• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: giochi game maker

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

giochi game maker

Salve a tutti
    Arrivo subito al punto:
    cosa bisognerebbe fare per mettere in vendita un gioco fatto con game maker?
    Mi era sembrato tempo fa di avere visto (non so se nel sito ufficiale che neanche mi ricordo ) una specie di mercato online ma non ho avuto tempo di vedere come funzionava. Qualcuno ne sa qualcosa? (Inanzitutto cmq penso proprio che dovrò registrare la mia versione di gm ^^ )

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    perchè non ci fai provare una demo del tuo gioco così ti diciamo se fai bene a metterlo o no in vendita? =Q__

Utente
    Registrato il
    08-04
    Lo farò
    Tra non molto dovrò ricevere l'adsl. Sarò molto felice di ricevere dei pareri. Cmq è una specie di ping pong classico con aggiunte di bonus (sparare, protezione, effetti alla palla, calamita per respingere e attirare la palla ecc...)singolo o 2 giocatori ( e spero di integrare pure la funzione online)

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    bhe, a quanto leggo 6 abbastanza bravo con game maker...

nn è ke potresti darmi 1 mano x il mio gioco? nn ho molto tempo xkè sto facendo l'università, cmq il link è questo: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=139275

Utente
    Registrato il
    08-04
    Sono iscritto anch'io su gmitalia, quando ne avrò occasione ti darò sicuramente una mano ( ho già letto il tuo problema con lo sparo, vedrò di farmi venire qualche idea )

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Citazione Robbiberto
    Sono iscritto anch'io su gmitalia, quando ne avrò occasione ti darò sicuramente una mano ( ho già letto il tuo problema con lo sparo, vedrò di farmi venire qualche idea )
    ok, ti ho trovato, scusa ma siccome sn preso con l'università nn riesco a frequentare sempre il forum