Ah!....Se io fossi Giorgio/Silvio....! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: Ah!....Se io fossi Giorgio/Silvio....!

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nato:Corleone Vivo:USA
    Messaggi
    250
    Citazione Triffo


    almeno gli scarafaggi non ammazzano bambini innocenti
    Io conosco della gente che conosce altra gente che ha visto scarafaggi giganti uccidere bambini urlandogli ripetutamente in faccia.

  2. #77
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Futuro
    Io conosco della gente che conosce altra gente che ha visto scarafaggi giganti uccidere bambini urlandogli ripetutamente in faccia.
    Dove in un film?

  3. #78
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione Inuyasha89
    ma per i prezzi alti non si deve masterizzare e vendere illegalmente!
    se una cosa uno non se la può permettere, non se la compra!
    e perchè mai? se i publisher cercano di fregarci perchè noi dobbiamo farci fregare?

    se qualcuno cerca di rubarti il portafoglio per strada tu lo lsceresti fare? io no, nel migliore dei casi gli strapperei un braccio a morsi

  4. #79
    Citazione Futuro
    Io conosco della gente che conosce altra gente che ha visto scarafaggi giganti uccidere bambini urlandogli ripetutamente in faccia.
    Starship Troopers?
    Troppe canne?
    LSD?
    Dove, di grazia.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #80
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Melchior
    Ti spiego una cosa.
    Per fare quello che vuoi fare alla mafia dovresti dare larghissimi poteri ai servizi segreti.
    Se dai larghissimi poteri ai servizi segreti, non puoi più controllarli, e storicamente in queste situazioni ci sono sempre stati colpi di stato da parte degli stessi.
    Chi ha mai detto di potenziare i servizi segreti? Tra l'altro, se non lo sapessi, ci sono vari organi. La "CIA" (Sismi, o come cavolo si chiama) scoprirebbe dove si trovano, e poi passa le informazione all'FBI italiana (da creare).

  6. #81
    Citazione Luck134
    Chi ha mai detto di potenziare i servizi segreti? Tra l'altro, se non lo sapessi, ci sono vari organi. La "CIA" (Sismi, o come cavolo si chiama) scoprirebbe dove si trovano, e poi passa le informazione all'FBI italiana (da creare).
    Il permettere di fare esecuzioni extragiudiziarie è l'allargamento dei poteri.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #82
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Melchior
    Il permettere di fare esecuzioni extragiudiziarie è l'allargamento dei poteri.
    Ok, allora avranno un processo equo (ehm.. quasi) con pena di morte approvata per quei reati qualche anno prima.

  8. #83
    Citazione Luck134
    Ok, allora avranno un processo equo (ehm.. quasi) con pena di morte approvata per quei reati qualche anno prima.
    Escludendo la mia teoria sulla pena di morte il tuo piano presenta anche altri problemi.
    Ecco il prossimo:
    -L'italia non può diventare autosufficiente dal punto di vista delle materie prime, e seguendo il tuo piano avremmo presto un embargo totale (attacco alla svizzera) che metterebbe in ginocchio l'economia.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #84
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Melchior
    Escludendo la mia teoria sulla pena di morte il tuo piano presenta anche altri problemi.
    Ecco il prossimo:
    -L'italia non può diventare autosufficiente dal punto di vista delle materie prime, e seguendo il tuo piano avremmo presto un embargo totale (attacco alla svizzera) che metterebbe in ginocchio l'economia.
    Esistono le alleanze e le materie prime si accumulano. Ci vuole poco ad essere auto-sufficenti per un decennio (il tempo di essere cosi forti da divorare l'embargo e rimandarlo al mittente).

  10. #85
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    faccio un colpo di stato e prendo il potere,mi nomino dittatore di un nuovo impero!

  11. #86
    Citazione Luck134
    Ci vuole poco ad essere auto-sufficenti per un decennio
    Questo lo pensi tu.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •