Abbiamo tutti gli stessi diritti ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Abbiamo tutti gli stessi diritti ?

Cambio titolo
  1. #1
    Epic Style L'avatar di Orgetorige
    Registrato il
    07-04
    Località
    MILANO
    Messaggi
    310

    Abbiamo tutti gli stessi diritti ?

    Questa domanda è rivolta per chi conosce da molto + tempo di me questo forum, e soprattutto per i Mod.

    Nel periodo (2 mesi ca) in cui posto in questo forum, mi sembra che alcuni utenti nn debbano essere accettati perchè nn conformi all'orgoglio antifascista...Addirittura alcuni utenti propongono l'avvio di procedimenti legali, inneggiando a vecchie leggi fatte "ad hoc" (ma nn sono le leggi il problema),nn dico che mi sembra assurdo, ma credo sia ridicolo.Se il problema è qualche ragazzino che si diverte a postare vecchie frasi nn mi interesse, ma quando diventa una VERA E PROPRIA campagna di Razzismo-Sociale verso l'intera comunità.Nn fraintendetemi, sono abituato a ste' cose, le ho sempre difese a spada tratta,ho scritto ciò x avere delle CONFERME ESPLICITE da parte degli amministratori.Infine, ricordo che sono qui per dare la mia opinione su TUTTi gli argomenti che questa forum offre (Videogiochi,Agorà,Sport,TV,Cinema), nn certo per fare una campagna politica.

  2. #2
    Citazione Orgetorige
    Questa domanda è rivolta per chi conosce da molto + tempo di me questo forum, e soprattutto per i Mod.

    Nel periodo (2 mesi ca) in cui posto in questo forum, mi sembra che alcuni utenti nn debbano essere accettati perchè nn conformi all'orgoglio antifascista...Addirittura alcuni utenti propongono l'avvio di procedimenti legali, inneggiando a vecchie leggi fatte "ad hoc" (ma nn sono le leggi il problema),nn dico che mi sembra assurdo, ma credo sia ridicolo.Se il problema è qualche ragazzino che si diverte a postare vecchie frasi nn mi interesse, ma quando diventa una VERA E PROPRIA campagna di Razzismo-Sociale verso l'intera comunità.Nn fraintendetemi, sono abituato a ste' cose, le ho sempre difese a spada tratta,ho scritto ciò x avere delle CONFERME ESPLICITE da parte degli amministratori.Infine, ricordo che sono qui per dare la mia opinione su TUTTi gli argomenti che questa forum offre (Videogiochi,Agorà,Sport,TV,Cinema), nn certo per fare una campagna politica.
    non ho appreso il senzo del topic, ma da quello ke ho capito...

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Orgetorige, noi ci limitiamo a chiedere, essendo in Italia l'apologia del fascismo illegale, che non si faccia propaganda filofascista sul forum.
    Rimango comunque sempre più convinto dell'opportunità di escludere la politica dal forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Dato che so di essere il "colpevole", rispondo io, intanto.
    La vecchia legge è aggiornata al 1993.
    Il post iniziale ha le esplicite caratteristiche dell'apologia del fascismo.
    Essere fascisti non è un crimine, ma è il sostenere un'ideologia criminale.
    Per cui ti ricordo che Lex ha già espresso la sua opinione, cioè che QUI non potete dire certe cose.
    Ah, segnalo.
    edit: non segnalo, lex ha già notato il thread.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Citazione Lex
    la politica
    Cosa si intende per politica?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Orgetorige
    Questa domanda è rivolta per chi conosce da molto + tempo di me questo forum, e soprattutto per i Mod.

    Nel periodo (2 mesi ca) in cui posto in questo forum, mi sembra che alcuni utenti nn debbano essere accettati perchè nn conformi all'orgoglio antifascista...Addirittura alcuni utenti propongono l'avvio di procedimenti legali, inneggiando a vecchie leggi fatte "ad hoc" (ma nn sono le leggi il problema),nn dico che mi sembra assurdo, ma credo sia ridicolo.Se il problema è qualche ragazzino che si diverte a postare vecchie frasi nn mi interesse, ma quando diventa una VERA E PROPRIA campagna di Razzismo-Sociale verso l'intera comunità.Nn fraintendetemi, sono abituato a ste' cose, le ho sempre difese a spada tratta,ho scritto ciò x avere delle CONFERME ESPLICITE da parte degli amministratori.Infine, ricordo che sono qui per dare la mia opinione su TUTTi gli argomenti che questa forum offre (Videogiochi,Agorà,Sport,TV,Cinema), nn certo per fare una campagna politica.
    Probabilmente l'hai scritto in fretta... cmq se ho ben capito si parla della discussione del thread principale su Agorà...

    Ovvero il razzismo verso le idee fasciste... giusto?

    Si (se ho capito correttamente)... sono d'accordo in parte con te che le idee razziste sono completamente da eliminare ma oramai pare che il razzismo sia una forma di pensiero più radicata del fascismo. 8(


  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Melchior, francamente, però dovresti moderarti un po' e non accusare tutti gli utenti che parlano di questi argomenti di fare apologia del fascismo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Citazione Mvesim
    Si (se ho capito correttamente)... sono d'accordo in parte con te che le idee razziste sono completamente da eliminare ma oramai pare che il razzismo sia una forma di pensiero più radicata del fascismo. 8(

    Ehm, lui è fascista.
    Forse hai frainteso.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Melchior
    Cosa si intende per politica?
    Qualunque cosa abbia a che fare con la politica.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Citazione Lex
    Melchior, francamente, però dovresti moderarti un po' e non accusare tutti gli utenti che parlano di questi argomenti di fare apologia del fascismo.
    Non accuso tutti quelli che ne parlano, ma questo thread è stato aperto appositamente per dichiarare "Fascista è bello e è politically-correct" per cui mi pare ci siano gli estremi.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    mai visto un topic con un titolo così contrastante... diritti e fascismo sono come la l'acqua e il fuoco...

  12. #12
    Citazione Lex
    Qualunque cosa abbia a che fare con la politica.
    Quindi chiudere Agorà?
    Non ci sono molti dibattiti senza un versante politico, lì.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #13
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Melchior
    Ehm, lui è fascista.
    Forse hai frainteso.
    Ehm... può darsi...
    Cmq non vedo dove ho sbagliato io nella mia frase...

    Citazione Melchior
    Quindi chiudere Agorà?
    Non ci sono molti dibattiti senza un versante politico, lì.
    Seeee... e dopo venite tutti su Dailyrando chiedendo l'apertura di una seconda Agorà... ma dai...

    Cmq ci sono anche altri argomenti: religione, guerre, scienza, scuola, amore, numeri, energia... basta trovarli!


  14. #14
    Citazione Mvesim
    Ehm... può darsi...
    Cmq non vedo dove ho sbagliato io nella mia frase...



    Seeee... e dopo venite tutti su Dailyrando chiedendo l'apertura di una seconda Agorà... ma dai...

    Cmq ci sono anche altri argomenti: religione, guerre, scienza, scuola, amore, numeri, energia... basta trovarli!

    Secondo te religione e guerre sono argomenti trattabili senza politica?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Agorà per quanto mi riguarda può benissimo sopravvivere senza politica. Quel che è certo è che considero controproducente che in un forum di videogiochi l'operato dei moderatori venga impiegato in larga parte a sedare discussioni che coi vg non hanno nulla a che fare, come sta avvenendo in questi giorni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •