A lavoro nello zoolab!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: A lavoro nello zoolab!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Final Fantasy XII L'avatar di dark power
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    399

    A lavoro nello zoolab!!!

    Voglio aprire questo post per tutti i giocatori di ffx ke si trovano in difficoltà nel completare lo zoolab così ke nessuno debba vagare nel web per trovare un sito super aggiornato.

    TRASFORMAZIONE DEL THREDER da ora questa sezione sarà dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di strategie x i bestioni dello zoolab
    siete tutti invitati, quindi a postare le vostre soluzioni qui thx



    ciaoz
    Ultima modifica di dark power; 16-09-2004 alle 20:20:57

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione dark power
    Voglio aprire questo post per tutti i giocatori di ffx ke si trovano in difficoltà nel completare lo zoolab così ke nessuno debba vagare nel web per trovare un sito super aggiornato.
    Cmq iniziamo con le domande, nn riesco a creare il campione di specie clod d'acciaio ho catturato 5 esemplari di ultra might 1 e 2 e cinque esemplari di thitan (piana dei lampi) ma del clod neanche l'ombra... AIUTATEMI plzzzz!
    In questo caso i mostri da catturare sono 10 per ogni esemplare....
    Ultima modifica di Der_Richter; 10-09-2004 alle 16:49:36

  3. #3
    Final Fantasy XII L'avatar di dark power
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    399
    ricordatevi ke potete postare quialsiasi domanda riguardante lo zoolab di ffx fatevi avanti

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Zoolab.....non ho neanche avuto il coraggio di iniziare a catturare i mostri: purtroppo(?)mi sono addormentato subito
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Io non li catturo apposta i mostri. Metto come arma predefinita di tidus quella che cattura e quando faccio un incontro casuale catturo quello che posso.
    Faccio tutto come viene insomma, non volontariamente (mi rompe passare un pomeriggio in una zona nella speranza di trovare tutti i mostri...lo ho fatto solo sul gagazet per via delle Magus)...
    Funziona!

  6. #6
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032

    Der Richter

    Der Richter si trova nello zoolab, giusto?
    Ma per vederlo oltre a sconfiggere tutti i dark eoni devo ancche sconfiggere tutti i prototipi?
    L'unica strategia possibile è lo zanmato?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Der Richter si trova nello zoolab, giusto?
    Ma per vederlo oltre a sconfiggere tutti i dark eoni devo ancche sconfiggere tutti i prototipi?
    L'unica strategia possibile è lo zanmato?
    Non si trova nello zoolab, lo selezioni direttamente dall'aeronave.....
    Bisogna sconfiggere 'solo' i Dark Eoni......
    Si uccide facilmente anche senza Zanmato.....basta avere le protezioni giuste....

  8. #8
    Final Fantasy XII L'avatar di dark power
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    399
    Zoolab.....non ho neanche avuto il coraggio di iniziare a catturare i mostri: purtroppo(?)mi sono addormentato subito
    be penso purtroppo si perke se vuoi finire completamente FFX avrai bisogno di resettosfere e di sfere come la rapidosferas o le fortunosfere (oggetti tutti ottenibili da campioni o prototipi nello zoolab inoltre ber sconfiggere i dark e der avrai bisogno di fiocco=materioscura e la si puo traovare nn molto difficilmente battendo campioni di specie e prototipi zoolab oltre ke con ultima X


    PS nn mi rispondere ke nn ti interessa finire al 100% ffX percke allora nn avresti dovuto postare qui.

    PPS cmq questo post è stato creato per DOMANDE sullo zoolab e nn per CRITICHE quindi per favore se nn avete domande da fare nn postate qui thx

  9. #9
    Final Fantasy XII L'avatar di dark power
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    399
    Allora nessun giocatore Ha problemi allo zoolab?!?!
    Oddio sono io l'unico incompreso......

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione dark power
    Allora nessun giocatore Ha problemi allo zoolab?!?!
    Oddio sono io l'unico incompreso......
    Credo che quasi tutti avranno già fatto lo Zoolab (essendo FFX un gioco anche vecchio ormai). Per questo di domande non ce ne sono

  11. #11
    Final Fantasy XII L'avatar di dark power
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    399
    oh my god......... maybe tu haio ragione in effetti il gioco l'ho ripreso in mano da poco ma è uscito da molto............













    ma in fondo sti caxxi :hihi:

  12. #12
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    invece di domande per superare lo zoolab dovresti mettere le strategie per battere piu velocemente i mostri dello zoolab come il budino jumbo


  13. #13
    Utente L'avatar di flexo89
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    188
    Citazione Chirin ran sheron
    invece di domande per superare lo zoolab dovresti mettere le strategie per battere piu velocemente i mostri dello zoolab come il budino jumbo
    Che grandi parole ,meritano di essere citate
    Final fantasy forever

  14. #14
    Final Fantasy XII L'avatar di dark power
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    399
    OK trasformiamo da ora in questo post si posteranno strategie su come battere i grandi dello zoolab chi più ne ha più ne metta!
    A grande richiesta iniziamo dal budino Jumbo, dato ke questo mostro assorbe tutte le magie elementali e è immune ad ogni attacco fisico il modo + veloce per farlo fuori è lanciare Ultima in combinazione con bimagia pero nn tutti i pg del party potrebbero avere queste tecniche quindi conviene usare la tecnica Imitazione dopo il turno della maga.

  15. #15
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    alternativa
    imparare a anima shell e energia/ra/ga attaccando sempre con pain provocherete un danno si 99999 al mostro
    P.S. dovrete anche avere una dif mag alta


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •