Commandos II: Problema Finale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Commandos II: Problema Finale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4

    Esclamazione Commandos II: Problema Finale

    AIUTATEMI!!!! Sto giocando da due settimane a Commandos II, e nonostante formattazioni, virus e problemi vari, sono riuscito ad arrivare all'ultimo livello, intitolato "Parigi Brucia?" in modalità normale...il problema è che COMMANDOS NON CARICA!!!! Mi spiego: al momento di caricare l'ultimo livello, il caricamento arriva solo fino a metà e poi si blocca...aspetto un paio di minuti, e commandos crasha automaticamente riportandomi alla schermata di Windows...ho provato a utilizzare codici per passare al livello successivo, a usare password per tutte le modalità, ad usare altri profili...niente!
    Come diceva sul GMC con cui è uscito Commandos, ho applicato la patch internazionale, portandolo alla versione 1.20...non ho ancora provato a caricare il livello senza patchare il gioco, ma credo che il risultato sarà lo stesso...

    AIUTATEMI VI PREGO!!! VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!!

  2. #2
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Che PC hai?
    Ti è già successo o è la prima volta?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4
    è la prima volta che mi capita...non avevo mai avuto commandos II, quindi è ovvio che non mi fosse mai successo...Cmq il mio è un Pentium IV, S.O. XP Professional, 2.40 GHz, 512 Mb di RAM...

    ULTIME NOTIZIE: anche non patchando il gioco il problema persiste...a questo punto è da escludere la patch come causa del problema

  4. #4
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Ratziel

    ULTIME NOTIZIE: anche non patchando il gioco il problema persiste...a questo punto è da escludere la patch come causa del problema
    Anche il PC è da escludere come causa.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4
    e allora quale può essere? non vorrei essere costretto a ricorrere alla pirateria e scaricarmi il gioco

  6. #6
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Ma non carica un save o proprio il livello?

    Se è il save,a me è capitato una marea di volte,che il file era corrotto e mi tornava al desktop ogni volta e mi toccava per forza riavviare la missione !

    Se è proprio il livello,allora non saprei.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4
    è proprio il livello...i salvataggi non danno problemi

  8. #8
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Prova a fare un nuovo profilo utente e inserisci subito il codice dell' ultima missione e prova a caricarla.

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •