tra tre secondi avro' Outbreak file#2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: tra tre secondi avro' Outbreak file#2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    Ok! tra tre secondi avro' Outbreak file#2!!!

    premetto che il titolo era piu' uno sfotto' a certi "crostacei"..che girano per il forum...eppoi sembra che questi titoli vi piacciano e sortiscano effetto "centripeto" al topic....la realta' e' che ho noleggiato Outbreak file 2 giapponese....(e quindi ho potuto finalmente saggiare le qualita' di DMC3....alla faccia dell'"egoistico" Alieniko(scherzo? )..vi dico subito che nn son tutte rose e fiori!!!a partire dalla caratterizzazione grafica di Dante)....e posso dirvi che la via giusta e' stata finalmente "imbroccata"....la grafica e' un pelino piu' definita di quella del primo file...i caricamenti sono meno secolari(sempre lunghini pero')...ma quello che mi garba e' sicuramente il maggior senso di liberta' che si respira da subito e finalmente la presenza di un plot à la "flagship"....che inframmezza il gameplay con numerose cutscenes in fmv(che poi e' sempre la grafica in game con un filtro)...l'unica nota stonata e' che la palette e' inpiegabilmente scesa a 16bit ...basta vedere i muri(sembra un vizio recente ...guardate SH4 )....inoltre il fatto che si possa iniziarlo da qualsiasi scenario (non so se ne sono previsti altri come bonus....cmq sono 4 lo zoo,la foresta,una specie di fabbrica e la leggendaria stazione RPD ... unitamente ad un livello tutorial)...i personaggi selezionabili (questa volta e d'oblige 2 partners)sono gli stessi di file one....che dire di piu??a me sembra molto meglio del primo(un po' in tutto)...inoltre pare non ci sia bisogno dell'online per completarlo al 100%..questa volta.....

  2. #2
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027


    fra 3 secondi avrò... MA LOL!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    Utente L'avatar di Yu_Suzuki
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    79
    io spero solo che esca pal con una modalità online.Altrimenti nisba.
    RE offline me lo gioco su GC che mi offrirà moolto di piu...A buon intenditor,poche parole.

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione robygr


    fra 3 secondi avrò... MA LOL!
    Se leggi il Topic t accorgi che non lo ha scaricato...almeno dice così...

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione robygr


    fra 3 secondi avrò... MA LOL!
    leggete il post,non solo il titolo

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Leopor
    Se leggi il Topic t accorgi che non lo ha scaricato...almeno dice così...
    Lo giuro!...non l'ho scaricato.....mi credi???

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione shenmue3
    Lo giuro!...non l'ho scaricato.....mi credi???
    Si ti credo,xkè anke io compro solo giochi originali e penso che al mondo ci sarà pur qualcuno che come me i giochi se li compra invece di scaricarli

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Ma dove li noleggi i giochi in versione Jappo?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma che ce ne frega se l'hai scaricato o no!

  10. #10
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    in un negozio vicino casa mia....

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Cercatore
    Ma che ce ne frega se l'hai scaricato o no!
    Xkè se lo aveva scaricato gli chiudevano il topic (pensa se scriveva ho appena scaricato...)

  12. #12
    Ser_Brendon
    Ospite
    Citazione shenmue3
    in un negozio vicino casa mia....
    Eh grazie...stai a Napoli...li si trova di tutto

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Cosa vuoi dire???....perche' a Los Angeles il mercato parallelo e' una chimera per caso???sono stato a Modena l'anno scorso e ho trovato un negozio che vendeva,permutava e noleggiava prettamente titoli jappo...inoltre il tipo li' dentro era la persona piu' insanamente simpatica mi sia capitato d'incontrare.....li' ho comprato diversi titoli per psx e saturn tra cui R4 e radiant silvergun(che confezioni....sembrano gioielli!!!)...qui a napoli c'e' solo un negozio che ha praticamente TUTTO(una volta ho noleggiato un gioco russo!!!)....purtroppo pero' e' abbastanza lontano da dove abito....(senno' c'andrei tutti i giorni:9 )
    Ultima modifica di shenmue3; 10-09-2004 alle 21:29:59

  14. #14
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione shenmue3
    premetto che il titolo era piu' uno sfotto' a certi "crostacei"..che girano per il forum...eppoi sembra che questi titoli vi piacciano e sortiscano effetto "centripeto" al topic....la realta' e' che ho noleggiato Outbreak file 2 giapponese....(e quindi ho potuto finalmente saggiare le qualita' di DMC3....alla faccia dell'"egoistico" Alieniko(scherzo? )..vi dico subito che nn son tutte rose e fiori!!!a partire dalla caratterizzazione grafica di Dante)....e posso dirvi che la via giusta e' stata finalmente "imbroccata"....la grafica e' un pelino piu' definita di quella del primo file...i caricamenti sono meno secolari(sempre lunghini pero')...ma quello che mi garba e' sicuramente il maggior senso di liberta' che si respira da subito e finalmente la presenza di un plot à la "flagship"....che inframmezza il gameplay con numerose cutscenes in fmv(che poi e' sempre la grafica in game con un filtro)...l'unica nota stonata e' che la palette e' inpiegabilmente scesa a 16bit ...basta vedere i muri(sembra un vizio recente ...guardate SH4 )....inoltre il fatto che si possa iniziarlo da qualsiasi scenario (non so se ne sono previsti altri come bonus....cmq sono 4 lo zoo,la foresta,una specie di fabbrica e la leggendaria stazione RPD ... unitamente ad un livello tutorial)...i personaggi selezionabili (questa volta e d'oblige 2 partners)sono gli stessi di file one....che dire di piu??a me sembra molto meglio del primo(un po' in tutto)...inoltre pare non ci sia bisogno dell'online per completarlo al 100%..questa volta.....
    i livelli sono 5, ce n'è un altro, forse lo sblocchi dopo aver finito tutti i livelli....cmq ke voto dai al gioco?le novità sono sostanziali?è bello?si capisce qualkosa in jap?la velocità è la stessa del primo?

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    io invece fra 7 giorni avro' R. Evil Outbreak

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •