11 Settembre... un ricordo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: 11 Settembre... un ricordo...

Cambio titolo
  1. #1
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030

    11 Settembre... un ricordo...

    ... un semplice pensiero a chi non c'è più o ha perso tutto nel giorno più triste della storia recente...
    bah

  2. #2
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Citazione dado88
    ... un semplice pensiero a chi non c'è più o ha perso tutto nel giorno più triste della storia recente...
    Come non essere d'accordo

  3. #3
    Utente L'avatar di reborn
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117
    Citazione dado88
    ... un semplice pensiero a chi non c'è più o ha perso tutto nel giorno più triste della storia recente...
    quoto
    "La chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa."

    Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Io direi al primo dei giorni tristi...cmq si, deve essere ricordato...
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    vero.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Ricordiamo l'11 settembre, giusto, ma non scordiamo che questa immane tragedia è NIENTE in confronto a ben altre catastrofi che avvengono tutti i giorni nel mondo, spesso senza che ne sappiamo niente. O che ce ne ricordiamo.
    Essere tristi solo l'11 settembre e per l'11 settembre, scordando i milioni di morti per fame, guerre, disperazione, carestie che ci sono nel mondo, è a mio avviso un po' retorico e ipocrita.
    Con questo non voglio dire che gli USA non abbiano ragione nel commemorare questa data, ma... ci siamo capiti...
    E poi se consideriamo che sull'attacco alle Twin Towers ci sono ancora più ombre che luci sulle eventuali corresponsabilità governative...
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    301
    Quoto

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    301
    Citazione Tuco
    Ricordiamo l'11 settembre, giusto, ma non scordiamo che questa immane tragedia è NIENTE in confronto a ben altre catastrofi che avvengono tutti i giorni nel mondo, spesso senza che ne sappiamo niente. O che ce ne ricordiamo.
    Essere tristi solo l'11 settembre e per l'11 settembre, scordando i milioni di morti per fame, guerre, disperazione, carestie che ci sono nel mondo, è a mio avviso un po' retorico e ipocrita.
    Con questo non voglio dire che gli USA non abbiano ragione nel commemorare questa data, ma... ci siamo capiti...
    E poi se consideriamo che sull'attacco alle Twin Towers ci sono ancora più ombre che luci sulle eventuali corresponsabilità governative...
    non possiamo ricordare le catastrofi mondiali in un solo giorno, per oggi limitiamoci a quei 2000 uomini, domani penseremo ad altri, non credi ciò renda tutto più proficuo: l'importante è svegliarsi ogni mattino e ricordare qualcosa....

  9. #9
    Utente L'avatar di reborn
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117
    Citazione Tuco
    Ricordiamo l'11 settembre, giusto, ma non scordiamo che questa immane tragedia è NIENTE in confronto a ben altre catastrofi che avvengono tutti i giorni nel mondo, spesso senza che ne sappiamo niente. O che ce ne ricordiamo.
    Essere tristi solo l'11 settembre e per l'11 settembre, scordando i milioni di morti per fame, guerre, disperazione, carestie che ci sono nel mondo, è a mio avviso un po' retorico e ipocrita.
    Con questo non voglio dire che gli USA non abbiano ragione nel commemorare questa data, ma... ci siamo capiti...
    E poi se consideriamo che sull'attacco alle Twin Towers ci sono ancora più ombre che luci sulle eventuali corresponsabilità governative...
    Vero,solo che quella data rispetto alle grandi catastrofi naturali,appare come il tassello iniziale di un disegno politico più grande.Iniltro l'11 settembre sarà ricordato più come "il giorno in cui iniziarono gli anni del terrorismo"che per i suoi morti.
    Inoltre toglimi una minuscola curiosità quale catastrofe naturale ha causato 10000 morti in un sol giorno?
    "La chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa."

    Fabrizio de Andrè

  10. #10
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Citazione dado88
    ... un semplice pensiero a chi non c'è più o ha perso tutto nel giorno più triste della storia recente...
    Il mio pensiero va a loro

  11. #11
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    In questo file pdf parlano di catastrofi naturali. (penso)

  12. #12
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Citazione tito
    non possiamo ricordare le catastrofi mondiali in un solo giorno, per oggi limitiamoci a quei 2000 uomini, domani penseremo ad altri, non credi ciò renda tutto più proficuo: l'importante è svegliarsi ogni mattino e ricordare qualcosa....


    Certo, su questo ti do' ragione... però non sarà che, siccome si tratta di una cosa che riguarda gli Americani, allora abbiamo il "dovere morale" di ricordare, mentre per le migliaia di morti delle guerre africane (solo per citare un esempio) nessuno ricorda mai UFFICIALMENTE nulla?
    Parlo di commemorazioni ufficiali da parte di governi occidentali, non della coscienza del singolo.
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    301
    Citazione reborn
    Vero,solo che quella data rispetto alle grandi catastrofi naturali,appare come il tassello iniziale di un disegno politico più grande.Iniltro l'11 settembre sarà ricordato più come "il giorno in cui iniziarono gli anni del terrorismo"che per i suoi morti.
    Inoltre toglimi una minuscola curiosità quale catastrofe naturale ha causato 10000 morti in un sol giorno?
    ci sono, ci sono, praticamente in ogni guerra: le battaglie antiche nell'arco di una giornata sparivano interi eserciti di magari anche 40-50000 uomini....

  14. #14
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Citazione reborn
    Vero,solo che quella data rispetto alle grandi catastrofi naturali,appare come il tassello iniziale di un disegno politico più grande.Iniltro l'11 settembre sarà ricordato più come "il giorno in cui iniziarono gli anni del terrorismo"che per i suoi morti.
    Inoltre toglimi una minuscola curiosità quale catastrofe naturale ha causato 10000 morti in un sol giorno?


    Non è questione di "quantità giornaliera"... anzi, forse sì.
    Sai che i morti delle Twin Towers sono NIENTE in confronto alle migliaia di morti a causa delle guerre, delle pestilenze, delle varie malattie, della fame?
    Sono tutti innocenti, d'accordo, sia l'impiegato morto all'impatto dell'aereo che il bambino dello Zambia... ma allora perchè fare differenze? Perchè ci commuoviamo per l'impiegato ma del bambino non ce ne frega nulla?

    Perchè siamo ipocriti, ecco la verità...
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  15. #15
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Tuco
    Certo, su questo ti do' ragione... però non sarà che, siccome si tratta di una cosa che riguarda gli Americani, allora abbiamo il "dovere morale" di ricordare, mentre per le migliaia di morti delle guerre africane (solo per citare un esempio) nessuno ricorda mai UFFICIALMENTE nulla?
    Parlo di commemorazioni ufficiali da parte di governi occidentali, non della coscienza del singolo.
    migliaia? puoi tranquillamente parlare di milioni x gran parte delle guerre... eppure nessuno si ricorda mai di loro (sara meglio fare le guerre preventive... )...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •