• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Commandos II: Problema Finale

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Esclamazione Commandos II: Problema Finale

AIUTATEMI!!!! Sto giocando da due settimane a Commandos II, e nonostante formattazioni, virus e problemi vari, sono riuscito ad arrivare all'ultimo livello, intitolato "Parigi Brucia?" in modalit normale...il problema che COMMANDOS NON CARICA!!!! Mi spiego: al momento di caricare l'ultimo livello, il caricamento arriva solo fino a met e poi si blocca...aspetto un paio di minuti, e commandos crasha automaticamente riportandomi alla schermata di Windows...ho provato a utilizzare codici per passare al livello successivo, a usare password per tutte le modalit, ad usare altri profili...niente!
    Come diceva sul GMC con cui uscito Commandos, ho applicato la patch internazionale, portandolo alla versione 1.20...non ho ancora provato a caricare il livello senza patchare il gioco, ma credo che il risultato sar lo stesso...

AIUTATEMI VI PREGO!!! VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!!

Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Las Vegas
    Che PC hai?
    Ti gi successo o la prima volta?

Utente
    Registrato il
    07-04
    la prima volta che mi capita...non avevo mai avuto commandos II, quindi ovvio che non mi fosse mai successo...Cmq il mio un Pentium IV, S.O. XP Professional, 2.40 GHz, 512 Mb di RAM...

ULTIME NOTIZIE: anche non patchando il gioco il problema persiste...a questo punto da escludere la patch come causa del problema

Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Las Vegas
    Citazione Ratziel

ULTIME NOTIZIE: anche non patchando il gioco il problema persiste...a questo punto da escludere la patch come causa del problema
    Anche il PC da escludere come causa.

Utente
    Registrato il
    07-04
    e allora quale pu essere? non vorrei essere costretto a ricorrere alla pirateria e scaricarmi il gioco

Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Ma non carica un save o proprio il livello?

Se il save,a me capitato una marea di volte,che il file era corrotto e mi tornava al desktop ogni volta e mi toccava per forza riavviare la missione !

Se proprio il livello,allora non saprei.

Utente
    Registrato il
    07-04
    proprio il livello...i salvataggi non danno problemi

21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Prova a fare un nuovo profilo utente e inserisci subito il codice dell' ultima missione e prova a caricarla.

Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!