trovare i vecchi messaggi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: trovare i vecchi messaggi...

Cambio titolo
  1. #1
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522

    Domanda trovare i vecchi messaggi...

    vorrei sapere se e come è possibile ricercare vecchie discussioni sul forum sparite ormai da tempo.



  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Lo vorrei sapere pure io..una volta c'era il comando Ricerca,mi sembra..ma adesso non c'e' piu..
    Precisamente io vorrei trovare le discussioni aperte da me qualche mese fa..

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    una volta si poteva, adesso che la ricerca appoggiandosi su google fa veramente schifo. l'unica soluzione è sfogliare, sfogliare e sfogliare...

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    C'è solo un modo.
    Chiedere un miracolo a Padre Pio.


    The e.chicco server eXperience
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Conviene crearsi una cartella preferiti, e salvarsi lì tutti i topic interessanti d'ora in poi.

  6. #6
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Fedaykin
    Conviene crearsi una cartella preferiti, e salvarsi lì tutti i topic interessanti d'ora in poi.
    non è male come idea...


  7. #7
    Sissi
    Ospite
    In effetti anche io con la ricerca di google non ci capisco niente

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Fedaykin
    Conviene crearsi una cartella preferiti, e salvarsi lì tutti i topic interessanti d'ora in poi.
    Questa si che è una buona idea

  9. #9
    Sissi
    Ospite
    Citazione Leopor
    Questa si che è una buona idea
    Giusto, lo farò anche io

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Basterebbe un server decente . Così si potrebbe riaprire Daily , riattivare la Ricerca , e inserire nuove opzioni come allegare dei files .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Tsuby2002
    Basterebbe un server decente . Così si potrebbe riaprire Daily , riattivare la Ricerca , e inserire nuove opzioni come allegare dei files .
    Se riaprono Daily,mi faccio Papa.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Tsuby2002
    Basterebbe un server decente . Così si potrebbe riaprire Daily , riattivare la Ricerca , e inserire nuove opzioni come allegare dei files .
    Ti darei ragione, se non fosse che i server costano migliaia di euro, e che dailyrando non verrebbe riaperta comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Lex
    Ti darei ragione, se non fosse che i server costano migliaia di euro, e che dailyrando non verrebbe riaperta comunque.
    Su Dailryrando ti posso anche dar ragione, però non credi che prima o poi bisognerà cambiare server?!? Su questo forum, ogni settimana ci sono MIGLIAIA di nuovi iscritti, il numero di utenti e la popolarità del forum stanno continuando a crescere. Io mi ricordo che verso fine scuola, il record di utenti online era di circa 200-250 utenti, ora stiamo sfiorando i 600. Sempre più spesso vedo il messaggio del vBulletin che il server è sovraccarico. Sono già state eliminate delle funzioni molto importanti, è già stata tolta un intera sezione, sono stati imposti dei limiti molto restrittivi, ma la situazione continua a peggiorare.
    Ci sarebbero delle soluzioni (almeno per come la penso io):
    -Eliminare la sezione Forum Archiviati (non si può postare e non vengono visitati da nessuno, credo siano inutili)
    -Eliminare la sezione Prussia (come dichiarato da ormai diversi utenti, Prussia è destinata a morire una seconda volta. Non attira più utenti, è la sezione con meno thread e messaggi, raramente vi entrano utenti, è ormai decaduta e ha perso la sua gloria. Personalmente la ritengo ormai inutile su questo forum, gli appassionati potrebbero crearsi gratuitamente un proprio forum e sviluppare in modo migliore l'argomento).

    Però queste sono due soluzioni drastiche, difficilmente realizzabili. Poi al massimo darebbero ossigeno per qualche mese, ma poi si ripresenterebbe lo stesso problema. Quando contate di prendere un server nuovo? So perfettamente gli alti costi dei server, però cacchio per la future games qualche migliaio di euro non credo siano poi così tanti, poi sono per una buona causa. Caspita, le riviste della Future games sono tra le più vendute in italia, tireranno su qualche soldo, no?


  14. #14
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Tsuby2002
    Basterebbe un server decente . Così si potrebbe riaprire Daily , riattivare la Ricerca , e inserire nuove opzioni come allegare dei files .
    o zuby puoi evitare di mettere 8 spazi dopo ogni parola?

    ha un qualcosa di fastidioso

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  15. #15
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Lex
    Ti darei ragione, se non fosse che i server costano migliaia di euro, e che dailyrando non verrebbe riaperta comunque.
    Lo sappiamo tutti che un server costa migliaia di euro . Ma la Future Media Italy non è un privato , per il quale una spesa di , che ne so , 5'000 euro può essere parecchio impegnativa . E' invece padrone di molte delle maggiori testate informatiche/videoludiche in Italia . Un server nuovo ogni 3-4 anni penso che lo possa comprare senza tanti sforzi ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •