Formatto e non risolvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Formatto e non risolvo

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    Formatto e non risolvo

    Ho appena formattato, prima di collegarmi in rete ho installato il SP1, Norton Antivir, Spybot. Colegato in rete ho immediatamente aggiornato le definizioni dei virus, aggiornato spybot ed installato gli aggiornamenti urgenti da microsoft update. Risultato: mi si apre improvvisamente una pagina -XXXteen toolbar-.
    Premetto che le uniche pagine che ho visitato sono quelle agli aggiornamenti sopra detti e mozilla per scaricare l'ultima versione di firefox.

    Che fare?

    (ovviamente i programmi suddetti non hanno rilevato nulla)
    Grazie.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    SNAKE fan88
    Ospite
    Primoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    cmq ti si apre una pagina web con la tool bar? se è così vai su installazione applicazioni e dovresti riuscire a rimuovere la toolbar

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    A me appare un' altra toolbar in Internet Explorer, ma non è maligna come la tua.

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Scansione del PC con Spybot e con l'antivirus troveranno qualcosa,poi metti anche un bel firewall ad esempio Sygate personal firewall.

  6. #6
    SNAKE fan88
    Ospite
    ma usi ad-aware Iccudrac

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Start -> esegui -> msconfig -> servizi -> disattiva messenger

  8. #8
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Non risulta nulla in install/app, la scansione con norton e spybot non da risultati, fatto sta che ogni tanto mi si apre questa pag che mi chiede se installare la tool bar, ora ho settato firefx come browser predefinito e mi si apre ugualmente. Adaware non l'ho ancora installato, può convivere con spybot?
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  9. #9
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    ho disattivato messenger, riavviato il pc e sono stato immediatamente acciolto dalla pagina diabolica con indirizzo -http://203.167.221.3/index.html- inoltre l'utilità di config del sistema mi manda a dire tramita apposita finestrella che attualmente si trova in avvio diagnostico o selettivo e di annullare le modifiche.

    Linux si avvicina sempre più... !
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  10. #10
    SNAKE fan88
    Ospite
    installa ad aware , può convivere con spybot e fai uno scan

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •