realismo nei VG si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: siete favorevoi al realismo dei videogiochi?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    8 72,73%
  • no

    3 27,27%
Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: realismo nei VG si o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    realismo nei VG si o no?

    vedo che di questi tempi si fa di tutto per dare sempre più realismo ai videogiochi (ad es cura sempre più maniacale nelle simulazioni sportive, ottimi effetti fisici negli sparatutto e nei giochi d'azione) anche se non mancano esponenti fantasy o arcade di altissimo livello; voi siete favorevoli ad una o all'altra orrente di pensiero?

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    secondo me devono coesistere giochi realistici e non... mi fa piacere giocare a PES, ma adoro e ho bisogno di giocare a giochi tipo Pikmin o viewtiful joe! anche nei giochi prettamente sportivi, ci deve essere gran turismo ma anche burnout...

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione leon278
    secondo me devono coesistere giochi realistici e non... mi fa piacere giocare a PES, ma adoro e ho bisogno di giocare a giochi tipo Pikmin o viewtiful joe! anche nei giochi prettamente sportivi, ci deve essere gran turismo ma anche burnout...
    beh non ne dubito, ma a tra GT4 e burnout 3 quale preferisci? anche io voterei entrambi, ma preferisco quello più realistico

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Narduzzu
    beh non ne dubito, ma a tra GT4 e burnout 3 quale preferisci? anche io voterei entrambi, ma preferisco quello più realistico
    sinceramente non ho preferenze...gioco con i giochi che mi divertono, e a volte mi va di più di giocare a un gioco realistico,a volte ho bisogno di giocare a un arcade!

  5. #5
    Perfect-Chain L'avatar di Albedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Miltia
    Messaggi
    221
    Si, limitatamente ad alcuni giochi però

    Ciao.
    At first I wasn't sure if I should believe... But I experienced something a moment ago that confirmed it... And this ought to verify that
    experience for me. And therefore, you must atone for your sins, atone with your life! I am the executor for all those who were destroyed! Although... I'm actually grateful to you, Rubedo. Thanks to you, I alone was able to find the way... The way to a whole new world.
    (laughing maniacally)
    Entertain me, if you will!
    Albedo, Xenosaga ep.1 Der Wille Zur Macht

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Il realismo può servire a chi cerca immedesimazione nel gioco, e quindi vuole sentirsi in un ruolo realistico, io preferisco divertirmi in un mondo dotato di regole sue e non scopiazzate dalla realtà... voglio un gioco che segua regole più divertenti di quelle del mondo reale.

    L'emulazione della realtà è noiosa.

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Dipende...Tony Hawk non è mica un gioco realistico ma cmq è il miglior vg di sk8 di sempre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •