thread della serie B
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: thread della serie B

Cambio titolo
  1. #1
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787

    thread della serie B

    Sperando che questa volta sia un thread che rimanga su, voglio parlare della serie b,insomma non si deve sempre parlare delle grandi squadre di serie A, il calcio esiste in serie B. Allora i pronostici danno favoriti per quest'anno per la promozione Genoa e Torino, con in seconda linea Empoli,Perugia,Ternana,Triestina; ma io dico anche Vicenza,Salernitana e Catania, con l'incognita Catanzaro ( si è fatto davvero una bella squadra)

    ecco le partite della 1a giornata:

    Torino-Verona 3-1
    12' Marazzina (Tor)
    36' Quagliarella (Tor)
    39' Codrea (Tor)
    81' Cossu (Ver)



    11/09, ore 20:30 Arezzo-Catania
    Catanzaro-Bari
    Cesena-Triestina
    Empoli-Ascoli
    Perugia-Crotone
    Pescara-Piacenza
    Salernitana-Treviso
    Venezia-AlbinoLeffe
    Vicenza-Ternana

    13/09, ore 20:30 Modena-Genoa


    se qualcuno di voi va a vedere allo stadio le partite di serie B faccia possibilmente un resoconto della partita.

    io più tardi vado a vedere Salernitana-Treviso poi domani racconterò tutto.
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Anche io vado a vedere salernitana treviso!!!
    cumpà!

    FORZA SALERNITANAAAA VOGLIAMO QUESTA VITTORIAAAA XD

    quest'anno siamo la regina del SUD lo dicono tutti i giornali,è l'anno buono per la serie A,i playoff li possiamo ambire senza problemi,e stasera affondiamo il treviso con palladino,benjamin e bombardini!

    hai visto ieri sera bogdani che schifo che ha fatto?meno male che l'abbiamo venduto,il nostro grande "bomber"...

    mi posti la formazione?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Il torino ha Pinga il giocatore + forte della b e come squadra e' veramente forte.
    Pero' non mi sembra che abbia una gran rosa a differenza del genoa che ha una rosa molto ampia.
    Genoa la favorita poi dico toro...il terzo posto non lo so se lo giocheranno 5/6 squadre

  4. #4
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    la ternana se si salva è fortunata.

  5. #5
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    forza empoli!!! ma quest'anno la promozion è davvero difficile...

  6. #6
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    risultati di ieri sera:

    Arezzo-Catania 3-1
    Marcatori: 4° Spinesi (Are); 12° Lorenzi (Are); 33° Abbruscato (Are); 42° Russo (Cat)

    Catanzaro-Bari 2-1
    Marcatori: 13° Corona (Cat); 40°r Carrus (Bar); 73° Carbone (Cat)

    Cesena-Triestina 1-0
    Marcatori: 4° Cavalli (Ces)

    Empoli-Ascoli 2-1
    Marcatori: 33° Monticciolo (Asc); 44° Vannucchi (Emp); 75° Tavano (Emp)

    Modena-Genoa Da Giocare

    Perugia-Crotone 2-1
    Marcatori: 15° Del Vecchio (Per); 33° Ferrigno (Per); 87° Alteri (Cro)

    Pescara-Piacenza 1-2
    Marcatori: 19° Radice (Pia); 75° Calaio` (Pes); 93° Pepe (Pia)

    Salernitana-Treviso 0-0

    Torino-Verona 3-1
    Marcatori: 12° Marazzina (Tor); 36° Quagliarella (Tor); 39° Codrea (Tor); 81° Cossu (Ver)

    Venezia-AlbinoLeffe 0-2
    Marcatori: 5° Testini (Alb); 27° Possanzini (Alb)

    Vicenza-Ternana 1-0
    Marcatori: 51° Margiotta (Vic)

    in attesa di Modena-Genoa

    classifica:

    AlbinoLeffe 3; Arezzo 3; Torino 3; Cesena 3; Empoli 3; Perugia 3; Piacenza 3; Vicenza 3; Salernitana 1; Treviso 1; Ascoli 0; Bari 0; Crotone 0; Pescara 0; Ternana 0; Triestina 0; Catania 0; Venezia 0; Verona 0; Genoa 0; Catanzaro -2; Modena -4

    per quanto posso dire su Salernitana-Treviso, nel primo tempo è stata una partita con poche emozioni, mentre nel secondo tempo la Salernitana è arrivata tre volte vicino al gol con Coppola che su punizione trova la traversa interna, e due volte con Ferrarese.Insomma una partita nella quale è mancato solo il gol , e per spiegare la paura del Treviso basta guardare quanti tiri in porta hanno fatto; 0.
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Arezzo-Catania 3-1
    Goduria.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Devastante

    per quanto posso dire su Salernitana-Treviso, nel primo tempo è stata una partita con poche emozioni, mentre nel secondo tempo la Salernitana è arrivata tre volte vicino al gol con Coppola che su punizione trova la traversa interna, e due volte con Ferrarese.Insomma una partita nella quale è mancato solo il gol , e per spiegare la paura del Treviso basta guardare quanti tiri in porta hanno fatto; 0.
    che schifo,primo tempo orrendo,secondo tempo con tante occasioni ma nessun gol,poi che traversa che abbiamo preso poi quella punizione verso la fine completamente sprecata!
    facevamo girare palla,mentre sulla fascia destra nel secondo tempo eravamo sempre liberi,i terzini salivano quasi in area,mentre era meglio se andavano in sovrapposizione sulla fascia,hai visto che erano sempre in 2 sull'uomo che crossava?
    male,male,male
    se vogliamo andare ai playoff dobbiamo avere una mentalità più di attacco,soprattutto quando giochiamo con squadre come il treviso in casa!

    anche quelli del treviso,si buttavano sempre a terra e l'arbitro faceva buttare palla fuori,che vergogna

    stralol,quando all'ennesimo caduto del treviso con relativa barella ci siamo messi ad urlare "BUTTATELO NEL FOSSO DI MERD.A!!!"
    poi l'arbitraggio è stato anche penoso

    non ho parole,una partita buttata per aria,dovevamo vincere,ma questa squadra ha una maledizione...
    speriamo per la prossima
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    blood è vero che bisognava giocare di più sulla fascia, ma purtroppo dove avevamo un terzino di spinta come Molinaro era rischioso spingere perchè si trovava avanti un tipo come Bombardini che è forte come giocatore,ma si crede che da solo può scartare tutti; invece sulla destra (dove guarda caso si sono create le due più grandi palle gol della partita) c'era Lanzaro il quale si vede chiaramente che non è un terzino, nell'unico passaggio in velocità che gli hanno fatto,lui già ansimava.
    Secondo me la partita non l'abbiamo vinta per la sostituzione di Palladino,in quel momento la Salernitana aveva troppi centrocampisti e nessun attacante di peso,con il solo Mendil che non ha potuto fare più di tanto

    cmq è stata una partita positiva,considerando che la Salernitana è una squadra che darà spettacolo soprattutto con le difese aperte.
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  10. #10
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    forza empoli sempre!!! vannucchi salverà il culo sto anno!!! sto anno si torna in A!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Risotto
    la ternana se si salva è fortunata.
    al contrario penso che qualcosa possa fare

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione snoker
    al contrario penso che qualcosa possa fare
    Certo è che la A non la vedete manco col binocolo. E non lo dico a te perché sei ternano, perché se sto discorso se fosse fatto su un'altra squadra avrei usato le stesse parole. Oggettivamente, la Ternana ha cambiato troppo dall'anno scorso, ma se al posto dei vari Zampagna, Borgobello, Brunner, Nicola etc... fossero arrivati giocatori d'esperienza sarebbe stato qualcosa. Ora come ora avete un allenatore esordiente, molti giocatori che non hanno mai giocato con una prima squadra. Non penso che retrocederete, ma al massimo vi do un campionato di media classifica.

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione moka
    forza empoli sempre!!! vannucchi salverà il culo sto anno!!! sto anno si torna in A!!!
    avete perso tanti pezzi pregiati dall'anno scorso. poi magar mi sbaglio, però...
    PS.
    Intanto ieri tra Samp, Chievo e Siena hanno fatto un punto secondo te è un caso?

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    avete perso tanti pezzi pregiati dall'anno scorso. poi magar mi sbaglio, però...
    PS.
    Intanto ieri tra Samp, Chievo e Siena hanno fatto un punto secondo te è un caso?

    ma chissà!!!!

    cmq io mi sono ricreduto....quest'anno l'empoli ha una buona squadra,specialmente degli ottimi giovani,come sempre e anche se sono stati venduti ottimi giocatori come cribari rocchi belleri e di natale,la squadra è ancora competitiva con gasparetto e tavano la davanti e vannucchi sulla fascia specialmente....

  15. #15
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione snoker
    al contrario penso che qualcosa possa fare
    quando aveva la squadra si è fatta prendere dall'entusiasmo e ha perso 2 promozioni già raggiunte.
    quest' anno la squadra non c'è...salvo miracoli...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •