quanto vale un snes?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: quanto vale un snes?

Cambio titolo
  1. #1
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    quanto vale un snes?

    quanto posso sborsare per un snes usato?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Dipende da quanto ci "tiene" il proprietario... ormai queste console non hanno un valore, non avendo più mercato.

  3. #3
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Se vuoi uno SNES ti consiglio di cliccare qui

    Se l' avessi vista prima questa offerta era già mio...

    Cmq a giorni mi arriverà un C64, quindi non posso proprio lamentarmi!

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    io l'ho pagato 40 euri, tutto in perfette condizioni, con 2 joystick, super mario all stars e super mario kart...

  5. #5
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    30-40 euro mi sembra un buon prezzo, possibilmente con joypad e qualche gioco.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #6
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Un altro motivo per cui ho optato per il Commodore 64 anzichè il Super Nintendo è che su Ebay i giochi per Snes non sono poi molti, e costano tanto poichè le offerte sono quasi sempre sotto forma di asta e i prezzi salgono in fretta, mentre le offerte con Compralo Subito sono molto poche...

    Di giochi per C64 invece se ne trovano a palate, come cassette che comprendono 50 giochi... o giochi come Ghost'n'Goblins a 3,00€...

  7. #7
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Scusate usate gli emulatori.Che senso ha comprare lo snes?

  8. #8
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Scusate usate gli emulatori.Che senso ha comprare lo snes?
    MAI SENTITO PARLARE DI FEELING CON LA PIATTAFORMA ORIGINALE? Un Emulatore non potrà mai essere come la piattaforma che emula...

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io lo Snes attuale l'ho pagato 10€ con due pad, ed ho recuperato 5 giochi a 5€ l'uno.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Per un SNES pagherei circa 30euro per una console perfettamente funzionante e completa di scatola in buone condizioni (almeno).
    Poi dipende anche da cosa si trova in giro.
    Alle volte su eBay becchi dei bundle convenientissimi tipo tre console (MegadDrive, SNES, N64) a 60euro!
    Comunque, il SuperNES è una console abbastanza solida e teoricamente, se è solo per giocare un paio di titoli e via, spendi 15euro in un mercatino delle pulci e la console e bell'e servita.
    Se è per collezione, invece, ti consiglio di rivolgerti su eBay (e di verificare attentamente le condizioni prima di puntare).
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  11. #11
    Perfect-Chain L'avatar di Albedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Miltia
    Messaggi
    221
    Hmm, nn saprei...
    Io ho un NES con Super Mario e un'altro gioco che nn ricordo (battle toad dragon 2 mi pare...)... e non me ne faccio proprio nulla .__.
    At first I wasn't sure if I should believe... But I experienced something a moment ago that confirmed it... And this ought to verify that
    experience for me. And therefore, you must atone for your sins, atone with your life! I am the executor for all those who were destroyed! Although... I'm actually grateful to you, Rubedo. Thanks to you, I alone was able to find the way... The way to a whole new world.
    (laughing maniacally)
    Entertain me, if you will!
    Albedo, Xenosaga ep.1 Der Wille Zur Macht

  12. #12
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Io ho appena venduto su ebay un Nintendo NES 8 Bit + 8 giochi (tra cui Zelda, Super Mario Bros, Super Mario Bros 3 e Duck Hunt) + Pistola + Joypad il tutto a 35€. Avrei potuto venderlo a un prezzo più alto ma non so se funziona dato che non ho il cavo tv ma solo il trasformatore...

  13. #13
    Perfect-Chain L'avatar di Albedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Miltia
    Messaggi
    221
    Citazione ReTroGaMeR
    Io ho appena venduto su ebay un Nintendo NES 8 Bit + 8 giochi (tra cui Zelda, Super Mario Bros, Super Mario Bros 3 e Duck Hunt) + Pistola + Joypad il tutto a 35€. Avrei potuto venderlo a un prezzo più alto ma non so se funziona dato che non ho il cavo tv ma solo il trasformatore...
    Yay sì, anche io ho Duck Hunt e la pistola!!! :9
    E tutto perfettamente funzionante
    At first I wasn't sure if I should believe... But I experienced something a moment ago that confirmed it... And this ought to verify that
    experience for me. And therefore, you must atone for your sins, atone with your life! I am the executor for all those who were destroyed! Although... I'm actually grateful to you, Rubedo. Thanks to you, I alone was able to find the way... The way to a whole new world.
    (laughing maniacally)
    Entertain me, if you will!
    Albedo, Xenosaga ep.1 Der Wille Zur Macht

  14. #14
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Albedo
    Yay sì, anche io ho Duck Hunt e la pistola!!! :9
    E tutto perfettamente funzionante
    BEATO TE!!! Di certo se avessi avuto un NES funzionante al 100% col cavolo che lo avrei venduto... comunque consiglio a tutti i possessori di retroconsole e retrocomputers funzionanti e completi in tutto di non venderli, perchè oltre a valere ancora di più in futuro, è vera e propria storia di cui non dovete sbarazzarvi!!!


    Ciao

  15. #15
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    io l'ho comprato da poco a 30 euro con 2 joy e 2 cartucce.
    è questo piu o meno il prezzo giusto.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •