Tex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Tex

Cambio titolo
  1. #1
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050

    Tex

    secondo voi com'è.... ho trovato un vecchio albo (n°9 1996) che è più lungo di molti libri che ho letto
    secondo voi vale la pena leggerlo oppure e una grande m###a????

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    leggilo, non te ne pentirai.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050
    è veramewnte lungo però la settimana prossima vado in vacanza quindi....

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Domanda tex + bello

    volevo domandarv ma secondo voi qual è il tex + bello?
    secondo me il migliore è sfida sulla sierra n440 e gli eroi del texas n499

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Dark Master
    s è più lungo di molti libri che ho letto
    Fammi indovinare, non leggi molto...
    Cmq è un pò vecchio come genere e schemi, basa le vendite su lettori affezionati, quindi non so... senza contare che dopo 600 numeri, 289.105 colpi sparati, 18.467 uomini uccisi, 8.459 salvati e 11.714 colpi di striscio ricevuti è diventato alla fine sempre la solita roba...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Devil 87
    Fammi indovinare, non leggi molto...
    Cmq è un pò vecchio come genere e schemi, basa le vendite su lettori affezionati, quindi non so... senza contare che dopo 600 numeri, 289.105 colpi sparati, 18.467 uomini uccisi, 8.459 salvati e 11.714 colpi di striscio ricevuti è diventato alla fine sempre la solita roba...
    Purtroppo è vero.
    Mio pèadre aveva tutit i numeri dal primo ma dovette venderli, ora ne ho circa 150 a casa e sono tutti uguali
    Infatti sono 2 mesi che non lo prendo più...


  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Devil 87
    Fammi indovinare, non leggi molto...
    Cmq è un pò vecchio come genere e schemi, basa le vendite su lettori affezionati, quindi non so... senza contare che dopo 600 numeri, 289.105 colpi sparati, 18.467 uomini uccisi, 8.459 salvati e 11.714 colpi di striscio ricevuti è diventato alla fine sempre la solita roba...
    Ne ho circa 350 a casa, compresi i primi.
    E cmq adesso è al numero 526.

    MA dove hai preso quei dati?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Io ce li ho tutti i tex e nn li venderò per nulla al mondo...anche perchè mio padre ci tiene + di me!!ho persino il numero 18 originale nn ristampato!!infatti è messo un po' maluccio gli altri sono messi bene!!ho letto l'ultimo proprio ieri sera!!

  9. #9
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Allora, solo una cosa prima di rispondere:
    se qlualcuno che si definisce un appassionato di fumetti, non ha MAI letto Tex... beh, deve rimediare, e in fretta!

    Ovviamente, dopo 500 e passa numeri, senza continuità, inevitabilmente la solfa è sempre la stessa. Però, se si cerca una lettura divertente, rilassante e appassionante allo stesso tempo, Willer è 1 dei migliori compagni che si possano trovare..

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Bosj
    Allora, solo una cosa prima di rispondere:
    se qlualcuno che si definisce un appassionato di fumetti, non ha MAI letto Tex... beh, deve rimediare, e in fretta!

    Ovviamente, dopo 500 e passa numeri, senza continuità, inevitabilmente la solfa è sempre la stessa. Però, se si cerca una lettura divertente, rilassante e appassionante allo stesso tempo, Willer è 1 dei migliori compagni che si possano trovare..
    Concordo....me li sto rileggendo tutti dal primo!!E' uno dei pochi fumetti che mi riesce a tenerlo incollato agli occhi il tempo passa in fretta quando li leggo!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Krenim
    Registrato il
    04-03
    Località
    Out there. That way.
    Messaggi
    270
    Oltretutto è uno dei pochi fumetti popori capace di attirare autori di grosso calibro di diversi paesi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    I dati sono mia fantasia ovviamente , ma tempo addietro ho letto da qualche parte di quanta gente ha ammazzato Tex ed erano qualche migliaia
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Devil 87
    I dati sono mia fantasia ovviamente , ma tempo addietro ho letto da qualche parte di quanta gente ha ammazzato Tex ed erano qualche migliaia
    Ma questo ke c'entra, scusa?

  14. #14
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Sì, vale la pena di leggerlo, specialmente se riesci a trovare dei vecchi numeri.

    Il Tex attuale purtroppo ha alti e bassi: gli alti coincidono con le storie di Boselli che, se anche lo snatura un po', non lasciandogli tutta la scena, riesce ancora a far respirare quell'epicità tipica delle avventure di G.L. Bonelli; i bassi con le storie di Nizzi, attuale curatore della serie, che nel tentativo di essere completamente fedele ai tratti esteriori del personaggio purtroppo lo banalizza (ne è un perfetto esempio il numero di questo mese) :\
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  15. #15
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione L33T
    Sì, vale la pena di leggerlo, specialmente se riesci a trovare dei vecchi numeri.

    Il Tex attuale purtroppo ha alti e bassi: gli alti coincidono con le storie di Boselli che, se anche lo snatura un po', non lasciandogli tutta la scena, riesce ancora a far respirare quell'epicità tipica delle avventure di G.L. Bonelli; i bassi con le storie di Nizzi, attuale curatore della serie, che nel tentativo di essere completamente fedele ai tratti esteriori del personaggio purtroppo lo banalizza (ne è un perfetto esempio il numero di questo mese) :\
    Il numero nuovo non l'ho ancora letto, cmq ti quoto in pieno..

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •