Neverwinter Nights Help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Neverwinter Nights Help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032

    Neverwinter Nights Help!!!

    Sono nel capitolo 2 e ho 2 problemi:
    1-Nel dungeon sotto al cimitero degli zombie arrivo alla fine dove c'e' un mago che non riesco a battere perché quando lo colpisco mi viene scritto "arma inefficace". Come devo fare per renderla efficace?

    2-Nella prova di Mutamin (il tipo del rifugio del grifone verde) arrivo alla fine dove c'e' una statua davanti ad uno scrigno che mi dice di mettere dentro un oggetto del dungeon. se sbaglio oggetto arrivano dei mostri. O già provato con un teschio e 2 pietre a forma di ragno e di rana ma non ha funzionato. Che devo metterci?

  2. #2
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    1)devi usare una spada chiamata pugnale del caos ,o nen caso tu nn l'abbia assolda il monaco (fallo salire di livello) e vedra che sarà molto più facile
    2)ti serve un oggetto a forma di uovo con una catenella d'oro che puoi trovare all'interno del dungeon,cerca dappertutto ci deve essere.....

  3. #3
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Xaser
    1)devi usare una spada chiamata pugnale del caos ,o nen caso tu nn l'abbia assolda il monaco (fallo salire di livello) e vedra che sarà molto più facile
    2)ti serve un oggetto a forma di uovo con una catenella d'oro che puoi trovare all'interno del dungeon,cerca dappertutto ci deve essere.....
    Dove si trova il pugnale del caos (chissà come mi piace questo nome)? Costa assoldare il monaco?(lo trovo alla locanda del grifone, giusto?)

  4. #4
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    puoi trovarlo alla locanda del grifone verde parlando al locandiere (costa56000MO) e nell ultima pagina delle armi... per il monaco devi cercare nella caserma io c'e lò dal cap 1 e uno degli alleati.....

  5. #5
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Xaser
    puoi trovarlo alla locanda del grifone verde parlando al locandiere (costa56000MO) e nell ultima pagina delle armi... per il monaco devi cercare nella caserma io c'e lò dal cap 1 e uno degli alleati.....
    C'e' la caserma nel cap. 2? Oppure solo nell'uno? No, perché io ho quel lurido afling che mi fa molto comodo perché disattiva le trappole...
    Ma è obbligatorio qul boss del pugnale? Io poi non ho ancora capito lo scopo del cap. 2: nel primo era trovare le creature di Waterdeep, ma qua?

  6. #6
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    si dove ce aarin e ariberth e ci dovrebbero essere tutti gli alleati disponibili nel gioco (tomy grimgnow ecc ecc) 2)no e una missione secondaria.... lo scopo e quello di trovare i responsabili della m.g.

  7. #7
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Xaser
    si dove ce aarin e ariberth e ci dovrebbero essere tutti gli alleati disponibili nel gioco (tomy grimgnow ecc ecc) 2)no e una missione secondaria.... lo scopo e quello di trovare i responsabili della m.g.
    Dopo questa...Ci ho riprovato e stavolta lo stregone lo ho rovinato di botte.
    Questa volta l'arma era efficace....
    Non è che con un incantesimo si è reso invulnerabile prima?

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Dopo questa...Ci ho riprovato e stavolta lo stregone lo ho rovinato di botte.
    Questa volta l'arma era efficace....
    Non è che con un incantesimo si è reso invulnerabile prima?
    quando di dice arma inefficace prova ad esaminare il bersaglio e cerca "Riduzione del danno" "Immunità ai danni"
    l'oggetto a forma di uovo te lo dovrebbe dare la yuan-ti dopo che avrai risolto il secondo indovinello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •