan livorno è a san siro????? se sì come fa telecom a trasmetterla??? non ne ha i diritti....

    comunque io speravo nel dtt perchè da me l'adsl non c'è...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •