• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dritte sui server per il gioko on-line!!!!

Cambio titolo
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Pescara

Esclamazione dritte sui server per il gioko on-line!!!!

Mi rivolgo a voi in quanto vi ho letto su GMC e credo che siate persone molto pi¨ acculturate di me:
    sto cercando un server italiano gratuito dove possa connettermi per giocare on-line a Medal of Honor A.A. e
    Return to Castle Wolfenstein.
    Ho provato ad entrare nei server che questi giochi hanno per default ma sono sempre intasatissimi e mi compare un numero di ping altissimo!!!
    Eppure, anche se ho un modem 56k, possiedo un athlon xp 2000 con geforce 2 mx.
    Vi chiedo quindi umilmente ed in ginocchio un aiutino in modo che possa trovare la luce!!!
    Grazie
    il debole uomo Francesco

Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Misano A. (RN)
    per rtcw puoi provare su www.ngi.it per mhoaa non so dirti!

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    (Te)
    Ŕ gratis NGI ?
    -=Felix486=-

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    127.0.0.1

Re: dritte sui server per il gioko on-line!!!!

Inviato da superpanz

sto cercando un server italiano gratuito dove possa connettermi per giocare on-line a Medal of Honor A.A. e
    Return to Castle Wolfenstein.
    Scusa, ma perche' non ti scarichi Gamespy Arcade?

Ti fa tutto lui: ti fa vedere tutti i server, te li separa per nazionalita' o network, ti dice quale ping hanno, quanti utenti ci sono, che mappe giocano e via discorrendo.

Ma davvero qui (stessa cosa e' successa su #gamesradar) nessuno conosce Gamespy Arcade? Mi sembra incredibile...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Varese
    Sono d'accordo, Gamespy Ú veramente comodissimo per giocare online. C'Ú anche Realarcade, ma Ú decisamente pi¨ scarno come opzioni ed interfaccia, per non parlare del fatto che i giochi che supporta non sono poi tanti, al contrario di GS (secondo me li ha tutti).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

NÚ dei, nÚ giganti